Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Visualizza i risultati del sondaggio: operazione COD2 -nuovo gioco base-
1 20.00%
no 2 40.00%
proviamo 2 40.00%
Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 25-10-2006, 08:59 PM   #11 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea
Predefinito Re: operazione COD2?

Gunni:
I) Non mi hai mai visto giocare su CoD2...
II) E' logico che se andiamo su CoD2 gia' ci saranno clan skillatissimi ma intanto ci prepariamo a cod3
III) CoD2 e' 10 volte meglio dell'1, non ho mai sentito dire il contrario da nessuno dei clan dai dsq (che sono miei amici), ai play ai tooeasy, con cui c'ho fatto anche la lan qui a roma...quindi cazzate
IV) Se andiamo adesso a cod2 non mireremo certo a diventare i campioni d'italia...ovvio..il rosik ci sara' ma almeno impareremo i gioco..CoD e' divertente...e come rosik sta sui livelli di VC...anzi forse un po' meno..perche almeno con la kill cam vedi come ti uccidono... -.-'

Rimane la migliore scelta!

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 25-10-2006, 09:44 PM   #12 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road

Perke' parli e non sai mai quello che dici andrea?
Una cosa che non capiro' mai

ti piace perdere tempo a quotare e dire i punti alla gente? Lo trovi cosi divertente? Bene...ora ti calo io in braghe di tela:

I) la comunita' di COD2 e' piu' piccola dell'1

II) Vasco ha giocato a COD e COD2....inoltre un altro mio amico che avevo portato qui nei SIS e poi ha mollato...cosa hanno detto? tutti e 2 hanno detto la medesima cosa, meglio l'1.

III) Mentre gli altri clan sapranno gia' in che parte della bocca dovranno sborrarti, stu starai ancora cercando di capire come si gioca la mappa X.

IV) in COD2, come sull'uno...in quasi tutte le mappe c'e' un Granade Rush...ovvero quello che si fa in VC su Temple.....granate sul respawn nemico....

V) tu giochi for fun....puoi dire di essere bravo quanto vuoi.....ma FUN e' un gioco...CW e' un altro! e ti accorgerai che giocare una CW nell'1 e' come nel 2.

VII) IN UN GIOCO ARCADE COME QUEST, l'ultima cosa che "NON VOGLIAMO SENTIRE" sei te che rosiki...( quindi ringraziaci che stiamo cercando anche un gioco per curare questa tua malattia).

VIII) La gente sa usare talmente bene il fucile snippo e anche quello normale, che tu non farai in tempo a dire in TS: "NEMIC".....boom morto.
Così come in COD1

IIX) Ci serve molta piu' skill di quella che abbiamo...e se affronti clan come gli HSQ...che non so se fanno cod2....te lo sogni il 6 posto.

IX) Non mi va di giocare....cominciare a tirare granate....3 di qua...3 di la....campera qui...campera la'.......muori nello stesso punto e camperi mirando il medesimo.

X) Fatevi meno seghe!!!! la grafica non conta un cazzo....ci sono "TANTI giochi" che meritano di piu' di cod2....Non mi va di giocare un gioco del cazzo, con una grafica del cazzo, per giocare alla cazzo, su una modalita' del cazzo, con solo 6 giocatori del cazzo.
Cazzo!

E meno male che ti rispondo io.....ringrazia Iddio Padre porco che non ti risponde Fanda
Gunny non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 25-10-2006, 10:39 PM   #13 (permalink)

gunny mi raccomando toni pacati stiamo solo discutendo, niente insulti

qua nessuno ha mai giocato a cod2, tu hai provato solo la demo, come fai a dire che tutte le mappe sono lamer con le granate? puo essere per carità, ma se non hai visto o giocato a lungo come fai a dire?

è chiaro che non andiamo per essere i primi, ma per impostare un gioco che poi puo essere utile in cod3 se verrà, se si parte si sa gia che non saremo i primi, e anche perche c'è il serio rischio di non combinare niente altrimenti (se aspetti di fare un team da 10 per armed e che vengano tutti alla cw campa cavallo)

la comunita di cod2 è enorme, guarda CB, ci sono 1400 clan iscritti sulla ladder search and destroy...un numero enorme, di solito tutti quelli che hanno provato un gioco X1 poi dicono che X2 non è altrettanto bello

non darei per scontato che poi siamo cosi scarsi, non dimentichiamo una cosa , anzi due:
-in bf2 siamo entrati e battutto tutti i clan ita meno uno di parecchio (si parla di 20 clan), anche quelli che gia da prima giocavano a bf
-poi in vc TT abbiamo battuto un clan molto piu allenato di noi sia con le tattiche ma anche come frag abbiamo killato solo un 10% di meno (dopo 2 anni di stop), con sole 2 settimane di allenamento e dopo 2 anni di stop
-in jo terzi in ladder solo contro clan stranieri
-in vc atg primi in ladder

il nostro team è forte, solo che gioca poco, se giocasse di piu saremmo ancora meglio

ti do pero ragione sul fatto che giocando con ritmi bassi in un gioco arcade si rischia di rosikare parecchio, noi giochiamo a ritmi molto bassi, anche se è vero che abbiamo fatto miracoli lo stesso...sono anche io convinto che c'è un alto rischio in cod2, ma direi di fare almeno un test

Vecchio 26-10-2006, 01:28 AM   #14 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Apr 2003
Ubicazione: e chi lo sa
Potenza della reputazione: 16 Sphin)( is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Sphin)( Invia un messaggio tremite MSN a Sphin)(

ok facendo finta che tra un po' scaricherò CoD2..

Quindi non ci ho giocato, a parte la demo single player.

MA da quel che mi ricordo da CoD 1 e dalla demo di CoD2, posso dire un paio di cose:

se vi piace VC, allora COD vi piace ancora di +. A parte l'atmosfera vietnamita...amen. Ma per le armi, GUnny non puoi dire che CoD2 sia arcade, perchè sembra che veramente ora la mira sia fatta come si deve. non come VC che ogni arma ha la mira da cecchino. E non come BF2 che non si capisce dove cavolo vadano a finire i colpi. (anche se secondo me BF2 era molto reale come rosa di dispersione dei colpi!!).

CoD ha una modalità ad obiettivi. Non so come sia, ma quella di CoD1 mi ispirava tanto. Non era affatto male. E quindi penso che quella del 2 sia comunque molto bella.
Una modalità ad obiettivi non mi pare così "arcade" come quelle giocate sin ora (CTF, .. AA, .. Conquest).

Ci sono tantissmi clan da farci praccy e CW, anche in seconda pagina della classifica di CB.

in 6 Vs 6 (o 5 Vs 5? non so) , potrem cavarcela quasi sempre numericamente! aspettando il 2007.

Inoltre se è vero che non occorre l'originale ... provare non ci costa niente! se non una settimana di download ..

Io in CoD1 quando avevo provato dopo avere giocavo a VC, ero abbastanza skillato. nella media o poco di +. Quindi penso che non ce la caveremo così male poi!

proviamo ..

Chi mi passa cod2?
Vecchio 26-10-2006, 02:39 AM   #15 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea

Gunny ma allora sei proprio te che sei storto..dio mio...Se ci sta cosi tanta gente a COD significa che e' un bel gioco!!
E' il gioco in circolazione che piu si avvicina a VC!! Che vuoi di piu??
La modalita' e' bella, la grafica pure, le armi sono fatte bene..il netcode pure...

Non mi frega un cazzo del rosi o delle stronzate varie...perche quelle stanno in tutti i giochi...
Pensi che mi preoccupano le granate al respawn?? Ti cerchi un riparo....

Non e' vero che la comunita di cod2 e' piu piccola dell'1 assolutamente anzi sara' raddoppiata...
Secondo poi io le mappe le so giocare decentemente quasi tutte....e come ho gia scritto e ripeto non possiamo certo mirare a diventare i campioni d'europa...

Ancora poi quoto tutto quello che ha detto Sphinx... Il gioco e' arcade perche i movimenti sono piu veloci..e il ritmo, specialmente all'inizio e' molto veloce...
Pero c'e' chi campera, chi va piano e chi rusha...e' normale come dapertutto...certo escluso UT...

Concludo dicendo che per me CoD e' la migliore scelta che possiamo fare....

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione