Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > [VC STORY] "CW: considerazioni varie"
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Closed Thread
 
LinkBack (1) Thread Tools Display Modes
Old 19-03-2004, 12:30 PM   #121 (permalink)
 
Posts: n/a
Default Re: CW: considerazioni varie

Prima di commentare le cw di questa settimana, vi invito a dare una letta ai vecchi commenti presenti in questo topic di 12 pagine. Partono da fine ottobre 2003, data del rilancio dei SiS come struttura organizzativa e uomini. E' veramente bello rileggere come sono andate le cose e come siamo migliorati passo passo.

------

Per la cw di martedý in CB CTF ladder contro AoL. Il lag ha disturbato molto Stream, questa Ŕ una giustificazione per l'1-1. Cmq non concepisco che i SiS pareggino sulla propria mappa contro un clan medio. In Stream se non sei ben organizzato non prendi la flag, basta un minimo di disordine e c'Ŕ stallo. Ho qualche dubbio che possa essere la ns mappa per il CTF, dai test mi sembra che Banhar vada meglio. Ora Ŕ giunto il momento di scegliere la ns mappa in vista dei prossimi scontri che saranno sempre pi¨ duri. Anche in GC. Meno male che il ns skill superiore ci ha permesso di vincere in Halong US, questo mi conforta perchŔ dimostra che siamo un clan molto versatile che fa bene in tutte le mappe. Abbia corretto il gap di Halong, in NVA va meglio ma Ŕ ancora da sistemare.

Poco da dire per la cw ATG di giovedý 18. I DT non sono forti e noi abbiamo fatto numerosi cambi facendo giocare delle new entry per ATG come Animallo, Speca e Gunny. Ottimo lavoro in 3c mappa nuova per ATG. Son contento perchŔ si sono alternati almeno 8 diversi SiS.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 27-03-2004, 01:47 PM   #122 (permalink)
 
Posts: n/a
Default Re: CW: considerazioni varie

Sulla cw di ieri contro DT ctf.

In NVA bene, un 14-0 secco parla chiaro. Abbiamo messo in campo quella che Ŕ la nostra massima potenza di fuoco su quella mappa: Ryu, Buongu, Sphinx, Joker, Docrates, Animallo/Clark. Cmq c'Ŕ ancora molto da fare, so che Ŕ difficile tenere un ordine di attacco, le flag vengono prese un po' a caso, e la sincronizzazione con AS non Ŕ buona. Una menzione per Sphinx che fra tutti noi Ŕ quello che punta di pi¨ la flag, ne ha prese 6. Docrates da te mi attendo magie nella cattura della flag

In Halong non bene, 0-0 Ŕ un po' un segno di debolezza, passi lato VC ma US no. Accade che noi avendo uno skill superiore schiacciamo l'avversario in base nelle cave e in questo modo sono tutti lý a respawnare ogni 5 secondi rendendo la cattura impossibile, questa Ŕ colpa della mappa. Per˛ Ŕ anche vero che con i BS Ŕ finita 2-0 per noi e 4-1 con gli AoL, quindi ieri sera forse c'Ŕ stato poco ordine in attacco. Serve che uno comandi, si assuma la responsabilitÓ e gli altri eseguano. Ho avuto la sensazione che molti ieri hanno giocato con la propria testa. Sul finale Speca stava arrivando con la flag ed Ŕ morto in base nostra perchŔ uno dei loro era lý. Io metto l'uomo a centro mappa proprio per riprendere la flag se cade nello spiazzo e per intevenire subito se uno filtra in base. L'uomo a centro mappa non c'era, il cecchino era morto, e niente punto.

Ok, con questa CW abbiamo finito il girone B CTF, siamo primi, ripeto i risultato:
SiS vs BS 4-0
SiS vs Xjao 5-3
SiS vs ITM 10-0
SiS vs DT 14-0

Con molta probabilitÓ faremo lo scontro contro i GsN che arriveranno secondi nel girone A dietro agli AE. Quindi sotto con NVA, penso che sia questa la mappa che sceglieranno.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 27-03-2004, 03:46 PM   #123 (permalink)
Senior Member
 
Join Date: Aug 2003
Location: Torino, forse vicino a Buongustaio
Posts: 199
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 16 -SiS-Sauron is on a distinguished road
Send a message via ICQ to -SiS-Sauron Send a message via MSN to -SiS-Sauron
Default Re: CW: considerazioni varie

Quote:
Originally Posted by -SiS-SgtElias
Con molta probabilitÓ faremo lo scontro contro i GsN che arriveranno secondi nel girone A dietro agli AE. Quindi sotto con NVA, penso che sia questa la mappa che sceglieranno.
???
Non l'ho capita...
PerkŔ non contro gli AE per la finale di CTF che sarebbe la cosa pi¨ logica visto che ci sono 2 gironi?
__________________
Il barbarozzo piu rozzo che c'e'...
Eldiablo: avro' vendetta nn ti preoccupare

-SiS-Sauron is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 06-04-2004, 02:34 PM   #124 (permalink)
Senior Member
 
Join Date: Aug 2003
Location: Torino, forse vicino a Buongustaio
Posts: 199
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 16 -SiS-Sauron is on a distinguished road
Send a message via ICQ to -SiS-Sauron Send a message via MSN to -SiS-Sauron
Default Re: CW: considerazioni varie

Premetto che pensavo fosse una cosa piu seria e mi aspettavo notevole piu serieta' da parte degli AE.
Dunque ieri sera abbiam visto che il server AE faceva veramente pena ed era laggggggoso a bestia.
Ringrazio x tanto tutti coloro che sono venuti, in special modo chi nonostante il lagg e' rimasto ad allenarsi (visto che era una funwar nn vedevo il motivo di tanta bufera e casino, alla fine dovevamo allenarci sulla coordinazione) ma soprattutto ringrazio Joker per la collaborazione.
Qualke considerazione: Dunque ho esplicitamente detto ad inizio partita che quello sarebbe servito come allenamento x la coordinazione e i movimenti di squadra.
Si vede che da molti questo non e stato capito xke quando dicevamo di incontrarci eravamo sempre e solo 3 o 4: gli altri se ne sbattevano tranquillamente.
Joker ha preso il comando di quello che doveva essere un team d'assalto (io nn potevo essendo cecchino quindi ero impegnato a coprire) e ha continuamente ripetuto x tutta la partita: ''Troviamoci alla 2'' ed in pratica in 15morti solo 1 volta siam riusciti a fare un'azione decente.
(infatti mi sono unito anch io al gruppo (sebbene le tecniche di attakko di jok mi lasciassero un po perplesso... ho fatto cio che diceva ugualmente) xke se no erano veramente poki)
Eravamo sempre Io Joker e Clark, mentre gli altri magari venivano una volta... e non Ŕ che stessimo a chiamare ed a aspettare molto....
Quello che voglio farvi capire Ŕ che quando si gioca in Clan si gioca in Gruppo quindi se diciamo tutti alla 2 cazzo andate tutti alla due al piu presto.

Posso giustificare diciamo cosi "l'inefficienza" di ieri sera x il lagg e i ping altissimi ed inoltre xke cazzo avevamo contro mica gli ITM o dei ciapa ciapa qualunque, ma avevamo contro gli AE.

Sono comunque felice xke sparare in testa a Mass-M e veramente una soddisfazione.

[che bello avevo le stats pari nonostante il 460di rp STABILE e il 0.90%di pakket loss ]

Quindi mi complimento con Joker x l'impegno dimostrato sul campo.

[anche se poi alla fine con sto ''seguitemi seguitemi'' andavamo sempre a finire intammedda ]

Cmq sia sono contento che abbiate partecipato numerosi.
Non ho apprezzato molto il comportamento di chi ha dopo 5min lasciato il server ed andato a giocare ad un qualsiasi altro gioco.
Cazzo, iniziamo in clan, finiamo in clan che ve ne frega se lagga... x trovarsi alla 2 non c'e' bisogno di 20 di ping e 0.00% di pakket loss... no?

Grazie a tutti comunque
__________________
Il barbarozzo piu rozzo che c'e'...
Eldiablo: avro' vendetta nn ti preoccupare

-SiS-Sauron is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 06-04-2004, 03:53 PM   #125 (permalink)
Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 32
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 0 -SiS-sataniccrow is on a distinguished road
Send a message via ICQ to -SiS-sataniccrow Send a message via MSN to -SiS-sataniccrow
Default Re: CW: considerazioni varie

Sphinx dixit:

giocare su un server che lagga a noi, ove noi pinghiamo 400 e gli AE 40, Ŕ come giocare su un campo infangato quando i nostri avversari hanno i tacchetti, e noi delle scarpe liscie da ginnastica --> risultato: tempo perso (e nel campo ti fai pure male per l'anima del ca22o)

Come hai detto te, avete provato solo 1 azione decente. Cio˛ si spiega semplicemente col LAG. xŔ o morivi in base senza neanceh sapere da dove vengono i colpi, o muori quando sei ranicchiato dentro un riparo impossibile da sparare, ...

Lascialo dire: se al posto degli AE fossimo andati su un server migliore, con gente + scarsa di noi, avremo combinato moooolto di + che se avessimo continuato dentro al server degli AE.
Quindi appena visto il lag dovevamo decidere di ancarcene e cercare un altro server.
Noi in quelle condizioni eravamo messi da panico. Paragonabili ad un clan appena nato. E che serve ad un clan noob andare subito a combattere contro i primi in classifica? non serve a niente, se non ar ompersi le palle

azz
__________________


---Ossa Esposte In Un Campo - Nella Mia Carne Il Morso Del Vento---
-SiS-sataniccrow is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Closed Thread


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/14-vc-story-cw-considerazioni-varie.html
Posted By For Type Date
[VC STORY] "CW: considerazioni varie" [Archive] - Gamesclan Game Servers Provider This thread Refback 02-05-2018 04:10 PM

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On


All times are GMT +2. The time now is 02:43 PM.