Cerca
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 12-06-2008, 02:04 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: Pordenone
Potenza della reputazione: 0 myst is on a distinguished road
Predefinito Game server disabled

Salve, posto qui perchè mi sono ritrovato con il server di gioco (COD4) stoppato e risulta attualmente disabilitato, naturalmente ho aperto un ticket con l'assistenza ma credo di aver scoperto il motivo quindi lo scrivo qui...magari può essere utile per poterlo riavviare prima.

Ho trovato che il file di configurazione server.cfg presente nella cartella main risultava essere inspiegabilmente troncato, ecco perchè quando la scorsa notte dal Command line changer ho switchato da una mod (pam4) alla modalità di default, il server si è bloccato.

Ho rimesso il file server.cfg che avevo backuppato tempo fa nella cartella, ma il server al momento non si avvia...a questo punto attendo che l'assistenza ci dia un'occhiata.

PS: Ieri sera avevo aperto il suddetto file via ftp per comunicare alcune impostazioni del server ad un amico che doveva appunto settare il suo nuovo game server, però non ho effettuato alcuna modifica nè salvataggio dello stesso.Non riesco a capire come possa essere stata tagliata buona parte del file stesso.

Un saluto
myst non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione