Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 26-11-2006, 07:01 PM   #41 (permalink)
Senior Member

Default Re: ed ora ?

forse nn hai capito che nn mi importa dei tuo icommenti di armed, lol 1 perche nn ce l'hai 2 stai gia dicendo cose che ancora non si sanno perche i cechi avranno messo si e no 6 server online percio spari solo cazzate a buffo e 3 come dicevo prima sei un bambino che piange

io ti sto solo dicendo che sei un deficente perche spari solo cavolate, senza manco provare i giochi. coem diceva gunny sei buono solo a dire e criticare ma nn fai niente per provare o proporre qualcosa. percio le persone come te che criticano e basta e poi fanno solo critiche non costruttive o non postano o se postano scrivono cose sensate... cosa che tu nn hai fatto hai solo parlato di cod2 come se ora fosse il giocone del secolo che fino ad ora nn avevamo conosciuto.

sei un ragazzino viziato un po cresciuto (solo per gli anni) e continuerai a prenderti merda in faccia da tutti con questo tuo modo di fare. percio scrivi quello che vuoi, io mi diverto in modo diverso da te cosa che gunny sa e sopratutto non sai tu, sopratutto perche io ho giocato a giochi piu grandi di arma e mi sn divertito pure da solo o giocando con gunny (ma tu questo lo ignori, nn sai manco di cosa sto parlando)

Legion is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 26-11-2006, 07:45 PM   #42 (permalink)

alcune cose ad onor del vero e a scanso di equivoci:
Andrea non ha mai proposto cod2, non ha mai chiesto ne detto niente, sono stato io a tirare fuori la proposta dopo aver fatto un test un paio di mesi fa con vice per vedere com'era
che ad Andrea piaccia cod2 noto, che abbia fatto dei post a suo favore s, ma non ha mai messo o posto veti, ha detto che gli va bene anche BF2 o anche provare CSS...e provera anche armed

cerchiamo di far restare la discussione sui giochi per favore

su Armed:
i giudizi ora sono prematuri, non si sa bene com' la modalita MP, si parla di DM, TDM e CTF, fin qua ok
poi altre molto interessanti come Sector Control, Hold Location
queste possono essere molto simili a JO, controllo di settore probabilmente come un AAS di JO, hold location come TKOH, cio tenere una zona piu dell'avversario
in piu ce una mod a battaglia permanente, molto adatta al fun o tornei tipo battle for europe (sull'idea dei giochi strategici)
se il MP cos e prende piede allora sara molto bello giocarlo in squadra, ma dipende da come prende piede il gioco, sulla carta le mod giuste ci sono

impossibile pero dire ora come sara, perche ci sono alcuni fattori come la pesantezza, il netcode e anticheat...ma il gioco potenzialmente potrebbe essere molto bello e coinvolgente

prima mi ero rimesso a leggere i vecchi report delle cw di JO, credetemi stato il miglior gioco come squadra e come equilibrio tra arcade e realismo che abbiamo mai fatto, per le mappe e per i mezzi, se Arma si avvicina a JO come modalita MP e come equilirbio di gioco sara perfetto
su Jo si potevano fare delle tattiche vere di attacco e difesa, non c'erano lamerate (a parte il lanciagranate su jeep ma non in tutte le mappe), i mezzi saltavano con 2 colpi...le manovre avevano senso, l'artiglieria non cera, gli aerei lamer neppure...
l'unico problema i numeri i pochi clan

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 26-11-2006, 08:18 PM   #43 (permalink)
Senior Member

No eli....siete voi che pensate che non sara' popolato....

perke' se 1000 persone giocano ad ArmA e gli piace, non vedo perke' persone di uno stesso paese man mano non possano riuscire a formare un clan.

Poi gli altri clan avranno il nostro stesso problema, i numeri....quindi reclutare o allearsi sotto unica bandiera come ho proposto io.

Ma se veramente vogliamo avere in mano un gioco di guerra, che di CW in CW il gioco diventa sempre diverso, forse ArmA e' la nostra scelta.
Non aspettatevi che le tattiche ad ArmA si facciano prima delle CW....ma le si fanno in campo.

Eli, se la gente gioca e vuole giocare ad arma, fa di tutto per creare clan e costruire delle competizioni.
Ci sono dozzine di modi per fare numeri.......

Questo e' un clan italiano di OFP pronto a spostarsi ad ArmA, conosco il Leader, era mio amico. sono 24 membri attivi!!! Non dico altro, anche perke' era stato per 2 anni tra i vertici delle classifiche di CB in OFP. Se ora sono in 24, dopo lo spostamento non vedo perke' con un po' di reclutamenti non possano diventare 30 e diventare un clan stand alone!!

http://ofponline.altervista.org/torn...p?show=members

Anche se dovesse essere cmq poco popolato, che c'e' frega, non potremo sempre e comunque aspettarci che ci giochino 300 clan.
Anticipo che non c'e' ne saranno piu' di una trentina se dobbiamo essere positivi....Ma almeno il gioco te lo godi, ogni cw sara' diversa....pianificazione nel campo e azione sempre diversa.

Basta giochi con 6 player! che non esistono piu'....ora il limite e' 5...fate vobis
Gunny is offline  
Reply With Quote
Old 26-11-2006, 08:39 PM   #44 (permalink)

parlare ora prematuro

non sappiamo niente di come renderea in cw, certo che se assomigliera a JO allora sara molto molto bello e visto il suo predecessore sara anche popolato

ma non lo sappiamo, quindi inutile ora fare discorsi pro o contro armed, perfettametne inutile

e riguardo alla proposta dei clan uniti, non tua, cosa vecchia, anzi che abbiamo gia fatto con i riot per bf2 e se i due clan sono seri puo essere ottima

ma pensa tu che BF2, con tutto l'enorme numero di copie vendute e di player on line, ha uno scarso molto scarso numero di clan che gioca le mappe da 32, per farla breve forse giocavano di piu a JO!!!!

e questo che mi da fastidio, sperando che arma inverta la tendenza

e infine, la faccenda cod2+css etc non in alternativa ad armed,
ho spiegato molto bene cosa vuol dire "gioco di base" e che non preclude giochi large scale se questi saranno giocabili e seri
visto che in questi 3 anni abbiamo imparato qualcosina sui giochi e sul clan, meglio tenere presente la difficolta e la fragilita dei giochi large scale, e i problemi organizzativi che comportano sui clan

ps: gunny posta la tua conf del pc nel topic aperto in alto, e dacci un occhio perch armed pesantino

Reply With Quote
Old 27-11-2006, 01:31 PM   #45 (permalink)
Senior Member

ho provato un server in lan di armed sn rimasto un po dubbioso... vediamo se esce questa demo multiplayer se si capira meglio.

Legion is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules