Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 25-10-2008, 11:33 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Send a message via MSN to killed70
Default un piccolo aiuto...

ciao ragazzi... volevo sapere come si fa ad aggiornare il servergame wolfet enemy territory dalla 2.60 alla 2.60b.
e poi da ETMAI a ETPUB, grazie anticipatamente.
killed70 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 26-10-2008, 09:30 AM   #2 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Default Re: un piccolo aiuto...

No conosco ne il tuo gioco ne i mod indicati ma secondo me di base come per tutti i giochi scarichi il mod ed usando la funzione file manager e tutte le altre funzioni del tuo pannello di controllo applichi il mod all' interno del tuo server sequendo le istruzioni passo passo.

Se poi fai qualche errore contatti l' help desk di gamesclan e ti aiutano a risolvere il problema.
Reply With Quote
Old 27-10-2008, 02:57 PM   #3 (permalink)
Junior Member

grazie paperottolo... cmq nell'help desk non mi fa entrare mi dice login errato, eppure le pass sono sempre le stesse.
non sono molto pratico a configurare il server ... preferisco impegnarmi nel game cmq apparte tutto vorrei sapere se l'amministrazione può farmi direttamente le modifiche ke ho esposto nel sopraindicato post anke xè ripeto non so nemmeno dove devo mettere le mani, grazie anticipatamente
killed70 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 27-10-2008, 07:00 PM   #4 (permalink)
Junior Member

ho notato , anke leggendo altri post di altri utenti, ke qui quando uno cerca un aiuto viene rimandato a leggere guide insoddisfacenti, o a leggere cose ke alla fine non ti spiegano un bel niente. tempo fa ho mandato un'e-mail all'amministrazione di gamesclan con scritto il mio problema... mi è stato risposto di aprire un post nel forum, ovviamente non mi è servito. a chi mi devo rivolgere?
grazie
killed70 is offline  
Reply With Quote
Old 27-10-2008, 11:26 PM   #5 (permalink)
Member

come gia' ti ha risposto Paperottolo sa hai problemi tecnici e solo in caso di guasti devi contattare l'help desk nel pannello di controllo del tuo game server.

Io personalmente ho 4 server su Gamesclan e se tu non riesci neanche a trovare nel pannello di controllo del tuo game server come contattare l'help desk aprendo un ticket significa priprio che non leggi.

Visto che non leggi ne approfitto pure che come MOLTO CHIARAMENTE INDICATO nelle video guide c'e' sempre nel pannello di controllo una video guida che ti spiega come aprire un ticket.

Poi non per fare polemica ma a me rispondono sempre in pochi minuti il supporto tecnico lavora per te per risolverti i guasti ed i disservizi, se vuoi sapere come si istalla un mod e' inutile proprio che li contatti perche' sempre come spiegato nelle guide dovrai contattare lo sviluppatore del mod se hai problemi ad usarlo.

Speriamo che ti sono stato utile
gameserver is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules