Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > AIUTO Server COD5 non riesco ad entrare
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack (1) Thread Tools Display Modes
Old 18-03-2009, 11:28 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default AIUTO Server COD5 non riesco ad entrare

Ciao a tutti, oggi mi e arrivato i lserve per cod5 o provveduto a fare l'aggiornamento alla Patch 1.3 ma quando mi vado a connettere mi scrive "NESSUNA SFIDA O SFIDA ERRATA PER L'INDIRIZZO"....
Qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema?
mister_bit is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 19-03-2009, 03:17 PM   #2 (permalink)
Member

Default Re: AIUTO Server COD5 non riesco ad entrare

Da una veloce ricerca su Google provalo anche tu

Alcune persone hanno difficoltà a joinare i server di CoD5, soprattutto i crakkati, benchè abbiano il gioco originale. La soluzione è stata scoperta e testata da me e b44l

Non si sa per quale motivo, ma se nel tentativo di entrare in un server ricevete uno dei seguenti messaggi di errore

"Server authentication failure"

"Nessuna sfida o sfida errata per l'indirizzo" (a me lo dà sempre con il server sLk ad esempio)

allora l'unico modo che avete per joinare la partita è quello di farlo con lo stato di "Offline" del vostro profilo. Non esiste purtroppo un'opzione che vi permette di scollegarvi dal vostro profilo online, quindi l'unico modo è il seguente:

1-scrivetevi in console la stringa "connect ipserver" dove al posto di ip server va ovviamente messo l'ip del server dove volete collegarvi (lo prendete da server info)

2-andate su Seleziona Profilo Online, scegliete il vostro profilo e premete OK

3-una volta premuto OK, avrete 2-3 secondi di tempo in cui il vostro profilo risulta Offline (potete controllare in alto a destra), in quel piccolo lasso di tempo dovete tirare giù la console, premere la freccia verso l'alto in modo da richiamare l'ultima cosa scritta (ovvero il punto 1) e dare invio

4-così facendo vi connettete al server quando il vostro profilo risulta offline e funziona tutto...ovviamente non appena joinate il server risultate online quindi vi beccate XP e tutto il resto, normalmente
gameserver is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 19-03-2009, 03:46 PM   #3 (permalink)
Junior Member

Guarda io o proprio questo problema o comperato ieri un vostro server per cod 5 e possiedo gioco masterizzato, non mi permette di entrare nel server dandomi questo errore "Nessuna sfida o sfida errata per l'indirizzo",
per tanto non e sol ocon gioco originale e server crackato ma anche con server crackato e gioco crackato fa la stessa cosa, o provato a seguire le istruzioni ma la console manco si apre per poter fare connect server, come si puo risolvere sta faccenda?
mister_bit is offline  
Reply With Quote
Old 19-03-2009, 03:54 PM   #4 (permalink)
Member

per nostro indendi di Gamesclan ?

Conoscendo alcuni moderatori questo post potrebbe essere censurato poiche' non amano parlare di cose non tanto regolari hihihihihihi su questo forum .

Comunque nella mia risposta precedente ti ho dto delle dritte su come risolvere, ma studiando su google troverai poi le risposte.
gameserver is offline  
Reply With Quote
Old 19-03-2009, 04:36 PM   #5 (permalink)
Junior Member

sono pienamente d'accordo sul fatto che non ne deve essere parlato qui difatti io non o mai scritto nada ma pultroppo per spiegare bisogna scrivere dico da subito che cmq il metodo detto da te non potra mai funzionare con una versione non originale.
Pero io mi chiedo come e possibile che in giro ci siano tanti server non originali patchati alla v1.3 di cui se provano si gioca benissimo, e non se ne riesce a creare uno? mhmmmmmmmm

Last edited by mister_bit : 19-03-2009 at 05:03 PM.
mister_bit is offline  
Reply With Quote
Reply

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/1068-aiuto-server-cod5-non-riesco-ad-entrare.html
Posted By For Type Date
AIUTO Server COD5 non riesco ad entrare - Gamesclan Game Servers Provider This thread Refback 02-04-2013 09:24 PM

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules