Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > [VC STORY] "CW: considerazioni varie"
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Closed Thread
 
LinkBack (1) Thread Tools Display Modes
Old 16-01-2004, 05:24 PM   #56 (permalink)
Senior Member
 
Join Date: May 2003
Location: Turin, Italy
Posts: 142
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 17 Buongustaio is on a distinguished road
Send a message via MSN to Buongustaio
Default Re: CW: considerazioni varie

allora secondo me: CTF male, non c'è tattica, non va bene partire alla spicciolata ma neanche aspettare il proprio compagno di coppia...
quindi propongo: proviamo a fare un nuovo test, in cui si va sempre a due, ma le coppie non so fisse, i membri cambiano a seconda dei nuovi nati nel respawn. OK? non ci si può aspettare e farsi fregare in attacco o in difesa uno dopo l'altro... io dico di me e alek:io aspettavo lui e morivo, lui aspettava me e crepava... poi siamo partiti io e Jok che eravamo lì appena rinati e siamo arrivati VERAMENTE in coppia e abbiam fregato la bendiera, poi l'abbiamo rifatto altre volte e abbiamo sempre fatto ottime cose; quindi direi di provare la "coppia mobile"!
pensiamo anche che in CTF Nva è + difficile nel side USA.

STREAM CTF: come fai a dire che non eravamo in difesa?? e che dovevamo fare?? c'era Ryu a metà, e da lì se ne accorge se passa qlcn e allora ripieghiamo; c'era Spec con il radioman: anche se lancia un AS e poi vede il nemico alla flag può sempre terminare il lancio, no?
poi in VC se si parte bene, si riesce a pressare bene il nemico e a non farlo uscire, come abbiamo fatto: ma ne servivano 4 in attacco! se no l'assalto come lo facevamo???
lì m'è piaciuta moolto l'azione in cui mi sono nascosto nel cespuglio in mezzo alla LZ e ho aspettato che ritornasse il nemico con la loro flag: l'ho visto ho segato lui e altri 4 e ho inculato le bandieree!!

STREAM ATG: andata benissimo, specie il round in cui abbiamo usato i cespugli: io sono uscito dopo il pilota (passato di fianco! 1m! )e l'ho fottuto!
il risultato commenta bene, no?
BANHAR ATG è andata benissimo: tu scherzi che loro sono all'asciutto da tempo: la fanno sempre, sia CTF che ATG!! l'altra sera che non c'eravate tu ed elias la facevano ATG con i =BS=!
quindi...

3CANYONS TT: meglio di così??? mai oltre la bandiera 3 fottuta quando difendavamo, e finche c'ero anch'io ho visto che mentre attaccavamo non siamo mai andati oltre i 4 minuti per le bandiere!! siamo ATG Thinking!!
poi a me piace troppo, esalta troppo le mie qualità riesco a fare punteggi assurdi contro tutti, anche un sera che giocavo con i Force!!
bella lì!

quindi io direi: è buona come prova: pensiamo che NVA non la facciamo mai (io lo dico sempre di fare, ma voi nisba... ), quindi 4-1 a freddo direi che ci può stare, specie pensando che i membri Xjao, tra Lucy, Vice, Nemack, Ciiip, Gatz, Tetra ecc è un gruppone!
__________________
Buongustaio is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 16-01-2004, 06:10 PM   #57 (permalink)
Senior Member
 
Join Date: May 2003
Location: Reggio Emilia
Posts: 110
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 17 -SiS-Ryu is on a distinguished road
Send a message via ICQ to -SiS-Ryu Send a message via MSN to -SiS-Ryu
Default Re: CW: considerazioni varie

Dunque il discorso delle coppie è un po problematico....

Non possiamo dare delle coppie fisse,bisogna andare col primo ke si incontra,quindi bisogna allenarsi con tutti i compagni x sapere perfettamente come gioca uno e come gioca l'altro....

Se guardate i SM,loro giocano sempre alla stessa maniera si,ma giocano da dio xke' sanno da ke parte guardare...Ognuno di loro ha un compito e lo svolge nel migliore dei modi.

Se riusciamo a giocare cosi' anke noi,si puo' dire ke i SM ce la sukkiano mentre noi li fragghiamo.

Poi il marconista. Ieri Spa******t è stato ottimo,mandato tantissimi AirStrike ke ci permettevano di avanzare indisturbati.
Se avete notato in Stream,eravamo SEMPRE in base da loro. Ki era alla 2 e ki alla 1. Addirittura c'era Sauron imboscato in base loro col cecco e stava combinando un macello.
In Nva c'è stato il problema organizzazione. Poki Airstrike e poca velocità(fondamentale in NVA). Quando siamo entrati io e Sphinx ho dato ordine esplicito a Joker di stare in base avversaria a camperare e killare dopo il respawn. Lo ha fatto ed abbiamo segnato.

In conclusione: DOBBIAMO CAMPERARE DI PIU' IN BASE LORO!! IERI CIIIP E ALTRI DI LORO ERANO SEMPRE IN BASE DA NOI A KILLARE DOPO IL RESPAWN. Hanno fatto i 4 punti cosi'.

PS: Se nn avete capito un cazzo ditemelo ke poi vi spiego negli allenamenti
__________________

SiAmo TornAti!
-SiS-Ryu is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 16-01-2004, 06:36 PM   #58 (permalink)
Senior Member
 
Join Date: May 2003
Location: Turin, Italy
Posts: 142
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 17 Buongustaio is on a distinguished road
Send a message via MSN to Buongustaio
Default Re: CW: considerazioni varie

già, quello che dicevo anch'io sulle coppie!

poi questione radioman: Spec ha fatto bene, però gli AS devono essere fatti + dietro rispetto alla flag: infatti è difficile che li ci siano nemici, allora meglio farlo indietro dove rinascono e dove SEMPRE c'era uno snippo pronto a merlettarci il culo...
ieri quante volte ho preso la flag per poi morire che là dietro c'erano i nemici??
per quanto riguarda le traps se sono centrali non occoore l'as sopra di loro perchè tanto con una grana da in mezzo ai cespugli le fai saltare!
poi la strada di dx al di là del fiume è ottima: abbiamo fatto incursioni io, jok e sau e abbiamo fatto sempre stragi: peccato non averlo fatto subito.
in NVA non si può usare il radio al nostro livello: 6vs6 con noi poco allenati in NVA e per giunta CTF ci vedrebbe con un clarinetto in meno in prima linea, e qst non va bene... quindi prima impariamo a muoverci bene e poi proviamo il radio.
__________________
Buongustaio is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 16-01-2004, 08:20 PM   #59 (permalink)
Moderator
 
Join Date: Apr 2003
Location: e chi lo sa
Posts: 220
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 17 Sphin)( is on a distinguished road
Send a message via ICQ to Sphin)( Send a message via MSN to Sphin)(
Default Re: CW: considerazioni varie

AAAAALLORA



in Stream CTF non c'era nessuno in difesa. Lo so che ryu è bravo, ma non puo impedire che nessuno passi. E' andata bene solo xè loro volevano conservare il vantaggio di NVA e non interessava tanto segnare quanto difendere. Nessuno (nessuno) era a camperare in difesa prima dei 2 granid massi di fronte alla nostra base.

Ho notato il lavoro di coppia Buongu-Joker e mi è piaciuto molto. Infatti dobbiamo capirci-coprirci di + a vicenda.
Quando alek ha preso la flag e stava tornando dal fiume. Sauron è rimasto a camperare in base loro. Ok che ha fatto un casino di killing, ma non è questo che conta. Non è ATG. è CTF e quello che conta è portare in base la flag. Alek è tornato indietro da solo senza nessuno che lo copriva. E Vice l'ha segato.
Non ero in TS e non so che vi siete detti, cmq Alek dovevi chiedere il supporto. Sauron (mi ricordo solo di te non so chi altri fosse nelle vicinanze) lascia perdere il camperismo in base e vai a coprire alek. Casomai Sauron avevi 6 killing in meno, ma noi avevamo un punto in più.

Cmq in generale come avete già detto voi, c'è poco lavoro di coppia. Molto poco. gente che va da sola x la mappa dura poco.

Questo ci manca. Se riusciamo a farlo saremo bravi in CTF e padroni in ATG.



gg all

cmq ho i reply di NVA e Stream CTF
__________________
Join the army! Travel the world, Meet interesting people, and kill them.
Sphin)( is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 16-01-2004, 08:30 PM   #60 (permalink)
 
Posts: n/a
Default Re: CW: considerazioni varie

Allora comunico a tutti una variazione fondamentale nella nostra organizzazione in campo, anche in base a quanto detto sopra da Sphinx. D'ora in poi ci sarà un comandante che decide esattamente ruoli e posizioni in gioco. Non ci sarà più la domanda "chi va a dx?" "chi ha sx?" ma verranno fatti i nomi e si dovrà ubbidire. Il comandante si assume le responsabilità di controllare le disposizioni in mappa (cosa fondamentale in TT e ATG, meno in CTF). Faremo a turni per capire chi è tagliato a fare questo ruolo in base alla mod e alla mappa. E' severmente vietato disubbidire.

Venendo alle vs osservazioni: vero, in NVA ci manca la rapidità ha ragione Bongu e siccome è una mappa piccola sono d'accordo sulle coppie variabili, proprio perchè è una mappa piccola e non c'è da perdere tempo. Su Stream invece sono perplesso, noi giochiamo CTF come ATG, fragghiamo e basta, siccome siamo forti li spingiamo nella loro base come si è ben visto, e il risultato è che prendere la flag è impossibile. Servono percorsi più defilati e furtivi, a gruppi di due, senza cercare troppo lo scontro. Per il TT invece dico che mi sono accorto di quanto sia importante l'assalto frontale in 3/4. Ieri ad un certo punto ho formato un gruppo da 3 assieme a Joker e Bongu e abbiamo sfondato per bene e preso due flag di fila. Fino ad un minuto prima non riuscivamo a passare. Insomma dico di non disperdere troppo gli uomini perchè così non riusciamo a pungere da nessuna parte.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Closed Thread


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/14-vc-story-cw-considerazioni-varie.html
Posted By For Type Date
[VC STORY] "CW: considerazioni varie" [Archive] - Gamesclan Game Servers Provider This thread Refback 02-05-2018 04:10 PM

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On


All times are GMT +2. The time now is 12:02 PM.