Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 24-11-2006, 05:56 PM   #16 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Aug 2004
Potenza della reputazione: 15 Legion is on a distinguished road
Predefinito Re: ed ora ?

mi dispiace ma qui devo quotare gunny...

io lo so che non ci sono dalle 6 fino alle 22.30 per problemi di scuola ma cmq ho installato cod2, ho provato warrock, ho installato rainbow six 3 e l'ho provato con giangio,vietcong, css.... e poi ci sta gente che critica e basta e nn fa niente

Legion non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-11-2006, 06:57 PM   #17 (permalink)

infatti avete fatto bene a scaricare cod2 perche ora è lui sotto esame

e poi c'era il torneo vc, quindi non potevamo in realta provare seriamente niente, solo ora si puo iniziare

i giochi da scaricare come test ufficiale li indico io in base alle richieste e alcuni parametri che riservo di giudicare, per ora ho solo detto cod2, e infatti tutti ce l'hanno, e non preoccupatevi che andrea ha sempre fatto tutti i giochi del clan, ma si è mosso dopo comunicazione ufficiale, se lui protesta ora non conta, se protesta dopo che io ho detto di provare allora avete ragione
tanto per capirci, swat4 non ce l'ha ne sphinx ne vice, ma mica perche si ribellano, perche non ho dato indicazioni io

quindi per fare chiarezza, queste sono le indicazioni del CL:

-warrock
non passa al test ufficiale, motivazione: è in beta, è un gioco amatoriale lollo che merita il plauso ma non puo essere ancora un gioco di clan

-rainbow six
non passa al test ufficiale, motivazione: è vecchio di 3 anni, non è pensabile di spostare armi e bagagli su un gioco che è vecchio come vc

-SWAT4
ce l'ho io sul mio pc installato, lo vedo e valuto, poi dirò se passa o no al test

-CSS
ci ho giocato tempo fa, per me può passare al test ufficiale e siete tutti pregati nel frattempo di scaricare e installare (tutti hanno hl2), il test lo faremo nei modi che dirò

altre proposte non sono pervenute mi pare, quindi si valuta come ho indicato sopra a scanso di equivoci, tenendo ben presente i 5 punti che ho scritto nel post sopra sopra e che ripeto

1-un gioco diretto ma con aspetti tattici, ma che sia semplice da affrontare
2-esista una comunita italiana
3-esista una comuinita straniera
4-costi poco il gioco o non costi proprio
5-si tenga allenato lo skill

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-11-2006, 07:45 PM   #18 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Apr 2003
Ubicazione: e chi lo sa
Potenza della reputazione: 16 Sphin)( is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Sphin)( Invia un messaggio tremite MSN a Sphin)(

CoD (uno) --> + lento e meno lamer del due. Prezzo buono.
clanbase --> CoD Search & Destroy 286 clans ATTIVI

CSS --> a me non piace molto, troppo veloce pure questo e rosicherei oltremodo. clanbase --> Counter-Strike: Source 178 clans ATTIVI

Enemy Territory --> in preparazione al Quake Wars ...
clanbase -->Enemy Territory Stopwatch 6on6 176 clans ATTIVI

Medal of Honor Spearhead --> fu l'espansione , o non ricordo se un gioco stand alone. forse stand alone. Di medal of honor. Molto bello, e molto migliore del primo.
Clanbase --> MoH:SH Objective Realism 461 clans ATTIVI (non so cosa sia la modalità realism ... penso 1 shot 1 kill ? o qiualcosa dle genere).

Tutti costano pochissimo e come community internazionale sono abbastanza attivi. io punterei o sul pirmo CoD o su MoH Sperhead.
Vecchio 24-11-2006, 08:28 PM   #19 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road

MoH la modalita' realism consiste in pochi colpi uno muore....

garand 2 colpi....kar 1 colpo..
Mitragliette piu' imprecise etc etc..

In spearhead c'e' una brutta lamerata....la granata va a tempo e decidi te quando tirarla, ed in quanto un gioco abbastanza arcade, la gente viene gia' fuori granata in mano col tempo giusto e fa secchi tutti...

CSS....bhe'...per i giochi de desidera sto clan (cioe'?) e l'andazzo che segue, e il comportamento di certa gente...."non lo consiglierei neppure ad un condannato a morte" disse l'indiano di PREDATOR

UE....aspe gente....piuttosto di CSS...perke' non DOD source?
Gunny non è in linea  
Vecchio 24-11-2006, 08:35 PM   #20 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Apr 2003
Ubicazione: e chi lo sa
Potenza della reputazione: 16 Sphin)( is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Sphin)( Invia un messaggio tremite MSN a Sphin)(

Quote:
Originally Posted by Gunny
MoH la modalita' realism consiste in pochi colpi uno muore....

UE....aspe gente....piuttosto di CSS...perke' non DOD source?
xè non ci gioca nessuno.

Non so xè ci mettiamo tanto tempo. Allora basta andare (come ho fatto prima) su clanbase e vedere la quantità di gente che gioca ad un determinato gioco. Clanbase è ancora il principale organizzatore di CW europeo. poche palle. Quindi ...

MoH SpermaHead non mi sembra male. Le granate non sono un problemone. daltronde è + realistico se ci pensi. E visto che è ad Objective quindi se muori non rinasci, la gente non fa troppo il kamikaze ...

orsu....
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione