Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   [VC STORY] "CW: considerazioni varie" (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/14-vc-story-cw-considerazioni-varie.html)

-SiS-Sauron 15-12-2003 01:50 PM

Re: CW: considerazioni varie

Raga MAI PIU una cosa come ieri sera!
C'e' gente ke per fare le CW ed essere presente si fa il culo e rinuncia a degli impegni.
E' indecente che si rinunci ad un impegno x poi nn giocare una CW, nn avere manco la cazzo di soddisfazione di togliere 10 punti agli avversari e sentirsi pure presi per il culo.
Ieri sera nn ho detto niente xke avevamo di cose piu importanti di cui discutere ma se succede n'altra volta o il team in di - gioca con quelli che ha o la si vince a tavolino e CHE NON ROMPANO I COGLIONI E CI PENSINO 2 VOLTE PRIMA DI ACCETTARE O SFIDARE UN CLAN CAZZO :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Sphin)( 15-12-2003 02:00 PM

vaffulo

poco mi frega dei 101 (in effetti 10 punti li avrei presi da un cheattaro come Gorc) ma vabbè, chissene. Siamo un clan "fair"..

ma la cosa che m sta sul pene è l'allenamento alla cazzo.

Nota dolente x Elias e Buongu. Cazzo la prima volta (e probabilmente ultima) che siamo in 12 e possiamo provare una mappa ATG 6 Vs 6!!! l'andiamo a sprecare facendo un NVA CTF che possiamo fare sempre a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!!!!

E vaff!!! dai che 2 maroni!!! :| Poi nessuno sapeva niente ... le posizioni ...????? bah. Poi giocare contro 8 non è stato utile. tutt'altro. cos tutti gli skemi sono andati a puttane.

Colpa mia che come capo clan avrei dovuto mandare a fanculo tutti e dire "cazzo qui si fa StreamATG e poche palle" e non l'ho detto. sorry. sono na merda ok.
Vedrò di nn farlo +.

Poi anche NVA ... ma dai!! !ok che è la + giocata, ma appunto x questo non riusciremo mai a colmare il gap che c'è tra noi e gli altri! Studiamoci un'altra mappa cazzo in modo da essere forti in quella e bilanciare NVA!!!! Così se famo una partita in CTF sappiamo fare solo NVA e pure male, mentre gli altri la sanno giocare alla dio e perdiamo 50 a 2.
Cazzo
Facciamoci una mappa nostra con la quale possiamo permetterci di sfidare altri clan sapendo di potere vincere!!!

-SiS-Sauron 15-12-2003 02:03 PM

Quote:

Originally Posted by ut2003
sorry. sono na merda ok.
Vedrò di nn farlo +.

Concordo.
:lol: :lol: :lol: :lol:

-SiS-Ryu 15-12-2003 04:35 PM

Sono daccordissimo con Sphinx sul fare altre mappe x il CTF.

Sinceramente giocare come mappa base in NVA è un suicidio.

Faccio come hanno fatto gli ESF(quelli inglesi) ke con furbizia si sono messi Indian Country come mappa base.

Vediamo di prendere una mappa del cazzo e nn giocata e la facciamo da dio.

Nva va fatta solo x colmare la differenza con i clan avversari ke la giocano sempre. Tanto Nva la gioki senza tattike. :grrr: :angel:

Buongustaio 15-12-2003 07:35 PM

Quote:

Originally Posted by ut2003
vaffulo

poco mi frega dei 101 (in effetti 10 punti li avrei presi da un cheattaro come Gorc) ma vabbè, chissene. Siamo un clan "fair"..

ma la cosa che m sta sul pene è l'allenamento alla cazzo.

Nota dolente x Elias e Buongu. Cazzo la prima volta (e probabilmente ultima) che siamo in 12 e possiamo provare una mappa ATG 6 Vs 6!!! l'andiamo a sprecare facendo un NVA CTF che possiamo fare sempre a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!!!!

E vaff!!! dai che 2 maroni!!! :| Poi nessuno sapeva niente ... le posizioni ...????? bah. Poi giocare contro 8 non è stato utile. tutt'altro. cos tutti gli skemi sono andati a puttane.

Colpa mia che come capo clan avrei dovuto mandare a fanculo tutti e dire "cazzo qui si fa StreamATG e poche palle" e non l'ho detto. sorry. sono na merda ok.
Vedrò di nn farlo +.

Poi anche NVA ... ma dai!! !ok che è la + giocata, ma appunto x questo non riusciremo mai a colmare il gap che c'è tra noi e gli altri! Studiamoci un'altra mappa cazzo in modo da essere forti in quella e bilanciare NVA!!!! Così se famo una partita in CTF sappiamo fare solo NVA e pure male, mentre gli altri la sanno giocare alla dio e perdiamo 50 a 2.
Cazzo
Facciamoci una mappa nostra con la quale possiamo permetterci di sfidare altri clan sapendo di potere vincere!!!

Devo dire che ho trovato qst post abbastanza triste, adesso spiegherò perchè.
abbiamo deciso o no di fare la ladder ctf? io pensavo di sì, perciò ci siamo riuniti UNA volta per preparare una tattica. ci servivano delle informazioni e devo dire che nell'ultima (da voi bistrattata) partita in nva ctf ho raccolto numerose info (di cui parlerò a elias).
sai qual è il problema? nessuno di voi all'infuori di me e ryu si è applicato un po' in quella partita: tutti a dire "cambiamo mappa, nva fa schifo, giochiamo atg...".
il risultato è sotto gli occhi di tutti: differenza frag-morti al passivo per quasi tutti. cosa vuol dire? nessuno è più capace di muoversi in una ctf, tutti sanno solo stare chini dietro ad un muro e aspettare il nemico, non si è capaci a gestire i respawn ecc ecc.
Il vero problema è che la maggior parte di noi non è più nemmeno abile negli scontri corpo a corpo: provate a obbiettare che in atg i frag li fate e mi farete soltanto capire che vi siete rincitrulliti, perchè non avete neanche allora capito lontanamente la differenza tra ctf e atg. in atg gli scontri NON sono come in ctf, spesso chi viene colpito non si accorge nemmeno da dove stiano sparando... e il problema connesso? appena ci ritroviamo contro un clan non organizzato ma skillato sono dolori.
se non cominciamo a fare test simili spiegatemi riusciremo ad organizzare la ctf... altrimenti si chiarisca bene chi la vuol fare e chi no SERIAMENTE così vediamo come risolvere.
e poi tu mi critichi per la mancanza di una strategia: ma se mi aveste solo ascoltato! tutti a lagnarvi per motivi diversi, compresi i senatori del clan, con io che scrivevo ma tutti se ne fregavano. E qst solo perchè io non ho voce in capitolo e nessuno di autoritario se ne fregava.
io la mia opinione l'ho espressa, sarò stato duro ma voi non avete risparmiato critiche nei miei confronti. In qlsiasi caso accetterò le conseguenze portate da qst mio discorso, cmq scritto con buoni propositi.

All times are GMT +2. The time now is 11:00 AM.