Gamesclan General ![]() |
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() | #71 (permalink) |
Messaggi: n/a
| ![]() Ok, per noi il torneo è finito, di fatto vale il doppio podio con gli ITM. Alcuni commenti finali. Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al torneo, avete rispettato i giorni di allenamento e avete imparato le tattiche studiate. Ci siamo comportati da clan e da squadra da questo punto di vista e mi fa piacere. Abbiamo dato il nostro tributo a VC nel migliore dei modi. L'unica cosa che non approvo e lo scarso numero di ore giocate che si traduce in uno skill approssimativo e poco convinto. Non è bene giocare al gioco solo nelle due ore di allenamento settimanali, non è corretto perche se decidiamo di fare cw è d'obbligo curare lo skill oltre che le tattiche. Un po' tutti qui, a parte Vice e me, tendono a giocare troppo poco...io dico che se il gioco piace un minimo va fatto anche per rispetto dei proprio compagni. Ricordatevi che le cw ci sono andate bene perche abbiamo scelto il TT, gli altri clan non lo provano mai e nel TT la componente skill è mediata da fattori tattici che ci hanno aiutato. Questo torneo ho voluto farlo per riprendere la mano come squadra e dare una prova di "esserci" dopo lo stop di BF2. Alla fine il risultato è positivo. Sphinx, Gunny, Andrea, io, Vice, Fanda abbiamo dimostrato di esserci e di crederci. Gli altri SiS hanno ancora alcuni problemi da risolvere, Alek il pc, Legion la scuola serale, ad Empi vc non piace (anche se devo dire che gioca molto poco ultimamente), Vasco è scomparso, Giangio è entrato da poco. In totale siamo circa 10, ma siamo almeno compatti. Mi rendo conto che questo clan rende al massimo in giochi con componente tattica rilevante, non siamo nerd e non siamo lamer. Cercheremo di sceglere il gioco piu adatto, però ricordatevi che ci si deve adattare almeno un po' e lo skill conta sempre. Ora riflettiamo e decidiamo, anche soluzioni temporanee vanno bene. Grazie a tutti, sono le cw come la finale di questo torneo che mi ricordano di essere fiero di essere cl di questo clan, fiero dei miei compagni di clan (anche se mi fanno incazzare un po'), qualunque cosa si faccia in futuro. |
![]() |
![]() | #72 (permalink) |
Senior Member ![]() Data di registrazione: Nov 2003
Messaggi: 420
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 16 ![]() | ![]() [quote="-SiS-SgtElias"] Ricordatevi che le cw ci sono andate bene perche abbiamo scelto il TT, gli altri clan non lo provano mai e nel TT la componente skill è mediata da fattori tattici che ci hanno aiutato. quote] Allora non dovevano iscriversi al torneo.... Cioe' scusa, se sai di non essere bravo al TT, non ti piace e se perdi rosiki, il dottore non te lo ordina mica di giocarla. Dopo non si deve andare a menare il cazzo agli altri e nascondere il rosik perke' si ha perso....potevano fare a meno di giocarci se non li piaceva, sono dei coglioni e basta.....sempre le solite scuse da deficenti. Che vadano a giocare CSS se vogliono fare il ctf su Halong o un ATG su NVAbase... |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) | |
Messaggi: n/a
| ![]() [quote="Gunny"] Quote:
in pratica in questo torneo TT erano iscritti 8 clan, 4 hanno quittato, di grazia che abbiamo fatto 4 cw, il torneo TT è piu che altro un tributo a VC piuttosto che un premio ambito per tutti i clan di VC putroppo il discorso è questo, abbiamo visto ieri quanto possa essere intensa una cw tt, ma tant'è, dobbiamo voltare pagina | |
![]() |
![]() | #74 (permalink) |
Senior Member ![]() Data di registrazione: Nov 2003
Messaggi: 420
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 16 ![]() | ![]() cmq al di la' del risultato....questo non e' un pareggio, ma bensì una vittora.... non mi immagino la loro faccia e il rosik che avranno fatto in ts2 dopo quell'accoltellamento.. Perke' psicologicamente reagiamo cosi: quando uno viene ucciso, si legge soltanto la parte finale delle scritte, ovvero l'arma....solitamente leggendo l'arma capisci gia' se e' uno dei tuoi o dei loro......con il coltello invece sei costretto a leggerti tutta la riga. Ad aggiungersi c'e' il casino in ts2, che uno direbbe: "-CAZZO DIETRO DI ME COLTELLO!!!.....-CHI? DOVE??!!!" IN quel momento avviene il panico, perke' solo 1 o 2 cercano di tornare per guardare la flag e gli altri urlano. Si mangeranno i viveri per non aver guardato quel fianco 3-4 volte che sono andato!!! Pensavano di giocare una mappa tutta dritta e di fare i kills su un unico percorso.....ma invece era aggirabile la cosa. Perke' riuscivo ad intravedere delle isole adiacenti a quella principale, quindi pensai che era possibile un aggiramento forse... Basta pensare quanto in alto potevi andare per andare a difendere l'ultima...non vedo perke' doveva per forza esserci un percorso unico... Si vede che questo era un clan da giochi arcade...e conviene che ci continuino a giocare a quei giochi ![]() ![]() Se ArmA sara' come penso io....voglio fare le stesse medisime cose...voglio fare il dietro le linee nemiche asd ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) |
Messaggi: n/a
| ![]() Gunny il tuo merito grande è stato quello di mantenere la calma e ragionare, di capire che la mappa permetteva assolutamente un'azione di questo tipo, capendo che la modalità permetteva di fare punto senza killare, conveniva investire in questa azione e non solo sui kill come invece si doveva fare a bahnar. Questa azione è stata una delle più belle della storia del clan, qualcosa di bello è venuto in ATG (indian conuntry) o in JO (assalto in flooded village), ma questa azione è stata significativa perchè ha colto il senso di VC il senso del nome del clan "ombre italiane silenziose" lool La cosa che mi duole è che ci sono pochi giochi e poche modalità che permettono numeri del genere, il rischio è di giocare in 4 gatti e di perdere interesse nel gioco. Speriamo di trovare un buon compromesso. |
![]() |