Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   PETIZIONE CONTRO EAGLE (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/21-petizione-contro-eagle.html)

ciiip 31-12-2003 10:44 AM

PETIZIONE CONTRO EAGLE

Signori e signore, e gay.

Ultimamente una losca figura si affianca alle nostre amate scorribande e chiaccherate qui, nel nostro forum, nella nostra città. Un essere immondo dall'aspetto chino, pieno di peli e pustole, con lunghi denti ed un pisello piccolo piccolo. (lo ha detto sphinx)

Bene signori miei, questo bipede dalla forma geometrica instabile gira nei vari post, nelle nostre strade, a mitere vittime, il torrerore porta sulle nostre città, perchè costui con messaggio degno delle "BR" (Bravi Ragazzi) chiude tutti i nostri amati Post, e con subdola malignità lascia la sua inconfondibile firma "Limite dell'OT" costui è EAGLE

Io chiedo che quest'uomo venga impalato in piazza grande davanti a questa cittadina e venga fatta giustizia.

In nome della regina, sua maestà Sig.na Zarcov

Con affetto, Calimero

Buongustaio 31-12-2003 11:02 AM

Re: PETIZIONE CONTRO EAGLE

Quote:

Originally Posted by ciiip
Signori e signore, e gay.

Ultimamente una losca figura si affianca alle nostre amate scorribande e chiaccherate qui, nel nostro forum, nella nostra città. Un essere immondo dall'aspetto chino, pieno di peli e pustole, con lunghi denti ed un pisello piccolo piccolo. (lo ha detto sphinx)

Bene signori miei, questo bipede dalla forma geometrica instabile gira nei vari post, nelle nostre strade, a mitere vittime, il torrerore porta sulle nostre città, perchè costui con messaggio degno delle "BR" (Bravi Ragazzi) chiude tutti i nostri amati Post, e con subdola malignità lascia la sua inconfondibile firma "Limite dell'OT" costui è EAGLE

Io chiedo che quest'uomo venga impalato in piazza grande davanti a questa cittadina e venga fatta giustizia.

In nome della regina, sua maestà Sig.na Zarcov

Con affetto, Calimero

bè devo dire che se sphinx dall'alto della usa esperienza anatomica personale ha detto una cosa simile... bè non può essere che tristemente vero... :asd: povero eagle... :sob: piango per lui...

cmq sì, propongo anch'io qlc atto vendicativo nei suoi confronti!
poi la firma... ma chi mai è uscito dal topic?? magari divaghiamo un goccio nulla di +... :rotfl:
ma gli altri mod non possono aprire i topc lockati? potremo pagarne uno che defezioni da GC... :asd:

LsD^Zarcov 31-12-2003 01:39 PM

Signiori e Signore, uomini e donne, bambini e bambine,
vi annuncio che il suddetto Calimero Ciiip ha preso di sua iniziativa la decisione di esporre a voi altri le proprie idee, spacciandole a nome mio.
Nel pieno delle mie facoltà psichiche e mentali io, Re assoluto dell'universo Zarcov, esigo che Eagle sia scagionato da ogni sua colpa e che continui la sua campagna antispam.
Mentre per il ridicolo e insulso Calimero Ciiip che la pena sia dura, lunga e pestilenziale. La punizione consisterà nell'astinenza più totale dell'escrizione nel forum., un ban direi che va più che bene, per la ridicola cifra di 30 giorni.
Inoltre chiedo che vengano cancellati la metà dei suoi post in modo che la sua presenza venga ridicolizzata.
Con questo concludo.
In nome di me stesso, Re assoluto dell'aperta campagna e dell'universo
Zarcov

[GC] Eagle 31-12-2003 02:00 PM

[nonserio]AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA[/nonserio]

[Admin] Il buon e saggio Zarcov ha detto tutto. Procedo per il BAN DI 31 giorni del Ciip[/Admin]

P.S. :vamp: NON ANDIAMO OLTRE IL LIMITE DELL'OT :vamp:

Predator 31-12-2003 03:48 PM

Quote:

Originally Posted by ]GC[ Eagle
[nonserio]AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA[/nonserio]

[Admin] Il buon e saggio Zarcov ha detto tutto. Procedo per il BAN DI 31 giorni del Ciip[/Admin]

P.S. :vamp: NON ANDIAMO OLTRE IL LIMITE DELL'OT :vamp:

Sei arrabbiato o stuzzicato dalla proposta? :angel:
Salut!.

All times are GMT +2. The time now is 12:52 PM.