Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 26-10-2006, 07:42 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Jun 2005
Potenza della reputazione: 0 fandango82 is on a distinguished road
Predefinito La proposta indecente

Ricordo a chi non lo rammenta che il sottoscritto è entrato nei SiS in virtù del gioco BF2.

Sono conscio che lo stile della maggior parte dei player è quello della fanteria ma non il mio, a me bf2 piace soprattutto per i mezzi, di fps fatti meglio per la fanteria è pieno. In fanteria BF2 è lamer ma per gli scontri aerei è uno spasso...

Con questo cosa volgio dire?!

Potrei decidere di continuare con BF2 o suoi mod in altro clan, sempre ammesso che io ne trovi uno all'altezza della mia "intolleranza" cosa ahimè assai improbabile.

Non vi sto salutando, solo voglio chiarire la mia posizione prima di generare attriti.

Premetto subito che non mi sono ancora messo in cerca e che non ho ricevuto proposta alcuna.

Se cmq il clan si assersterà su dio un gioco che mi aggrada non escludo di restare.

SI VIS PACE PARA BELLUM
fandango82 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-10-2006, 08:18 PM   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di VicePayne

Data di registrazione: May 2003
Ubicazione: Udine
Potenza della reputazione: 16 VicePayne is on a distinguished road
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Predefinito Re: La proposta indecente

A proposito di BF2 e mod, ho visto che ieri hanno aperto la ladder di POE2 su ClanBase...
Al termine del torneo di Vietcong, si potrebbe vedere quanta attività ci sarà in questa ladder e prendere in considerazione l'idea di giocare a POE2. Che dici Eli?

VicePayne non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-10-2006, 09:47 PM   #3 (permalink)

so fandango che tu gradisci i mezzi aerei, quindi non ti biasimo

solo che questo clan è fondato su una regola che gli ha permesso di durare per 3 anni compatto: prima il gruppo poi il gioco, si cerca di trovare un gioco che accontenta tutti e tutti sanno che il gioco perfetto non esiste

ho letto di poe2 che è stata aperta la ladder...devo ancora capirlo come tipo di mappe e non si sa se poi la ladder prende piede, a naso tra bf2 e bf2142 si spalmeranno tutti i clan, penso che su poe2 andranno pochi
resta poi il solito problema, per giocare lì dobbiamo essere 10 stabili altrimenti fare cw è impossibile

sono molto indeciso, so bene e sapete anche voi che un gioco come bf2 occupa tutto il clan e da un ruolo a tutti, secondo me come tipo di gioco era adattato a noi se non fosse stato per le lamerate che ha, ma sapete anche bene che è arcade e con 100ore di gioco ci inculano da tutte le parti...

non so siamo caduti in un paradosso di diffiicile soluzione

potremmo provare un po a turno, cod2, poe2 o persino rimettere in piedi bf2...mmm non so

Vecchio 26-10-2006, 10:30 PM   #4 (permalink)

...cmq c'è anche armed assault tra non molto, li ci sara spazio per tutti i tipi di ruoli e mezzi

ma è da capire in quanti minimo si potra giocare e che modalita ci saranno

quindi aspettiamo, ma certamente un gioco di fanteria di base va fissato, un gioco che prenda il posto di vc...è questo quello che ho detto, non che diventi per forza il gioco principale del clan

Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione