Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   [VC STORY] "CW: considerazioni varie" (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/14-vc-story-cw-considerazioni-varie.html)

05-12-2003 11:03 AM

Re: CW: considerazioni varie

Alor, dopo il test di ieri contro i DP+Bongustaio, alcune considerazioni.

1-Bongustaio in NVA come VC e come US ha fatto la differenza, lui di questo di è vantato e ha ragione. Appena uscito lui in 4 vs 4 i DP sono crollati, giusto quel DiCaprio faceva qualcosa. Bongu, tu parlavi di posti particolari in NVA, indicali al più presto.

2-Il pb in NVA US è la sq di SX, stare in quella zona è difficile, come la sq di SX in Storm. Qua mi limito a ricordare che l'idea generale dello schema è buona, è solo da correggere i tempi di ingresso, il coordinamento a sx e applicare bene. Il tempio è luogo di agguati, è sbagliato correre dietro al nemico, l'obiettivo è mettere la bomba. Metto un post in Tattiche:NVA. Nessun grosso pb in difesa VC, segnalo solo a quelli che escono di non andare incontro ai nemici, si rischia di imbattersi in un gruppo.

3-In Storm poco da segnalare, era un 4 vs 4 non troppo significativo. Ricordo che la variante Gola è un diversivo non può essere una cosa sistematica. Basta un minimo di buon senso per capire che se due buoni soldati coprono la gola non passa nessuno, è il luogo ideale per gli agguati, è una trappola al pari del tempio di NVA. Certo si può fare come diversivo per disorientare i nemici. Ricordate gli O-TV, nessuno è passato per la gola, cioè lo hanno fatto mille volte fallendo sempre, invece si sono infilati nei bunker da davanti almeno 3 volte.

Buongustaio 05-12-2003 09:11 PM

Quote:

Originally Posted by -SiS-SgtElias
1-B[font=Arial]U[/font]ongustaio in NVA come VC e come US ha fatto la differenza, lui di questo di è vantato e ha ragione. Appena uscito lui in 4 vs 4 i DP sono crollati, giusto quel DiCaprio faceva qualcosa. Bongu, tu parlavi di posti particolari in NVA, indicali al più presto.

bè dopo qst frase che stuzzica non poco il mio ego :vamp: illustrando chiaramente la mia potenza :lol:
il posto definitivo in NVA dalla parte dei VC è in alto su quel quadrato che si trova al centro della base VC: mettendosi in un certo modo (che vi illustrerò in game altrimenti e' troppo difficile da fare a parole...) si copre benissimo il passaggio a dx(dando le spalle all'AntiAerea), di modo che appena partivate io vi vedevo, vi ferivo e un paio li uccidevo sempre :)
da quella posizione si e' coperti dal 99% delle granate, non ti possono ferire con armi da fuoco, ti accorgi quando arrivano i nemici nel labirinto ecc...
poi ci sarebbe un problema: quando partivate io me ne accorgevo perchè vedevo partire la squadra di dx da lì, quindi sapevo quando eravate in azione e avvisavo i miei :lol: bastardo eh?
poi ci sarebbero una miriade di altri particolari sbagliati, ma vi spiegherò in ts che qui ci sarebbe da fare un poemo epico cavalleresco... :gha: non scherzo, giuro...
però sono stato secchissimo, vero? :lol:
praticamente ho gestito io la partita vc, anche perchè non avevo i compagni in ts e quindi mi sono attaccato al pendaglio fallico... :pazz:
ok me la sono tirata abbastanza, ma sono contento di aver fatto qst in un allenamento, almeno risolviamo per le cw eliminando gli errori :)

-SiS-Sauron 05-12-2003 10:50 PM

Ottima partita contro degli attrettanto otti figli di pulla :grrr: :grrr: :grrr:
Ma in Storm li abbiamo ESTREMAMENTE E INFINITAMENTE DISINTEGRATI! :vamp: :vamp: :snipersmile: :snipersmile:

ekko le pagelle:

Ryu: 9: piu che ottima prestazione in Storm, NVA un po incerta all'inizio ma cn netta ripresa nei 2 match finali. ottimo attakko da destra

Sphinx: 8.5 sempre nel posto giusto al momento giusto, anche lui buona prestazione in NVA attakko, un po meno in difesa ma cmq un'ottima partita

Aleksei: 8 Bhe' che dire da sinistra e un inferno e sembrava fosse casa sua in NVA Attakko USA. Meno mirabolante l'impresa in difesa, ma che dire? era sempre solo o_o

Andrea D: 7 non male la prestazione di Andrea D, una buona partita in NVA Attakko USA, molto meno in NVA difesa, 2 o 3 errori gli son costati altrettante vite, cmq un GG

Elias: 8 Coordina come Maximus (o Hyspanyco) [che complimentone eh? :)] e e' molto migliorato nei frag e nell arte del nascondersi. Sempre un po battagliero è pero' il piu moderato e Diplomatico. Grande Elias

$@uron: cazzo nn posso darmela io no!?!?!?! se vi va datemela voi

06-12-2003 12:53 AM

Bella Sauron per i voti...grazie dell'8...cmq ho giocato meno di metà CW quindi il giudizio è incompleto. Il mio ruolo non è quello di fraggare al massimo, sono un tattico e coordino per quanto posso. Nelle CW difficili questo ruolo è fondamentale. Siccome qua se la tirano tutti (vero Bongu? :lol: ) me la tiro pure io. In NVA lato VC si era capito che Sphinx e Ryu andavano un po troppo in bocca al nemico morendo subito e lasciandovi in 3 a difendere. Ho avvertito Sphinx in TS e lui ha capito al volo e così si sono potuti fare i punti del 5-4 pareggiando la mappa. Elias c'è anche quando non gioca :lol: :splat:

Scherzi a parte, l'ho detto mille volte a quelli che escono di non andare incontro ai nemici ma aspettarli con cautela. Ricordiamocelo!!! L'assalto US è andato bene, 4 punti sono ottimi. Ricordate le variante per la sq di SX e che si puo entrare in base anche senza il lancio di granate.

Per Storm niente da dire, tutto ok.

Bello vincere con chi fa il gradasso e non è sportivo come gli O-TV che ci haano fatto giocare in 5 un round...perdendo la CW. Oppure sti qua che volevano il loro server, lo hanno avuto e poi hanno perso.....godo :lol: :alcool:

Come voto a te Sauron darei un bel 9 perchè ti impegni sempre e non fai mai TK, hai una visione di gioco complessivamente buona.

-SiS-Ryu 06-12-2003 01:23 AM

Grazie del 9.... Mo me la tiro pure io! :vamp: :vamp:

So troppo er mejo...

Skerzi a parte.

Elias c'è un problemino... io e sphinx siamo andati in bocca al nemico una volta sola.. le altre volte o ci segavano all'inizio con le granate,oppure nn so come a meta' mappa(posizione standard nostra)...
Pero' la genialata di aspettare dentro è stata il top :onfire: :onfire:

In Storm no comment xke' erano davvero dei cazzoni... :pazz: :grrr:

All times are GMT +2. The time now is 10:05 AM.