Cerca
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > A TUTTI I CLAN LEADER...LEGGETE PLEASE !!!!!!
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Visualizza i risultati del sondaggio: VOLETE FAR COMBATTERE LE SECONDE SQUADRE ?
SI 5 31.25%
NO 9 56.25%
Chi se li copre i secondini 2 12.50%
Chi ha votato: 16. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 09-01-2004, 04:44 PM   #1 (permalink)
Member

Data di registrazione: Jun 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 0 [AoH] DANIELONE is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a [AoH] DANIELONE Invia un messaggio tremite MSN a [AoH] DANIELONE
Predefinito A TUTTI I CLAN LEADER...LEGGETE PLEASE !!!!!!

Dopo attenti sondaggi e dubbi continui, ho partorito questa cosa...
Io come voi quasi tutti sapete, sono il clan leader degli [AoH] e come sono sicuro accade negli altri clan, ho delle persone un pò scontente, non che mi vorrebberò impiccato all'albero maestro, ma poco ci manca.
Il problema è questo.
Io come leader mi sono ritrovato a fare delle scelte, come tutti i leader di tutte le realtà che ci circondano, ovvero, noi AoH siamo 15 players, ma le partite ufficiali e non, si giocano aimè in 6vs6, quindi capirete da soli cosa significa ritrovarsi a decidere chi saranno quei 6 che giocheranno e lasciare fuori gli altri che poi ti odieranno a morte. Così ho creato addirittura 2 squadre, divise in : 1° squadra di 8 persone e la seconda di 7, questo per permettere eventuali cambi che non sempre si riescono a fare e così anche quelli che sono in panchina, si ritrovano a becco asciutto.
Quindi vi volevo chiedere, anche voi avete questi problemi??? O sono solo io che non sono in grado di farli giocare tutti???
Qui io proporrei di organizzare sfide contro tutte le seconde squadre di tutti i clan numerosi come il nostro, tipo: [SM] , [Xjao] [SiS] etc etc....questo per permettere anche a loro di dimostrare quanto valgono e dargli la possibilità di passare in un futuro nella squadra ufficiale.

COSA NE PENSATE ????
VI METTO ANCHE LA VOTAZIONE SE NON VOLETE SCRIVERE.
BELLA PE TUTTI E SPERO IN UNA VOSTRA RIVELAZIONE...

[AoH] DANIELONE non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 09-01-2004, 05:18 PM   #2 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Apr 2003
Ubicazione: e chi lo sa
Potenza della reputazione: 16 Sphin)( is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Sphin)( Invia un messaggio tremite MSN a Sphin)(
Predefinito Re: A TUTTI I CLAN LEADER...LEGGETE PLEASE !!!!!!

1) il numero di players per una CW lo scegli te. perchè non fare 7 vs 7 ? anche noi pian piano lo faremo mi sa (e conta che in ATG 7 in difesa invece che 6 rivoluziona tutto! mentre in CTF è gia + semplice).

2) io direi che per fare giocare quelli che di solito non giocano le CW ci sono le amichevoli. Fare una seconda squadra è ingestibile.

3) se avete preso uno, vuole dire che vi serve no? non l'avete preso a caso. quindi xè non fare a turni? casomai una mappa ad uno e l'altra all'altro.

4) sfidate clan non troppo forti nelle CW e fate una squadra mista (Come avevano fatto contro d noi i NBK, poi alla fine qundo le stavano prendendo hanno messo su la squadra buona...e infatti..)

Vecchio 09-01-2004, 06:28 PM   #3 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: May 2003
Potenza della reputazione: 0 Docrates is on a distinguished road

Spinhxa non dice pippate, infatti col TURNOVER riesce a gestire tutti i membri dei SiS, non a caso anche prendendo nuovi giocatori come Goku (che è la loro punta di diamante), riesce a far rimanere i Sissoli l'unico clan italiano in modalità ATG che si fa sentire a livello EUROPEO.
Ki ha votato ki si fila i secondini?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 09-01-2004, 06:51 PM   #4 (permalink)
Member

Data di registrazione: May 2003
Ubicazione: Ati radeonlandia...........
Potenza della reputazione: 16 cricco is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a cricco Invia un messaggio tremite MSN a cricco

se gli funge come alla guventus andiamo bbene......

quello in sign sono proprio io!!!! non il tipo degli esami l'altro..!
cricco non è in linea  
Vecchio 09-01-2004, 06:54 PM   #5 (permalink)

Ciao Danielone, dopo il mio clanleader aggiungo un paio di cose su come sono organizzati i SiS. Puoi leggere il nostro regolamento sul sito (clicca la bandiera) per avere i dettagli.

Dunque, l'esperienza di questi mesi ci ha portato a dividere il clan in due gruppi non alla pari, a cui corrispondono due tipi di iscrizioni diverse (con quote diverse):
1-FG (9), un gruppo scelto formato da chi ha tempo e voglia di impegnarsi con costanza, partecipare alle CW, allenarsi con criterio etc etc
2-BG (6 circa), un gruppo di supporto formato da chi ha meno tempo e voglia, oppure fragga poco e non può fare le CW ufficiali
I passaggi da un gruppo all'altro sono sempre possibili se i responsabili sono d'accordo.

Nel FG siamo in 9, quindi usiamo un turnover moderato e bene mirato per far giocare tutti (si tratta di fare 2/3 cambi al massimo). Normalmente noi giochiamo in 6 che risulta essere il numero giusto per ATG ma anche per ragioni organizzative.
Poi accanto al Clanleader abbiamo aggiunto due vice: uno è responsabile per gli allenamenti, le tattiche di gioco e decide chi gioca le CW (io ), l'altro cura il server di gioco e fa il war-arranger (Aleksei). Dividendo in tre le responsabilità il peso sul CL diminuisce e le cose vanno meglio, inoltre in questo modo un leader è quasi sempre presente.

La divisione in due team "alla pari" non funziona molto bene, dovresti sdoppiare anche l'organizzazione, cioè nominare un leader e un allenatore/tattico per il secondo gruppo e renderlo autonomo e competitivo col primo (ad esempio il clan R17 di ET è strutturato così). Se non fai così la gente si scazza e si incazza se non gioca. Altrimenti fai come noi, due iscrizioni diverse, così uno sa già in anticipo cosa deve o può fare nel clan. Ricorda però che il gruppo scelto deve essere formato bene e quasi tutti devono garantire presenza altrimenti non hai i numeri per fare le CW.

Un saluto!!

Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione