Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 19-11-2006, 01:44 PM   #6 (permalink)

Predefinito Re: Finale TT: Tattiche di Bahnar

è facile, ci si mette 1 minuto ed è molto utile perchi non ha i profili nel monitor, in uno dei miei monitor ho i ben 6 profili diversi (un LG) e sono molto utili

andrea se per caso è vero che su bahnar non alzi la luminosità...allora veramente mi fai venire dei dubbi, perchè è da masochisti un po scemotti

su banhar a valori di default non si vede un tubo

a ragà, se io sommo Andrea+Gunny e faccio un player nuovo viene fuori uno che gira su bahnar con il buio pesto e soprattutto lo fa con il baikal..

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 19-11-2006, 06:17 PM   #7 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road

la sua capacita' di colpire al buio, e' inversamente proporzionale alla possibilita' di essere colpiti da un baikal a luminosita' alta
Gunny non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 20-11-2006, 07:32 PM   #8 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea

Si si siamo POWA!!!

Dai su su che in cw nn rosiko... al massimo rosikello un po' ma nn si sente niente...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Vecchio 20-11-2006, 08:44 PM   #9 (permalink)
Senior Member

L'avatar di VicePayne

Data di registrazione: May 2003
Ubicazione: Udine
Potenza della reputazione: 16 VicePayne is on a distinguished road
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

A proposito di rosik, in Bahnar TT (mi riferiscon in particolare al lato difensivo) conta molto il nascondersi/piazzarsi in posti furbi. La possibilità di riuscire a localizzare i nemici aumenta notevolmente se in ts si fa silenzio, dato che con un minimo di concentrazione si riescono a sentire i passi dei nemici che si avvicinano.
Siccome questa, per quanto possa contare, è una finale ed è probabilmente l'ultima cw che i SiS faranno su Vietcong, il mio consiglio è quello di rimanere concentrati dall'inizio alla fine del match. Siccome l'avversario è più skillato di noi come team, se vogliamo davvero batterli dobbiamo concentrarci sulla partita non sul "perchè quello non muore / gli ho sparato in testa ed ancora è vivo", limitandoci a dire semplicemente "2 fanti dal fiume , cecchino al villaggio , ecc..."

Detto questo il primo che mi rosika in ts lo muto (sul serio)

VicePayne non è in linea  
Vecchio 21-11-2006, 02:41 AM   #10 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea

Quote:
Originally Posted by VicePayne
A proposito di rosik, in Bahnar TT (mi riferiscon in particolare al lato difensivo) conta molto il nascondersi/piazzarsi in posti furbi. La possibilità di riuscire a localizzare i nemici aumenta notevolmente se in ts si fa silenzio, dato che con un minimo di concentrazione si riescono a sentire i passi dei nemici che si avvicinano.
Siccome questa, per quanto possa contare, è una finale ed è probabilmente l'ultima cw che i SiS faranno su Vietcong, il mio consiglio è quello di rimanere concentrati dall'inizio alla fine del match. Siccome l'avversario è più skillato di noi come team, se vogliamo davvero batterli dobbiamo concentrarci sulla partita non sul "perchè quello non muore / gli ho sparato in testa ed ancora è vivo", limitandoci a dire semplicemente "2 fanti dal fiume , cecchino al villaggio , ecc..."

Detto questo il primo che mi rosika in ts lo muto (sul serio)

MAUAHUAHUAAHUAAU CAPITO GENERALE!!!!!!!
Eh no no no non si rosica in ts...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione