Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 14-12-2006, 10:50 AM   #31 (permalink)

Default Re: CSS: pareri

quoto le parole di giangio

l'intervento di sphinx ha gia tirato le orecchie a gunny, vale come richiamo ufficiale perche fatto dal vice clanleader, o ci si da una calmata sul forum e in ts altrimenti la situazione esasperante

un richiamo anche ad Andrea per, oltre a quello che ho detto prima, vedi di essere piu rispettoso degli altri, non deve accadere che il mercoledi noi giochiamo a bf2 e tu arrivi e ti metti a giocare a cod2 alle 23.30, a volte veramente pari uno di 10 anni, quindi regolati

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 14-12-2006, 11:49 PM   #32 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Oh..io vi ho detto datemi l'ip...so stato impegnato fino quell'ora...che volete...
E penso che lo saro' ancora per le prossime sere....

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 15-12-2006, 04:32 PM   #33 (permalink)

sto prendendo accordi con alcuni clan per fare delle fun war o pcw chiamatele come volete

appena ho altri dettagli vi faccio sapere, al solito basta essere in 4-5

Reply With Quote
Old 19-12-2006, 12:46 PM   #34 (permalink)

ho parlato un tizio esperto di css, mi ha detto che in cw le armi restano sempre le stesse, non ci sono quindi mod per cambiare le armi

mi ha poi detto "vai tranquillo che in cw il pompone nessuno lo usa"

gunny tu sai gia cosa fare

(anche se vero che in cw non lo usa nessuno allora vuol dire che non efficace, ma probabilmente perche giocano in dust e aztec, nella altre mappe per me puo funzionare)

cmq non so voi, ma mi sembra che css metta un po' d'accordo tutti, divertente, un misto tra tattico e rapido, ci sono mappe per il fun veramente belle, grafica super, coinvolgenti

dopo aver preso la mano con le armi si riescono a fare dellee buone cose, persino giangio ieri aveva 12-6

ok in cw sicuramente si rosika perche si sono clan che giocano molte ore, ma css un gioco che si lascia giocare facilmente e noi abbiamo un team molto adatto alla fanteria che impara subito e con un po di tattica secondo me si pu fare bene

rispetto a cod2 le mappe sono piu grandi, ci si muove di piu e non ci sono lamerate come granate al respawn oppure il fatto che non puoi muoverti dal respawn perche ci sono armi a colpo singolo che coprono le 2-3 direzioni possibili
poi si gioca anche in cunicoli, tetti, fuori e dentro casa, insomma molto piu vario
peccato che in cw metteranno solo dust e aztec, ma chissene frega, noi piazziamo una mappa tipo inferno o nuke

Reply With Quote
Old 19-12-2006, 01:04 PM   #35 (permalink)
Senior Member

aspetta, perche se gli altri scelgono dust noi scegliamo una mappa nostra,
su sof2 noi puntavamo sul preparare bene una mappa poco giocata cosi li fottevamo per bene. perche per lo meno tutti sanno giocare su dust dust2 italy, ma mappe come inferno tides etc ci vuole piu pratica

Legion is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules