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Vecchio 27-09-2005, 12:40 AM   #1 (permalink)
 
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Predefinito [BF2] Tattiche: Mashtuur City

Mashtuur conquest 16. Solita numerazione: base USMC 1, MEC 2, flag lato MEC 3, flag lato USMC 4.

La tattica: la 3 e la 4 non servono a niente, sono vuote, non hanno mezzi. Contano la 1 e la 2 che hanno entrambe 1 blindo, 1 carro e 1 jeep.
Side USMC.
L'idea è quella di partire in massa ed attaccare direttamente la base avversaria lasciando in base propria una minima difesa antitank. La colonna ha la testuggine carro+blindo con due genieri (+ 1 geniere nel blindo), una jeep (2 fanti) al seguito o come apripista per attirare il fuoro avversario. Il percorso va dietro le linee nemiche. Se gli avversari si fermano a prendere le flag 3 e 4 e per farlo dividono la forza sono condannati perche se un mezzo incontra la colonna creata perde sicuro, se l'altro mezzo arriva in base trova c4 a volontà. Se la manovra riesce si hanno le basi con i mezzi, il nemico non ha mezzi, al massimo respawna di fanteria. Quello che basta fare è tenere un mezzo a difesa nelle due basi principali e mandare l'altro a conquistare le restanti basi. Se la manovra non riesce si riparte dalla base con i mezzi riprovando o conquistando la prima flag disponibile.

Commander: sta in base, può mettere c4 e aspettare oppure antitank.
T1: team di attacco da 5, crea una colonna composta da jeep, carro e blindo. 3 genieri sui carri, la jeep porta due uomini (sf e assault). T2: team di difesa della base da 2. Assieme al commander coprono la base, possono essere due antitank. Oppure sf e uno si posiziona sulla difesa terrestre fuori base.

Composizione team:
Commander: Elias (antitank)
T1: SPhinx (respawner, fanteria medico/sf su jeep), Legion (respaqner, carro, geniere), Empire(blindo, geniere), Andrea (geniere in blindo), Alek (jeep assault) (se la jeep fa da esca allora un uomo solo, non respawner).
Se si prende la base 2, Andrea e Alek prendono i mezzi. Sphinx + un blindo restano a coprire la 2, l'altro blindo ripiega in base 1 per coprirla facendo la strada con il carro che si fermera ad attaccare la 3, l'altro carro attacca la 4 (con un aiuto di Vice su jeep). Non lasciamo scoperte le basi principali.
T2: Vice (fanteria, sf), Gunny (fanteria assault/sf)
Cambi: Fanda, Piddu


Side MEC.
Mossa di apertura: dalla base mec parte la jeep con un respawner sopra, scende sul letto del fiume e punta verso la base usmc. Carro e blindo restano in difesa nella prossimità della base, ma inizialmente fanno la finta di uscire però restano in zona. Il commander verifica se qualcuno aspetta la jeep, se ci sono sospetti uno respawna e scende sul letto del fiume, la jeep prosegue e punta dietro la base sull'uav. A questo punto respawn di tutti i restanti. 2 sf fanno saltare uav e artiglieria, gli altri puntano alla flag, 2 assault e un antitank.
Parallelamente i nostri due carri attendono che il nemico avanzi, lo fanno uscire ma lo uccidono quando è lontano dalla loro main base, se il nemico ripiega in soccorso allo può essere inseguito. Bisogna farli allontanare in modo che dopo ripiegare sia più difficile.
-Se la flag viene presa, nelle due main base restano i due blindi e 2 assault. I restanti due carri e 2 assault prendono in sequenza le 2 flag rimaste.
-Se la main flag non viene presa si deve subito prendere una delle due flag intermedie, direi prima ponte nord e poi il cantiere. In difesa restano 2 uomini fissi, un terzo al massimo punta a ponte nord per poi ripiegare se serve. Farei i due carri in colonna a prendere il cantiere con un assault di copertura, pointe nord con i 3 fanti rimasti con la copertura della difesa della main.

I ruoli:
-commander: elias
-jeep: vice guida assault, alek assault, sphinx sf, andrea sf, piddu/gunny antitank;
-tank: empi, legion

NB: in etrambi i side se non riusciamo a prendere la main base mettiamo il cecchino nella posizioni indicata sotto per eliminare chi sta sui palazzi. Vice il cecchino.

ATTENZIONE A NON DIMENTICARE I MEZZI, RESPAWNARE DOVE CI SONO I MEZZI E SALIRCI SUBITO.
 
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Vecchio 27-09-2005, 02:29 AM   #2 (permalink)
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Predefinito Re: Tattiche: Mashtuur City

Personalmente mi vedo piu nel T1 con l'antitank.


Vorrei precisare un altra cosa...per fare tutto cio che hai detto non bisogna dimenticare il TEMPISMO!Dobbiamo essere velocissimi in partenza...appena inizia la partita!Non dobiamo esitare e sbagliarci quindi trovate subito il vostro mezzo senza sbagliare...

Stasera per metterci 2 ore a salire sui mezzi(con adriano che a piedi andava fino al ponte per distruggerlo e noi li ad aspettarlo almeno 1 minuto)ci avete fatto strike in 3 secondi...quindi la rapidita' e' tutto!!!!
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Vecchio 27-09-2005, 07:56 PM   #3 (permalink)
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Predefinito Re: Tattiche: Mashtuur City

Quoto Andrea

Segnatevelo nel calendario, non succederà spesso.

ELIAS!!!!!!

Lo fai a posta a infilarmi in squadra col demente succitato o è la conversione della Luna e Urano nel Leone?
fandango82 non è in linea  
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Vecchio 28-09-2005, 01:51 AM   #4 (permalink)
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Predefinito Re: Tattiche: Mashtuur City

Quote:
Originally Posted by fandango82
Quoto Andrea


Me lo metterei nella firma sto quote....se solo ci entrasse...
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Vecchio 28-09-2005, 09:17 PM   #5 (permalink)
 
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Predefinito Re: Tattiche: Mashtuur City

Tattica aggiornata.
 
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