Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Visualizza i risultati del sondaggio: operazione COD2 -nuovo gioco base-
1 20.00%
no 2 40.00%
proviamo 2 40.00%
Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 26-10-2006, 11:17 AM   #16 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road
Predefinito Re: operazione COD2?

xxxx ANDREA!!!! " I TUOI GENITORI HANNO ANCHE FIGLI NORMALI"???

""""BEPPE GRILLO MODE ON""""

E ALLORA COSA CI SONO ANCORA MIGLIAIA DI PLAYER CHE GIOCANO ANCORA A CS1.6????
EHHH???

CI SONO PERKE' SONO DEI COGLIONI E GIOCANO A GIOCHI DA COGLIONI DOVE NON HANNO VOGLIA DI SPREMERSI MINIMAMENTE LE MENINGI!!!

I GIOCHI INTELLIGENTI NON LI GIOCA NESSUNO DIO PORCO...ECCO PERKE' NON CI VA NESSUNO...

PERKE' SIAMO UN PAESE DI COGLIONI CON GENTE COGLIONA

SE TE VEDI CHE 10000 GIOCATORI GIOCANO A TETRIS ONLINE LO FAI ANCHE TE???!!!!
LE COMUNITA' PIU' GROSSE FATALITA' SI APRONO IN GIOCHI "STUPIDI", Ad eccezzione di Qualche caso, come RAVEN SHIELD!

CIOE'....IO MI DOMANDO CHE xxxx DI RAGIONAMENTI FATE...
PER FORZA MI SCALDO xxx...NON SI POSSONO FARE STI RAGIONAMENTI.....xxxx! ALMENO UNO RAGIONASSE SU COSE CONCRETE...NO! MI CADE SULLE STRONZATE ELEMENTARI...

"Io le mappe so giocarle" Ma dove? come? in fun? MA NON AVETE ANCORA CAPITO SU QUELLA VOSTRA TESTA CHE I GIOCHI LI FANNO IN MULTY PER IL FUN E NON PER LE CW.....
IL PROGRAMMATORE NON STA LI A PENSARE IL VOSTRO FUTURO DI CLAN WAR PLAYER!!! PENSA A FARE UN MULTY IMMEDIATO E SEMPLICE, AL FINE DI UN SEMPLICE FUN!!!

HO FATTO IL Co-Leader in MOHAA e Leader COD1.....So' cos'e' ARCADE e so' cos'e' REALISTICO....In questi giochi:
-esci gia' sapendo dove mirare.
-sai dove camperare
-per 2 anni di gioco in quella mappa farai sempre e solito le stesse manovre...
- la gente ha solo ed esclusivamente skill.
-Muori sempre come un deficente

SE RAGIONATE COSI....vuol dire che che per 4 anni avete avuto gli occhi foderati di prosciutto e non avete ancora capito il mondo che vi circonda....

""""Beppe Grillo mode OFF"""

PS.
Sphinx, la storia delle armi che sparano dritte e storte....cioe'....dai sphinx, lo sapevo prima che la madonna facesse pompini a Giuseppe
Gunny non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-10-2006, 11:40 AM   #17 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Aug 2004
Potenza della reputazione: 15 Legion is on a distinguished road

bah io ho cod 2 e ci ho giochicchiato da solo qualche settimana, all'inizio ci giochi perche e un gioco nuovo ma poi e la solita frittata, si gioca molto il tdm dm e ctf e anche il search and destroy ma non è gran che...
e poi non e cosi difficile come gioco anzi e pieno di ragazzini idioti e si ownano con un po di astuzzie.
per cod 2 e molto ma molto piu divertente css. (vi dico solo che cod 2 e molto piu veloce di css come movimenti e velocita del gioco)
ormai gli fps sono tutti uguali e non mi diverte.
è vero che entri in 1 secondo nei server giochi subito ma ti limita molto la mente perche nn fai altro che entrare in una casa, camperare, cecchinare e boh, poi vedi alcune partite con gente che fa semrpe le stesse cose: parte il round piovono granate sempre nello stesso punto, poi ti trovi sempre le solite persone appostate negli stessi punti del round prima... è un gioco per idioti.
e poi cod 3 sara un cod 2 con grafica nuova mappe nuove e magari armi nuove... lol

Legion non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-10-2006, 12:00 PM   #18 (permalink)

gunny ho editato un po' di parolacce perche erano troppe, mi raccomando più calma nelle discussioni, non puoi salire di giri così ogni volta ti viene un colpo

tornando IT, piu le mappe sono strette e piu è veloce l'omino piu il gioco è arcade, non ci piove su questo...

purtroppo però abbiamo gia visto che la gente non gioca giochi tattici su mappe grandi, l'unico gioco su mappe medio-grandi abbastanza giocato è BF2, l'unico, ma anche BF2 è arcade a modo suo, per raggiungere una certa partecipazione il gioco deve avere componenti arcade altrimenti ti trovi in 10 clan in tutta europa

si tratta di trovare il meno peggio, BF2 pur restando arcade sarebbe un gioco diverso se avesse una modalita diversa dal conquest
cod2 è stranamente piu giocato nella SD (una specie di atg bomba) che nella CTF, forse è il meno peggio anche se anche io ho dubbi pesanti sul rosik e so che in fondo gunny e legion hanno ragione, ma di fatto resta il gioco meno lontano da VC come tipologia e non avrei altre idee ragionevoli ora...

sono poi convinto che se allenati noi saremo uno dei clan piu forti in italia, perche lo siamo stati in ogni gioco fatto giocando un numero basso di ore

in breve cerco di montare un server cod2 craccato, voi intanto scaricate il gioco, c'è una patch sola da mettere, provare non costa niente

quando uscira armed valuteremo, idem per qw, ma come gia detto essendo giochi largescale non abbiamo la garanzia di poterli sostenere e se manca tizio o caio non voglio che si ripeta la storia di bf2 di quest'anno

Vecchio 26-10-2006, 12:56 PM   #19 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road

Forse ho trovato un altra roba...

C'e':

Red Orchestra: Ostfront 41-45

Gioco stand alone basato sul motore di UT2003

Molto realistico...al punto che ci perdi le staffe, dicono.

proviamo a vedere in giro se ci sta comunita' od eventi di quel gioco O_o....
Gunny non è in linea  
Vecchio 26-10-2006, 02:52 PM   #20 (permalink)
Moderator

L'avatar di kapa89

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Staranzano -GO-
Potenza della reputazione: 15 kapa89 is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a kapa89 Invia un messaggio tremite AIM a kapa89 Invia un messaggio tremite MSN a kapa89 Invia un messaggio tremite Yahoo a kapa89 Invia un messaggio tremite Skype a kapa89

io ci sono per cod2

kapa89 non è in linea  
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione