Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 27-11-2006, 04:42 PM   #51 (permalink)
Senior Member

Default Re: ed ora ?

buono lo sta scaricando pure michele cosi in caso siamo in 4 5 a testare se si fa un server in lan. cmq gunny il gioco e veramente tosto non so quanto girera su quel pc, anche a grafica bassa la qualita e buona

Legion is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 27-11-2006, 05:35 PM   #52 (permalink)

le prestazioni sono una costa importante come il netcode, da come mi dice vice non leggero, i dettagli si possono abassare ma la grafica resta buona, ma anche con i dettagli bassi non si guadagna tanto

e tenete conto che vice ha un dual core 4600+ e 7800gt su mobo nf4 con 2gb ram buona, penso sia la top config del clan, bisognerebbe che postasse un po di fps

con il post aperto sopra possiamo controllare i pc di tutti, e cosi su due piedi, quello di gunny, quello di sphinx e ovviamente giangio sono mal messi e dubito reggano armed nell'uso medio, anche il pc di kapa mi sembra a rischio, anche fanda con una 9700pro...lol

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 27-11-2006, 05:50 PM   #53 (permalink)
Senior Member

io sto facendo dei test con la grafica levando i filtri e qualche cosa la fuidita e buona, ho provato anche 800x600 o meno 640... e fluidissimo ma ovviamente con quelle risoluzioni non aspettatevi gran che. cmq a me gira bene con 1240x1024 a dettagli normali senza filtri.

io ripeto una cosa per chi cambia pc e passa all pci express, ora la x1950xt da 256 la stanno praticamente regalando sui 260 280... (e io ci sto pensando un po)una scheda nvidia di pari prestazioni alla x1950xt e la 7900gtx -7950gt e il costo di queste e di oltre 450. come scheda e superiore alla mia e quella di vice(7800gt) ho letto sul forum di un tizio con una x1900xtx da 512 gli fa sui 40 50 fps in citta e all'aperto sui 70 80.

Legion is offline  
Reply With Quote
Old 27-11-2006, 07:39 PM   #54 (permalink)

legion puoi postare qualche dato di fps, con la tripla (risoluzione, dettaglio, fps)?

io ho rimandato il cambio di scheda all'uscita di qw e arma per capire bene cosa prendere, ma il mio discorso semplice perche con un dual core 4800+ anche una scheda media come la mia x800gto fa bene il suo dovere

quelli che ho citato sopra hanno il pc in zona rischio, seriamente probabile che abbiano pochi fps sia in arma che anche in un eventuale qw, non solo un fatto di scheda video, ma proprio di cpu e mobo

secondo me i nuovi giochi andranno da un 3000 in su e minimo una 6800gt, 2gb ram, chipset nforce4 o intel serie 9, meglio se con i dual core

Reply With Quote
Old 27-11-2006, 08:02 PM   #55 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Azzo ma qua' ce' da spende li sordi....
Io nn c'ho una lira...spero che sti giochi me gireranno almeno mediamente senno bellaaaa

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules