Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > [VC STORY] "CW: considerazioni varie"
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Closed Thread

LinkBack (1) Thread Tools Display Modes
Old 10-02-2004, 10:35 PM   #91 (permalink)
Senior Member

Send a message via ICQ to -SiS-Sauron Send a message via MSN to -SiS-Sauron
Default Re: CW: considerazioni varie

Bell'allenamento stasera, veramente divertente. Bella raga.
Abbiam vinto versus DP che pero' ce le han suonate in Storm ATG quando tokkava a noi attakkare, complice il fatto che eravamo 1 di meno, che speca faceva il cecco ma nn sapeva + o - dove andare (pero' si Ŕ dimostrato disponibile(a venir killato )) e che i primi 3 match li abbiam ciuccati.
1 Pero' l'abbiam vinto, in TT ho fatto strage e abbiam giocato bene, veramente ben coordinati con l'Air Strike (minchia ci facevo lo slalom in mezzo quando andavo a pijia' la flag, da morir dal ridere) e ben skillati.
Ogni tanto vedevo tutti fermi e killavo Buongu senza sapere dov'era nel gioco, io lo vedevo fermo li a guardare un morto....
Vabuo' GG raga!

-Buongu scusa-

-SiS-Sauron is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 10-02-2004, 11:21 PM   #92 (permalink)
Senior Member

Send a message via MSN to Buongustaio

giÓ bella la storia dei miei tk...

Old 11-02-2004, 07:51 AM   #93 (permalink)
Senior Member

Send a message via ICQ to -SiS-Ryu Send a message via MSN to -SiS-Ryu

SiAmo TornAti!
-SiS-Ryu is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 11-02-2004, 02:28 PM   #94 (permalink)
Senior Member

Send a message via ICQ to -SiS-Sauron Send a message via MSN to -SiS-Sauron

E vabbuo' t'ho ammazzato 1 volta mica tutta la partita :alcool:

-SiS-Sauron is offline  
Old 13-02-2004, 01:57 PM   #95 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Sphin)( Send a message via MSN to Sphin)(

AAAAAALLLLORA

non so a me ieri l'allenamento in Halong ha fatto cacare.
Intanto ci dimentichaimo sempre di partire dalla cosa + semplice. DOvevmo partire come USA invece siam partiti cme VC e si Ŕ visto...

Pensavamo di essere bravi nel laot USA invece abbiamo fatto cacare.
Complice soprattutto una disorganizzazione fatale. Nessuno che copriva il buco. Nessun cazzo di cecchino. Mi son messo a farlo io il cecchino e coprire il buco, la torre, le scale d legno.
Poi disorganizzazione nell'entrare in base. ...

Insomma un clan organizzato ci faceva la pelle benissimo in USA.

Quello che x˛ mi sta + sul cazzo Ŕ il comportamento anarchico di tutti. Alcuni esempi:
1) primo fra tutti cazzo, NON USCITE PER IL MALEDETTO BUCO dalla parte VC cazzo. E' una tentazione cazzo lo so! Ŕ difficile resistere e dire "dai ora velocemente vado sotto le case e son protetto" ... grande cazzata! ti riesce 1 volta su 5!!!!
Casomai NON lo si usa x molto tempo, poi ad un tratto si usa, quando ormai non lo controllano +

2) un po' di umiltÓ cazzo!!! che 2 maroni! possibile? siamo tutti cosý stronzi? ok Ŕ una palla rimanere in difesa! lo so! ma non Ŕ possibile che solamente clark ed io e poi sauron siamo rimasti in difesa VC da quando ce lo hanno ordinato fino alla fine! cazzo! avevo detto ad Andrea e Special di rimanere in difesa! Andre te ne sei andato senza dire nulla! Joker anche a te te l'ho dettouna volta! sei rimasto lý un paio di volte poi sei andato via!
cazzo!
UmitlÓ porca miseira! umitlÓ che 2 maroni!
Dico di stare in difesa, E CI SI STA! poi facciambio e sto io in difesa, ma finchŔ lo skema Ŕ deciso, i ruoli devono essere rispettati!

3) coordinazione! soprattutto la fase USA! non Ŕ difficiel posizionarsi sopra al bucone. Un po' + pericoloso Ŕ andare dalle scale di legno. Molto pericoloso andare in casa.
Ma qunado arrivo sopra al bucone o dalle scale di lengo, sono a posto! o lameno, ho poche probabilitÓ di morire. ALlora, cazzo, si aspetta l'altro gruppo che si da una mossa, e si va INSIEME cazzo!

4) tutti il soldato! nessuno che fa il geniere e a fatica si fa il marconista. Che 2 maroni! vi ficco l'ak e l'm16 su x il culo!
Lato USA il geniere Ŕ importante. Lato VC permette di coprire la scala.

DObbiamo provare a porte chiuse. poche palle
Closed Thread

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/14-vc-story-cw-considerazioni-varie.html
Posted By For Type Date
[VC STORY] "CW: considerazioni varie" [Archive] - Gamesclan Game Servers Provider This thread Refback 02-05-2018 04:10 PM

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules