Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > [VC STORY] "CW: considerazioni varie"
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Closed Thread

LinkBack (1) Thread Tools Display Modes
Old 03-05-2004, 10:32 PM   #166 (permalink)

Default Re: CW: considerazioni varie

Bene dai. E' stata dura, combattuta ma la sconfitta era quasi calcolata, una fotocopia della cw test contro i BS + o - con una tenuta leggermente migliore in NVA. Penso che anche Ryu e Buongu si siano accorti dello skill, dei numeri che tirano con l'ak e altro.

Stream: solita storia, abbiamo una supremazia tattica ma la mappa genera stallo prevalentemente, si vince di pochissimo. Gli AE con tutta la loro forza hanno fatto solo 5 punti sui BS che su quella mappa non fanno nulla o quasi. Stream non mappa da CTF secondo me, TT e ATG s.

NVA: come temevo visto gli ultimi test, c' un gap buono fra noi e tutti gli altri, la sconfitta venuta qui, loro hanno un'esperienza enorme qui e skillano bene.

Cmq loro giocano un sacco CTF, si meritano il primo posto in Italia. Noi accontentiamoci del secondo virtuale, perch se con i BS avessimo fatto NVA forse sarebbero loro primi nel nostro girone. Non potevamo pretendere di vincere giocando cos poco CTF.

Ora divertiamoci in TT con gli AE, perch sar un for fun, sti qua sono super player.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 03-05-2004, 11:22 PM   #167 (permalink)
Senior Member

Send a message via MSN to Buongustaio

Old 04-05-2004, 01:35 PM   #168 (permalink)

UN PO' DI ANALISI

Ho visionato gli screenshots, come prevedevo un bel calo di skill in NVA. Facciamo due conti. I GsN in entrambi i side avevano 4 giocatori in attivo (buon attivo) e 2 in passivo, noi come VC avevamo 4 in passivo e 2 in attivo (i difensori) mentre come US tutti in passivo.

GsN: skill totale in lato US 114-108
GsN: skill totale in lato VC 122-104
SiS: skill totale in lato VC 100-115
SiS: skill totale in lato US 87-118

Notate il crollo del nostro lato US.

Ecco alcune cifre singole, non associo i nomi perch non mi interessa puntare il dito un pb generale: abbiamo un 13-23, un 18-30, un 19-27.Quindi non sono meravigliato che nessun punto stato fatto e mi stupisco di non aver subito pi flag. In quella mappa lo skill tutto, non esistono schemi che tengano. A questo punto evidente che in Stream teniamo duro grazie ai cecchini, i migliori in Europa, ma se ci tolgono quelli andiamo sotto pure l o poco ci manca.

Con i dati alla mano si evidenzia il problema e si spiega perch non rendiamo neppure in ATG n in NVA n in Halong. In generale nelle mappe medio piccole CTF conta la rapidit, il ritmo e lo skill personale (anche in ATG). Rapidit e ritmo non lo abbiamo a causa dei pochi CTF giocati, mentre abbiamo chiaramente scoperto che c' pure un pb di skill su questo tipo di mappe. Questo spiega anche l'insuccesso in RiverATG, mappa media e cmq da scontro diretto.

Siamo in crisi, in queste condizioni non possiamo puntare in alto in CTF, dobbiamo un attimo "guarire", essere pi cattivi, concentrati e convinti in game.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 04-05-2004, 02:38 PM   #169 (permalink)
Senior Member

Send a message via MSN to Buongustaio

gia' peccato non veda le mie tre flag su 4 rubate (sempre da me in lato vc) portate a 10m dalla flag (centrale base, labirinto interno, fuori dal tunnel lato vc), che poi a causa della troppa copertura non son pervenute...
loooooooool! se il problema son le stats, allora d'ora in poi penso al tornaconto personale, e vedi che stats mi faccio.
peccato che poi di flag non ne vada nessun altro a prendere se nn lo faccio io...
se poi ad uno capita di beccarsi as, e 8 granate mentre rinasce, be' poco da fare...

W l'egoismo!
prossima cw/amichevole ti faccio cadere le palle dalle stat, ma a quel punto vedrai che trama di gioco a centrocampo.
perche' se torno indietro, mi espongo al fuoco per rallentare, ne ingaggio 4 e ne uccido 1 ferendo a morte gli altri, va bene, avro' buttato via le stats, ma intanto quelli molto difficilmente arrivano alla base, e quando ci arrivano hanno uno sputo di vita. ora ti spieghi perche' non hanno mai avuto il bandolo? perche' c'era qlcn a spezzarne la manovra. dove sapevo che ce n'era un gruppo folto mi gettavo contro e scatenavo un po' di terrore tra le loro fila. stop. qst significa giocare di squadra. non siamo in atg ricordati. da usa, quando rimanevo da solo ho tenuto tante volte i nemici, perche'? perche' se sapevo che stavano per uscire dal tunnel non aspettavo che uscissero in 4 e mi ammazzassero, ma sparavo 2 colpi in modo che capissero che li' c'era qlcn che li controllava, e cosi' i secondi x il respawn passavano. e tanto altro. cose che nn fa nessuno. io conosco p e r f e t t a m e n t e come gioca Ryu. bene, in stream VC aveva un cecco davanti sotto la collina che non lo faceva avanzare, io alle spalle di ryu mi son messo a sparare all'incirca sulla zona del cecco, e mi muovevo saltellando, cosi' il nemico e' uscito e Ryu l'ha segato. sapevo che Ryu da cecco ad un certo punto aveva un problema con smith geniere che lo granava? nessuno di voi e' andato ad aiutarlo, eppure poteva costarci caro, be' son andato io e l'ho ucciso.
e tante altre cose che sono pure stufo di raccontare.

la prox faro' bello bello il mio ruolo da rifinitore, picco di stats, frag a mazzi. no more.
Old 04-05-2004, 03:16 PM   #170 (permalink)

Quote:
Originally Posted by Buongustaio

gia' peccato non veda le mie tre flag su 4 rubate (sempre da me in lato vc) portate a 10m dalla flag (centrale base, labirinto interno, fuori dal tunnel lato vc), che poi a causa della troppa copertura non son pervenute...
loooooooool! se il problema son le stats, allora d'ora in poi penso al tornaconto personale, e vedi che stats mi faccio.
peccato che poi di flag non ne vada nessun altro a prendere se nn lo faccio io...
se poi ad uno capita di beccarsi as, e 8 granate mentre rinasce, be' poco da fare...

W l'egoismo!
prossima cw/amichevole ti faccio cadere le palle dalle stat, ma a quel punto vedrai che trama di gioco a centrocampo.
perche' se torno indietro, mi espongo al fuoco per rallentare, ne ingaggio 4 e ne uccido 1 ferendo a morte gli altri, va bene, avro' buttato via le stats, ma intanto quelli molto difficilmente arrivano alla base, e quando ci arrivano hanno uno sputo di vita. ora ti spieghi perche' non hanno mai avuto il bandolo? perche' c'era qlcn a spezzarne la manovra. dove sapevo che ce n'era un gruppo folto mi gettavo contro e scatenavo un po' di terrore tra le loro fila. stop. qst significa giocare di squadra. non siamo in atg ricordati. da usa, quando rimanevo da solo ho tenuto tante volte i nemici, perche'? perche' se sapevo che stavano per uscire dal tunnel non aspettavo che uscissero in 4 e mi ammazzassero, ma sparavo 2 colpi in modo che capissero che li' c'era qlcn che li controllava, e cosi' i secondi x il respawn passavano. e tanto altro. cose che nn fa nessuno. io conosco p e r f e t t a m e n t e come gioca Ryu. bene, in stream VC aveva un cecco davanti sotto la collina che non lo faceva avanzare, io alle spalle di ryu mi son messo a sparare all'incirca sulla zona del cecco, e mi muovevo saltellando, cosi' il nemico e' uscito e Ryu l'ha segato. sapevo che Ryu da cecco ad un certo punto aveva un problema con smith geniere che lo granava? nessuno di voi e' andato ad aiutarlo, eppure poteva costarci caro, be' son andato io e l'ho ucciso.
e tante altre cose che sono pure stufo di raccontare.

la prox faro' bello bello il mio ruolo da rifinitore, picco di stats, frag a mazzi. no more.

mmmm buongu buongu ok, non ho mai visto un clan vincere in NVA con stat in negativo come noi, infatti guarda caso loro erano in positivo quasi tutti e hanno vinto 2-0. La mia un analisi numerica, kills+flag. Limito il discorso a NVA, l si deve killare a centro campo perch se ti passano oltre in pochi metri sono alla flag e non c' tempo di rimediare come in Stream. NVA fatta cos, un TDM a centro campo! In Stream un altro paio di maniche, puoi manovrare di pi. Dobbiamo un attimo ridefinire i ruoli di chi pensa a fraggare e chi cerca la cattura. Tu sei un fraggatore d'eccezzione e allora uccidi in quella mappa. I problemi di squadra poi si risolvono giocando assieme.

Closed Thread

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/14-vc-story-cw-considerazioni-varie.html
Posted By For Type Date
[VC STORY] "CW: considerazioni varie" [Archive] - Gamesclan Game Servers Provider This thread Refback 02-05-2018 04:10 PM

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules