Cerca
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > TORNEO VC TT: date, formazioni, tattiche
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 01-10-2006, 10:23 PM   #11 (permalink)

Predefinito Re: torneo VC TT: date, formazioni, tattiche

dobbiamo tenerci delle date di riserva

io so che il lunedi e il mercoledi va bene + o - a tutti

ma agli altri clan non sempre

direi di recuperare la DOMENICA come giorno di cw, come hai vecchi tempi

se la metto di domenica è ok?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-10-2006, 09:07 PM   #12 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea

Mmhhhh...non posso promettere...pero penso che sia ok...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 03-10-2006, 01:30 AM   #13 (permalink)

la cw la metto domenica h 21.30,
mappa ThreeCanyons, 2 volte con 2 punti a mappa

regolamento: http://krclan.forumfree.net/?t=9475814

formazione: Vice, Andrea, Sphinx, Andrea, Elias, Fandango, Vasco
cambi: gunny/legion/alek/empire

in base agli allenamenti, al rendimento e all'impegno che ho visto nelle ultime serate ho fissato la formazione (solita regola che ho sempre usato)

in vc è molto importante il movimento e la posizione in mappa, per questo motivo giochera chi era presente agli allenamenti tattici e sa la posizione

faremo allenamento mercoledì, se altri saranno presenti potranno entrare come cambi

tattica difesa:
-fanda: copre canalone
-sphinx: copre flag con trappole
-vice: copre sx della flag
-elias: copre sx della flag
-andrea: copre frontale flag
-vasco: copre frontale flag

tattica attacco:
-fanda, sphinx: canalone uno dei due genieri
-vice, elias: ponte di legno fianco dx
-andrea, vasco: centrali

se sostituite qualcuno imparate il ruolo, mi piacerebbe fare 2 cambi

Vecchio 03-10-2006, 10:37 AM   #14 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road

Se permetti mi rode un po' il culo.
Soltanto perke' domenica e lunedì sono stato male, te metti in formazione per la cw uno che ha giocato quella mappa massimo 3 volte ed e' inattivo da 1 anno, ha fatto solo 4 sere di giocate a vc e che per impegno e presenza si compra adesso bf2.
che sara' mai....oggi becco qualcuno in ts2 e mi faccio spiegare le zone (anche se le ho gia' capite perke' conosco la mappa). E non tirar fuori la storia armi stupide...minchia l'ak lo uso bene e in cw uso solo AK e m16/thompson.

Cioe' minchia, non e' che se Buffon si becca una linea di febbre, guarisce in 2 giorni, il mister non lo fa giocare alla partita che e' fra 3 giorni e ci mette Amelia.....dai questo è uno scherzo! Ti comporti proprio da Donadoni!
Gunny non è in linea  
Vecchio 03-10-2006, 01:07 PM   #15 (permalink)

Quote:
Originally Posted by Gunny
Se permetti mi rode un po' il culo.
Soltanto perke' domenica e lunedì sono stato male, te metti in formazione per la cw uno che ha giocato quella mappa massimo 3 volte ed e' inattivo da 1 anno, ha fatto solo 4 sere di giocate a vc e che per impegno e presenza si compra adesso bf2.
che sara' mai....oggi becco qualcuno in ts2 e mi faccio spiegare le zone (anche se le ho gia' capite perke' conosco la mappa). E non tirar fuori la storia armi stupide...minchia l'ak lo uso bene e in cw uso solo AK e m16/thompson.

Cioe' minchia, non e' che se Buffon si becca una linea di febbre, guarisce in 2 giorni, il mister non lo fa giocare alla partita che e' fra 3 giorni e ci mette Amelia.....dai questo è uno scherzo! Ti comporti proprio da Donadoni!
non temere gunny, il tuo impegno è sempre alto, la mia idea è di fare 2 cambi, in modo da far giocare tutti quelli che meritano

il rendimento di vasco in poche ore mi ha sopreso positivamente, così come quello di legion

vasco fara meta cw, l'atra meta al posto suo è tua, ma devo essere convinto anche sul piano del rendimento (posizione in mappa, kills etc)
poi sto valutando un secondo cambio in base a come vedo gli allenamenti

vi siete tutti impegnati in questo ritorno a vc, ma alla fine uno deve prendere delle decisioni, noi per tradizioni non facciamo cw lolle, e non è facile fare graduatorie ma si devono fare perche le cw non si giocano in 10 a vc

il mister prende le decisioni con le certezze che ha in mano, non può fare altrimenti

Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione