Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 04-10-2005, 01:16 AM   #26 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tattiche: STRIKE AT KARKAND

CONQUEST16
Ok, dopo l'analisi della cw contro SD, ecco le tattiche aggiornate. Imparate bene tutto a memoria.

Lato USMC
Tentiamo di assaltare la 3 con forza (per avere carro e distruggere le loro difese elettroniche+artiglieria), l'idea è quella di agire sui fianchi evitando di arrivare frontalmente. Avendo due fianchi da controllare assieme speriamo di spargerli sulla mappa e di creare caos.
- (T1) Una colonna composta da blindo e carro vanno ad EST scendendo dalla montagna. Il blindo scende lungo la ferrovia, il carro passa sopra zona muretto. Nel blindo c'è uno sf, chi lo guida è respawner. Il blindo si ferma a sx del treno protetto dalla rete e copre lo sf che mette c4 su uav. Il carro punta alla 2 ed è coperto da 2 fanti scesi dalla collina (assault). Il carro è respawner, anche uno dei due fanti. I due fanti possono poi puntare alla 1 se scoperta.
- (T2) Parallelamente una jeep, quando raggiunge un buon punto dentro la città lascia uscire uno o due uomini (se presenti) e prosegue per la 3. La usiamo come diversivo e come mezzo per simanare uomini dietro le loro linee, uomini che puntano alla 3 e sono respawner.

La formazione tipo (chi ha la R è respawner, i team si possono dividere in sottoteam per fare piu respawner t1=t1a+t1b t2=t2a+t2b):
-Commander: Elias
-T1 (ingresso est): Empi (R, blindo), Legion (R, carro), gunny (sf), Vice (copertura carro), Alek (R, assault copertura)
-T2 (ingresso ovest): Andrea (R, jeep), Sphinx
-Cambi: Piddu, Fanda, Adriano

Lato MEC
Usiamo una difesa a zona, camper su palazzi con assault e antitantk.
-T1 (difesa zona 1): uno su difesa1-posteriore(antitank), uno su difesa-muretto (assault), uno su difesa1-labirinto (assault), attendono casse che arrivano in sequenza in 1min e 30 ca.
-T2 (difesa zona 2): commander antitank sul palazzo centrale, fante assault/sf (su jeep, pronto anche a dirgersi ad ovest) , carro. NB: il carro attende prima di salire alla due di avere l'ok dal commander in caso di mezzi verso la 3.
-T3 (difesa zona 3): uno sf mette c4 zona flag o mine zona treno, assault sul palazzo anteriore alla 3. NB: lo sf/geniere aspetta prima di respawnare ad inizio match, il commander comunica dove vanno i mezzi, se arrivano frontali respawna sulla 1 mina le strade e torna alla 3, altrimenti respawna alla 3.

La formazione tipo (chi ha la R è respawner, i team si possono dividere in sottoteam per fare piu respawner t1=t1a+t1b t2=t2a+t2b):
-Commander: Elias (antitank)
-T1: Vice (assault, difesa1-labirinto), Alek (assault, difesa-muretto), Empire (difesa 1 posteriore, antitank/assault)
-T2: Andrea (sf/assault difesa zona 2 jeep, lato ovest, incursioni in base nemica), Legion (carro)
-T3: Gunny (assault), Sphinx (sf/geniere).
-Cambi: Piddu, Fanda, Adriano
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 02:00 AM   #27 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tattiche: STRIKE AT KARKAND

In C16 lato MEC facciamo questa mossa in apertura:

Andrea prende la jeep mec dalla 3, in 20 secondi circa arriva in posizione sulla 1 per far salire Vice sul posto scoperto da Legion (circa 5 secondi):
Mentre sale Vice, Alek copre la parte anteriore, per impedire che con m203 colpiscano la jeep, in teoria qualche fante potrebbe arrivare fino a lì.



Poi in altri 25 secondi porta la jeep sul terrazzo:



Il tutto, senza errori, in circa 50 secondi massimo. La posizione Legion la chiamiamo difesa 1 centrale e permette di controllare anche ovest e cosi risolviamo il problema del buco ad ovest. La jeep sul terrazzo è un po' un diversivo, non credo sia determinante, ma può controllare la fanteria.

Se la jeep salta poi Andrea la recupera sulla 3 e la usa come al solito per incursioni o coprire la 2, o ovest.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 07-11-2005, 12:41 AM   #28 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tattiche: STRIKE AT KARKAND

Dalla pcw con dvl abbiamo capito che il punto debole è a ovest da mec. Tendiamo a non coprire quella zona. Andrea devi stare attento tu perche sei il "libero", tu ti muovi orizzontalmente e se ti segnalo ovest vai a chiudere il passaggio. Se un carro arriva da est sopra il muretto come facciamo noi viene intercettato da legion che ha la cassa.

Se la 3 è sotto attacco dobbiamo ripiegare con ordine: andrea, legion e empi ripiegano subito in caso di attacco pesante, assieme a gunnt sphinx fanno 5 con un carro. Alek e Vice devono stare attenti alla 1 e alla 2.

Da usmc l'errore è stato fatto ad ovest dove non ho segnalato l'arrivo di una loro jeep che ha intercettato la ns jeep. Una volta dentro le loro linee respawniamo in citta sui respawner, eccetto empi e legion che recuperano i carri. In ogni caso alla fine abbiamo preso la 3, poi la 1 ma ci siamo fatti riprendere la 2. Anche in questi casi + ORDINE: vice e alek sanno che devono coprire la 1 o mettersi in mezzo tra 1 e 2. Sphinx, gunny devono chiudere la 3, i restanti andrea legion e empi attaccano la 2. Non serve che andiamo tutti avanti alla cazzo, se dallo scan sono tutti sulla 2 allora si puo stringere in tutti, altrimenti si tengono le stesse posizioni del lato mec. Occhio ai carri, non dimenticateli, legion, empi, gunny e andrea se abbiamo la 3 ricordatevi di puntare al carro.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi



Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire i messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare gli allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM.