Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalitā  di visualizzazione
Vecchio 21-11-2006, 01:48 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Sep 2006
Potenza della reputazione: 0 marcofregni is on a distinguished road
Predefinito CI VOLETE????

ciao a tutti i SIS!!!
piacere sono gighen facevo parte del clan navy seals di bf2 fino a pochi giorni fa. ma poi per mancanza di player e altri cazzi ho deciso di sciogliere tutto. la domanda che volevo rivolgervi era se avevate bisogno di un gruppo di 3 o 4 persone disposte a giocare ancora a bf2 e a combattere anche per eventuali ladder. io adesso non so la vostra situazione rispetto a bf2 ma ho visto che siete molto affiatato come clan e ci farebbe piacere se potessimo integrarci con voi..
ora come ora ho a disposizione anche un server da 16 per bf2 ancora per 2 mesi..
questo č il mio contatto msn = marco_evoluzione@hotmail.it fatemi sapere qualcosa grazie per l ascolto a presto..
marcofregni non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 21-11-2006, 02:14 PM   #2 (permalink)

Predefinito Re: CI VOLETE????

grazie a te per la proposta

ne discutiamo in msn

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalitā  di visualizzazione