Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 11-12-2006, 08:34 PM   #6 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea
Default Re: CSS: pareri

Quote:
Originally Posted by Gunny
Le armi non hanno modalita' mira e ogni tanto partono degli HS a c**o che non so nemmeno come arrivino (in 1 v 1 ho sparato a 3-4 metri con un mp5 a legion mirando i glutei/stomaco e ho beccato inspiegabilmente la testa).
Ogni tanto eh....

Cmq anche io preferisco cod....e gia' ho detto i miei motivi...e' molto piu simile a vc..e poi mi piace come' fatto le armi la mira e tutto...

Di css mi piace tanto la grafica e il motore fisico...pero' vabbeh...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 12-12-2006, 12:29 AM   #7 (permalink)
Senior Member

inutile ripeterlo per me css owna cod....
e chi rosika e perche non un gioco immediato come cod dove entri e meni chiunque se camperi bene....

un esempio semplice: andrea su cod 2 con il fucile da cecchino fa stragi tutti con 1 colpo, poi entra su css e rosica perche lo uccisono di awp e dice che e lamer, ma la verita e che rosica perche nn riesce ad usarlo un fucile da cechino come su cod

stessa cosa chi rosica su css perche non killa nessuno e viene ownato. se non capite come dovete sparare e come dovete essere rapidi nei movimenti allora tornate su cod a camperare con calma

poi come dicevo per me la comunita di css e anche per come e fatto il gioco a livello di chat in game voip etc... meglio di cod, se poi un gg non vuoi giocare alle solite mappe vai in un server fun e ti fai mappe strane o mod strani lol

Legion is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 12-12-2006, 12:51 AM   #8 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Preferisco camperare su cod con il mio cecco che con l'awp di css che manco si sposta di un millimetro quando miri(col quale rushano e ti sparano mirando anche a mezzo metro.. :S)..e che nn ha neanche il tempo di ricarica per la velocita con cui cambiamo l'arma e switchano la pistola...maddai su......ma vuoi mette il cecco di cod con quello di css...css come cecco fa ride...

Quelli che giocano a css rosikano a cod cosi come quelli di cod rosicano a css sebbene a me venga spontaneo anche giocare a css perche e' un gioco semplicissimo nn occorre manco che ti sporgi e che miri o che ti nascondi (rarissime volte in mappe che nn si giocano mai)...devi solo controllare lo sparo e stare fermo o magari in ginocchio quando spari... miliardi di hs...colpi a culo e gente che rimane in vita con 1 di vita...

Per non parlare dei scaricamenti vari prima di entrare in un server...delle armi che devi comprare all'inizio di ogni round e della mancanza di classi...

Cod rulez!
E adesso che ci sto giocando parecchio penso sia meglio anche di bf2...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Old 12-12-2006, 10:22 AM   #9 (permalink)
Senior Member

lol tu gioca a cod che io gioco a css

che paragoni sono cod2 con bf2
e poi spiegami quali classi ha cod lol hai il cecchino due mitra un fucile a pompa e un altro fucilino.... stesse cose di css solo che hai piu armi. classi non ne esistono ne su cs ne su cod

Legion is offline  
Reply With Quote
Old 12-12-2006, 11:15 AM   #10 (permalink)

non facciamo i bambini con io gioco ad A e tu a B pls

molto difficile dire chi meglio, sono molto simili come idea di base, ma si differenziano per certe cose che sono interessanti per entrambi

il problema di css che pi difficile sparare e il sistema dei danni sembra un po strano, servono ore per prenderci la mano, ma rappresenta uno skill classico tipico dei giochi fps, mentre cod2 punta molto sulle armi a colpo singolo che sono una caratteristica di pochi giochi

la velocita di cambio arma alta per entrambi i giochi, ma cod2 con la possibilita di avere 2 armi primarie pi arcade (non mi pare che in css puoi andare in giro con ak e m4 assieme)

le mappe di cod2 sono fatte in un modo tale che possibile usare armi a colpo singolo o armi da cecchino in molte direzioni, le mappe di css sono piu classiche e permettono l'uso del cecco in alcuni punti ma non in tutti

per il resto sono entrambi programmati bene, per il motore di css piu leggero in dx9, non ci sono grossi bug, si lasciano giocare facilmente

alla fine si va ad impressioni, la grafica e le mappe di css mi coinvolgono di pi, css un po piu tattico di cod2 anche per come sono fatte le mappe
il principale pb di cod2 stare attento a non venire preso da un fucile a colpo singolo, come ti metti puoi essere in linea di tiro, in css il problema mi sembra piu spostato su come arrivi all'obiettivo e a come ti piazzi

e infine bf2 e cod2 non sono paragonabili, cod2 resta cmq un giochino da 5vs5, bf2 ha tattiche e skill notevoli su piu fronti e ci giocano bene solo squadre serie

non so, dobbiamo giocare ancora un po di ore a css per capire meglio perche all'inizio lo mandano tutti a cagare, servono un po di ore per prendere la mano, piu di cod2

nel dubbio potremmo fare una serata a testa, la domenica css, il lunedi cod2 e il mercoledi bf2

ma mi sembra un gran pastrocchio alla fine mi sa che si rosika dappertutto cos

Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules