Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 24-12-2006, 02:25 PM   #56 (permalink)
Senior Member

Default Re: CSS: pareri

lol siete dei bambini state giocando a chi fa piu dispetti, appena gunny dira cod2 una merda allora dirai il contrario, poi gunny dira il contrario su di te quando tu andre dirai swat fa cagare solo per fargli il dispetto

Legion is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 24-12-2006, 02:40 PM   #57 (permalink)

dai rag....lol sembrate gianni e pinotto! ora vi quotate pure dopo esservi insultati a morte...siete proprio italiani!

come vi ho gia detto, su 10 colpi mal riusciti, 2 sono il risultato di cagate del gioco o lag, gli altri sono perche uno non ha riflesso, non abbastanza allenato o ha sbagliato arma

non pensate troppo giocate

non potete basare il giudizio o cambiarlo dopo una rosikata, senza senso

anche io rosiko in css e vedo cose strane, ma la prendo cos com', avro giocato 10 ore in tutto in vita mia a css e non posso pretendere di non rosikare, non ho piu 15 anni e i miei riflessi sicuramente non sono come quelli di vice, piuttosto penso a farmi dei gun mod per allenarmi un po, almeno ci provo

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 24-12-2006, 04:43 PM   #58 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Cazzo state a di ma siete rincoglioniti?...io quoto gunny perche sono d'accordo su quello che ha scritto a proposito di css...il resto nn centra niente..ha ragione su quello che ha detto...Continuo inoltre a ripetere che nn si tratta di rosikare o no..e' proprio il gioco che e'storto cosi...10 volte meglio cod2 e 100 volte meglio AA...
E nn faccio distpetti a nessuno dico quello che reputo essere giusto..a prescindere dal pensiero degli altri...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules