Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   [VC STORY] "CW: considerazioni varie" (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/14-vc-story-cw-considerazioni-varie.html)

Buongustaio 12-12-2003 11:29 PM

Re: CW: considerazioni varie

Vediamo di spaccare i 101st domenica...
possiamo ancora rimontare.
cazzo se mi brucia...bisogna fare attenzione in difesa, stare + esterni...
io magari preferirei provare una posizione esterna + che interna, magaari proviamo negli allenamenti.
cmq in usa siamo stati grandi.

13-12-2003 12:34 AM

FANCULO, MI RODE IL MODO IN CUI ABBIAMO PERSO!!!! :grrr: :grrr:

Allora...sbollita l'incazzatura vediamo di ragionare.

Guardiamo i punteggi:
First match
SiS US : 5-3 for NBK
SiS VC : 5-3 for SiS

Second match
SiS US : 5-4 for SiS
SiS VC : 5-1 for NBK

17-14 per loro. Un mese fa sarebbe finita 20-3 circa per loro, come di solito ci accade contro i grandi clan. Guardate gli O-TV hanno perso 20-9, quindi noi possiamo comunque ritenerci soddisfatti perchè i progressi sono enormi, non dimentichiamolo, siamo oltre le aspettative e combattiamo alla pari contro i grossi clan. Scusate se è poco.

Si capisce chiaramente dove abbiamo perso, alla fine in difesa. Vi dico esattamente come: il loro pilota ha fatto punto tre volte con la nostra difesa in parità o superiorità numerica. Attenzione bene: non ci hanno killato tutti, come di solito facevamo noi in US, ma ci hanno fregato sotto il naso, rischiando con il loro pilota. Mai abbiamo fatto solo un punto in difesa, in nessun allenamento, in nessuna amichevole. Escludiamo cheats vari e cazzate simili, resta solo che siamo stati fessi. Io mi assumo la responsabilità di non aver provato nel dettaglio la difesa estrema, cioè impedire al pilota l'ingresso con 2/3 uomni schierati in zona LZ contro 2 avversari rimasti. Se avete notato il loro schema di assalto coincideva con la nostra variante, cioè scendere lungo il fiume in massa, la 1 non la facevano. Abbiamo capito che difendendo è conveniente pressare alto, se lasci manovrare il nemico poi ti fotte, infatti abbiamo sempre fatto abbastanza bene (Ryu, Sauron e Alek hanno killato a sufficienza) e loro sono sempre stati ridotti a pochi uomini. Ma ci hanno fregato lo stesso sul finale, complice anche il loro skill non indifferente, e che due dei nostri avevano il pps. Il pilota va intercettato prima, non fatto arrivare in LZ, ma se arriva cazzo bisogna guardare nella direzione giusta!. Avevamo la vittoria in pugno oggi, abbiamo fallito dove di solito si fa sempre 5 punti: la difesa. Come cazzo è successo!!!!!!!!! :grrr:

Ora ci concentreremo sull'errore commesso, lo miglioreremo e il risultato sarà che con Stream vinceremo alla grande contro i clan mediocri e ce la giocheremo fino in fondo contro i forti, anzi vinceremo pure lì.

Posto nel topic di Stream altre considerazioni tattiche.

Sphin)( 13-12-2003 09:12 AM

Sì!

devo dire ottima l'idea di alek di cominciare ad attaccare aggressivi come loro quando eravamo USA.

Per la difesa...molti errori. soprattutto un PPS che fa cagare. Sono sicurto che se in 2 situazioni avessi avuto l'AK il pilota nn sarebbe riuscito a raggiungere l'LZ.
Poi l'LZ è molto + grande d quello che sembra. dobbiamo provare a tracciare i confini xè una volta pensavo di prenderlo, invece era gia nell'LZ quando pensavo che ci mancasse ancora tanto... :o

L'entrata 1 non l'hanno cagata xè lanciavamo un fottio di granate. Almeno x un po'. poi non l'hanno cagata lo stesso.

Cmq... dobbiamo provare un po' d + la difesa. Anche con gli altri clan negli allenamenti la difesa la snobbavamo e pensavamo molto d + all'attacco. E' anche vero che se l'altro clan non ha un minimo di tattica e poco skill (DP) allora è inutile provare la difesa...

Cmq mi prendo la responsabilità di un paio d fallimenti in difesa cazzo ma l'emozione mi ha fatto sbagliare :(

-SiS-sataniccrow 13-12-2003 11:15 AM

Mmmm, a pensarci bene basterebbe che la squadra dei SiS fosse al completo e la squadra di riserva potrebbe testare la squadra titolare....
L'unico problema è che se facciamo come l'altra volta (cioe' con molti xjao nel gruppo "tester") non siamo per nulla coordinati, infatti le mie trappole killavano oltre che un fottio di usa della squadra titolare (vedi sauron :rotfl: ), anche un fottio di VC =(....
Mi propongo come tester (poichè non riesco ad esserci mai per le CW almeno posso essere utile in altri modi).... Pero' avvisate prima e organizziamo la cosa per bene, non come l'altra volta che Specilalist manco sapeva com'era fatta Stream... :snipersmile:

13-12-2003 03:04 PM

Va bene, allora Crow è il tester ufficiale del team, a lui il compito di organizzare la squadra per i test, sia essa formata da soli SiS o da altri membri di clan.

All times are GMT +2. The time now is 11:45 PM.