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Old 01-10-2005, 02:55 PM   #11 (permalink)
 
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Default Re: Tattiche: STRIKE AT KARKAND

CONQUEST16

Lato USMC
Tentiamo di assaltare la 3 con forza (per avere carro e distruggere le loro difese elettroniche+artiglieria), l'idea è quella di agire sui fianchi evitando di arrivare frontalmente. Avendo due fianchi da controllare assieme speriamo di spargerli sulla mappa e di creare caos.
- (T1) Una colonna composta da blindo e carro vanno ad EST scendendo dalla montagna. I carri hanno due genieri, portano altri uno/due uomini di cui uno sf, in tutto almeno due respawner. Se si incontrano mine un geniere scende e le toglie mentre è coperto dal fuoco dei carri.
- (T2) Parallelamente una jeep, quando raggiunge un buon punto dentro la città lascia uscire uno o due uomini (se presenti) e prosegue per la 3. La usiamo come diversivo e come mezzo per simanare uomini dietro le loro linee, uomini che puntano alla 3 e sono respawner.
-Un cecchino respawna in A e da copertura ai mezzi che passano da est, deve cecchinare le sf o antitank che si posizioneranno sopra il muro. Non deve farsi ammazzare. Con il cecchino ci sono uno/due assault. Il cecco poi entra in citta e cambia ruolo.

La formazione tipo (chi ha la R è respawner, i team si possono dividere in sottoteam per fare piu respawner t1=t1a+t1b t2=t2a+t2b):
-Commander: Elias
-T1 (ingresso est): Empi (R, blindo), Legion (R, carro), gunny (sf),
-T2 Vice (ceccchino copertura), Alek (R, assault copertura), Sphinx (assault copertura)
-(ingresso ovest): Andrea (R, jeep)
-Cambi: Piddu, Fanda, Adriano

Lato MEC
Impedire il piu a lungo possibile che ci prendano una base, in questo modo sono in bleeding.
-(T2) Serve come prima cosa proteggere la 3, il carro va preso e portato all'altezza della 2 nello spiazzo pronto ad intervenire dove serve. Un geniere mina l'ingresso est, uno sf mette c4 sulla flag e si porta all'altezza della 2 tenendo d'occhio la 3 (magari su un palazzo tra la 2 e la 3).
-(T2) La jeep va presa e portata avanti, la mitraglia va usata contro la fanteria. Appena saremo certi che si sono sbilanciati, uno sf con la jeep punta dritto da loro e fa saltare artiglieria e uav (precedenza a uav). Se riesce poi frega un carro al respawn in base loro.
-(T1) La 1 e la 2 vanno minate con c4, i restanti uomini si piazzono a difesa della 1 coprendo i fianchi est e ovest. Meglio mettere mine o c4 per chiudere la strada principale. Il palazzo sopra la 2 è importante, ci mandiamo il commander cecchino. Se si perde la 1 si fa una linea sulla 2 in difesa, fino ad allora si tengono le zone.

La formazione tipo (chi ha la R è respawner, i team si possono dividere in sottoteam per fare piu respawner t1=t1a+t1b t2=t2a+t2b):
-Commander: Empire (cehcchino)
-T2 : Legion (R, carro), Gunny (sf), Andrea (R, sf, jeep)
-T1 : Sphinx (R, sf), Alek (R, medico), Vice, Elias
(Sphinx+Alek ovest, Vice+Elias est)
-Cambi: Piddu, Fanda, Adriano
 
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Old 01-10-2005, 04:13 PM   #12 (permalink)
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1) lato USMC non possiamo fare respawnare solo un povero sfigato davanti. arrivaeranno tutti in massa a piedi, lo faranno fuori, vedranno i 2 blindi, e ci segheranno.
Bisogna mettere almeno 3 uomini. 2 assault e 1 cecco e magari anceh un quarto medico per fare come i RIOT.
poi se moriranno respawneranno sui mezzi che stanno avanzando.
Dai ragiona. Vedono ceh non c'è nessuno ... mettono un UAV e vedono un povero cecchino del ca22o. ... vengono tutti su ... e abbiamo già finito, prima ancora di provarc.

Stessa cosa ad ovest. E' la cosa + gnocca che ci sia, avanzare da ovest per impedire il TIPICISSIMo movimento dei mezzi. Non mettamo nessuno ad ovest? ok avanzano in 2 e ci segano la jeep in 4 secondi netti.

Elias è una cazzata!!

2) dobbiamo provare singolarmente le postazioni. Di difesa e di attacco. dobbiamo farlo. poche palle. Non basta dire "T1" copre lì. no dobbiamo sapere dove mettere le mine e dove il C4. E' uesto che ci frega. Lo dico da una vita porcocazzo. come in JO ci un clan avversario perchè aveva capito dove metter 1 solo carro, in modo che fosse coperto da massi e alberi, ci ha fatto fuori tutti.
Dobbiamo fare la stessa cosa cazzo! sveglia!!
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Old 01-10-2005, 05:23 PM   #13 (permalink)
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Boh secondo me come ha detto eli ce la possiamo fare..
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Old 01-10-2005, 07:10 PM   #14 (permalink)
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DEFINITIVA

stasera per chi non ha vita sociale come me e altri

ci prepariamo ALMENO 2 (meglio 3) movimenti iniziali.

Appena comicniata la cw, si lancia un UAV e uno SCAN e a seconda di come sono disposti , nei primi 30 secondi il comandante dice cosa dobbiamo fare.

Tramite lo zoom + elevato il comandante puo osservare benissimo cosa fanno gli avversari, se minano, .. ecc ecc
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Old 01-10-2005, 07:36 PM   #15 (permalink)
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KARKAN USMC

Una variante della tattica della carovana da EST

l'APC sta per ultimo indietro 30 metri e fa da respowner se il primo attacco alla 3 fallisce.

Il capitano fa il cecchino e difende la NS base principale, piazza Claymore in prossimità di artiglieria e UAV.


KARKAN MEC

Lasciamo incustodita la 1 e la tapezziamo di C4 e mine lo scopo sarà tenere la 2 e bloccarli sulla 1 (mezzi e fanteria), è a mio avviso utopico pretendere di tenere stabilmente 3 basi soprattuto in vista dello skill avversario. Bloccandolì sulla 1 saranno maggiormente monitorabili.

Mettendo il C4 anche sulla 3 possiamo concentrare tutte le forze sulla 2, sbarrando il passaggio a chunque. Palese che debbano arrivare rifornimenti alla 2 ogno 30 secondi.

Fatemi sapere!
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