Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-06-2008, 01:04 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default Game server disabled

Salve, posto qui perchè mi sono ritrovato con il server di gioco (COD4) stoppato e risulta attualmente disabilitato, naturalmente ho aperto un ticket con l'assistenza ma credo di aver scoperto il motivo quindi lo scrivo qui...magari può essere utile per poterlo riavviare prima.

Ho trovato che il file di configurazione server.cfg presente nella cartella main risultava essere inspiegabilmente troncato, ecco perchè quando la scorsa notte dal Command line changer ho switchato da una mod (pam4) alla modalità di default, il server si è bloccato.

Ho rimesso il file server.cfg che avevo backuppato tempo fa nella cartella, ma il server al momento non si avvia...a questo punto attendo che l'assistenza ci dia un'occhiata.

PS: Ieri sera avevo aperto il suddetto file via ftp per comunicare alcune impostazioni del server ad un amico che doveva appunto settare il suo nuovo game server, però non ho effettuato alcuna modifica nè salvataggio dello stesso.Non riesco a capire come possa essere stata tagliata buona parte del file stesso.

Un saluto
myst is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 12-06-2008, 02:21 PM   #2 (permalink)
Junior Member

Default Re: Game server disabled

Server ripartito, grazie al prontissimo intervento dell'assistenza
myst is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 10-09-2008, 01:15 AM   #3 (permalink)
Junior Member

Anche io mi trovo nelle stesse tue condizioni, cioe' server stoppato e non vuole ripartire, ma il file in questione e' ok!
In oltre non mi abilita neanche a ripristinare il server come in origine... boo
Ho aperto ben 2 chiamate ma ancora non ho avuto risposta... spero che al piu' presto qualcuno mi aiuti...
Reply With Quote
Old 10-09-2008, 08:58 PM   #4 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

Chiarimento per tutti.

Ci sono due casi

Il pannello di controlla DISABILITA il server solo a fronte di una violazione contrattuale.
I casi piu' frequenti generalmente sono:
1) Aumento del numero di slots rispetto al numero pagato
2) Rimozione della password privata e trasformazione in pubblico
3) Rimozione della tag GAMESCLAN.IT senza aver pagato l'opzione debranding per la relativa rimozione.

Il controllo e la disabilitazione a fronte degli illeciti sopra indicati sono automatici ed il sistema invia un email all' account configurato nel pannello di controllo indicandone il motivo esatto.

Quando ci si trova in queste condizioni e' sufficiente aprire un SUPPORT TICKET nel pannello di controllo del game server ed il supporto di gamesclan provvedera' dopo avervi informato del motivo a riattivare il server.

CASO SECONDO

Caso diverso quando il server viene stoppatp automaticamente dal sistema dopo tre riavvi a causa di un malfunzionamento dovuto a modifiche effettuate errate.

In questo caso si potra sempre premere il tasto START ed il server si avviera' e nel caso le modifiche effettuate non facessoro andare il server online dopo 3 tentativi il sistema automaticamente per non interferire con gli altri game server mettera' di nuovo in stato STOPPED il server.

Come nel caso precedente riceverete sempre email di avviso automatiche che informa del problema.

In questo secondo caso per ripristinare la funzionalita' del server potrete premere il tasto REINSTALL ed in circa 3 ore il server verra' automaticamente reinstallato vergine come il primo giorno.

Spero di essere stato chiaro.
Reply With Quote
Old 11-09-2008, 09:34 AM   #5 (permalink)
Junior Member

GRAZIE infinite per il chiarimento.... molto utile!
Ora funziona tutto come previsto, grazie!

Solo un chiarimento sulla password da privato a pubblico...
Non capisco questa cosa, che cosa significa, puoi essere piu chiaro?

attendo tue news GRAZIE
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules