Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Visualizza i risultati del sondaggio: ATG o CTF?
CTF 37 77.08%
ATG 11 22.92%
Chi ha votato: 48. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 19-12-2003, 01:16 AM   #51 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Apr 2003
Ubicazione: e chi lo sa
Potenza della reputazione: 16 Sphin)( is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Sphin)( Invia un messaggio tremite MSN a Sphin)(
Predefinito Re: VietcongCup II Edition

nessuno mi risponde quando parlo di Counter Strike, eh?!
eheh bravi avete paura

cmq Messner si vede che non hai mai giocato una ATG di clan. altro che palle, lì hai la tensione al max!

e, a parte il realismo che puo piacere o no (vabbè in italia piacciono giochi tipo MoHAA che ti butti dal decimo piano e perdi 5 di vita su 100 ...)
+ che altro xè se penso giungla e penso VIetnam l'ultima cosa che mi viene in mente è vedere la gente che fa delle azioni d merda , che fa quasi apposta a morire, a volte x sacrificarsi x gli atlri, a volte x cazzate sue... tanto poi c'è il respawn... corro in mezzo alla mappa...tanto se poi muoio respawno...
è questo che soprattutto nn mi piace del CTF, a parte il realismo!

cmq sì son convinto che CTF sia + divertente x cazzeggiare un po'
Sphin)( non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 19-12-2003, 11:24 AM   #52 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Sep 2003
Ubicazione: Naples, Italy
Potenza della reputazione: 0 Shockwave is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Shockwave Invia un messaggio tremite MSN a Shockwave Invia un messaggio tremite Yahoo a Shockwave

Mah, io pensavo che magari si potevano fare tutti e due i tornei...ma credo che ci vogliano dei santi oltre che degli amministratori!

Sembra strano che non ci sia il mod TT in questo poll che pure e' una cosa buona, certo meglio di CTF che a me non e' mai piaciuta piu' di tanto (ci sono 200.000 giochi meglio di VC per la CTF). Eppure penso che anche se ci fosse questa possibilità, comunque la votazione prevarrebbe per CTF. Allora a questo punto mi chiedo, perche' non giocare tutte e tre le modalita' e fare un torneone ?

Perche' ci servono i santi appunto ...non gli amministratori!

E vai Eagle
Shockwave non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 19-12-2003, 12:22 PM   #53 (permalink)
Member

Data di registrazione: May 2003
Ubicazione: Ati radeonlandia...........
Potenza della reputazione: 16 cricco is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a cricco Invia un messaggio tremite MSN a cricco

io penso che una manica di volenterosi si trovi......sempre per ste cose.........e pi sai che bello organizzare un megatubosupertorneo esagerato in multidisciplina...........secondo me e valido...tipo alle olimpiadi gli alteti partecipano a piu tipologia di competizioni e scontrarsi su un torneo fatto di atg di ctf e di tt secondo me equilibrerebbe di piu tutto il torneo togliendo dalla vette i soliti clan ma aprendo magari la classifica anche a clan magari meo forti in ctf ma piu forti in atg o tt e viceversa.........alla fine potrebbe fare score il cumulo dei punti dei amtch vinti nelle varie modalita..........cosi il torneuccio non si esautirebbe tanto presto............per gli admin ribadisco i volenterosi si trovano...fossero anche solo i cl e i vicecl di ogni clan che danno la disponibilita a gestire una roba del genere per me giochiamo tutti almeno 2 volte alla settimana per 5/6 mesi godendo come porcelli indiani.....

fatemi sapere cosa ne pensate.

quello in sign sono proprio io!!!! non il tipo degli esami l'altro..!
cricco non è in linea  
Vecchio 19-12-2003, 12:52 PM   #54 (permalink)
Member

Data di registrazione: Feb 2003
Ubicazione: Roma
Potenza della reputazione: 0 [GC] Eagle is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a [GC] Eagle Invia un messaggio tremite MSN a [GC] Eagle

Raga 3 tornei nn sono facili da gestire trovatemi 10 admin e se poffà!!!!!
Vecchio 19-12-2003, 01:05 PM   #55 (permalink)
Member

Data di registrazione: May 2003
Ubicazione: Ati radeonlandia...........
Potenza della reputazione: 16 cricco is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a cricco Invia un messaggio tremite MSN a cricco

ribadisco per gli admin con un puo di buona volonta i vari cl e caxxi vari dei clan un po di esperianza come admin dovrebbero averla quindi perche non pescare da li tra l'altro a parte Sphinx che essendo gay, favorirebbe i clan di maschieti rispetto al nostro pieno di signorine, è tutta gente affidabile

almeno credo

almeno spero

dai me lo auguro

vabbe mi pare

sembrano affidabili

ok vorrebbero essere affidabili........

quello in sign sono proprio io!!!! non il tipo degli esami l'altro..!
cricco non è in linea  
Chiudi la discussione

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione