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Vecchio 09-01-2007, 03:01 PM   #6 (permalink)
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Predefinito Re: [CSS] note tattiche

Me ce vorra' parecchio...nn so molto bono con l'awp ce devo pia la mano...e' troppo lamer per i miei gusti...devo abituarmi ad essere lameruso...
__________________



http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
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Vecchio 09-01-2007, 04:30 PM   #7 (permalink)
 
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Predefinito Re: [CSS] note tattiche

Siccome siamo agli inizi meglio dare alcuni consigli presi da qui:http://www.pro-hl.com/column_sparky.shtml


Sono 9 regole d'oro, imparare a memoria, se sbagliamo queste = noob.

1-stare vicini, è inutile andare da soli e se si muore dare informazioni utili alla squadra e poi tacere

2-ogni uomo deve avere 2 falsh in mano, usarle prima di girare un angolo non esplorato prima, se si viaggia in 2-3 si hanno 5-6 flash in mano, usarle a turno

3-da terroristi evitare scontri death match

4-fiancheggiare, usare tattica di distrarre il nemico mentre un altro fa un aggiramento

5-cambiare direzione se un awp ha ucciso un compagno

6-mai bloccare le vie di fuga sullo porte o dietro gli angoli

7-imparare le proprie posizioni e quelle dei compagni, usare il buytime per prepararsi

8-coprire le zone, non concentrarsi in un posto solo

9-il rush serve a piazzare la bomba, piazzarla il prima possibile, evitare di fare scontri diretti con gli at, in realta è sufficiente fargli perdere tempo piuttosto che killarli, anche se killano tutti e poi non hanno il tempo di defuse hanno perso


dopo ogni pcw o cw meglio esaminare quante volte abbiamo trasgredito le regole, nella pcw di ieri mi pare che le abbimo cannate tutte o quasi
 
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Vecchio 12-01-2007, 12:55 PM   #8 (permalink)
 
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Predefinito Re: [CSS] note tattiche

ho aggiunto nel nostro server la mappa awp_india per allenamenti su awp

ieri robius ha preparato una macro da mettere nei bind del proprio client per sparare con awp-switch coltello-awp, questo permette di ricaricare in tempi molto piu rapidi e di aumentare il fire rate

la macro è da perfezionare, ma permette anche la rapida visualizzazione del mirino e può aiutare a mirare, è molto utile negli scontri ravvicinati per sparare senza mirare

stiamo anche cercando di inserire nella macrio la selezione automatica del mirino come ultima azione, ma è utile anche senza

la macro va inserita o in console o nel file config.cfg

bind "h" "quickswitch_on; +attack; wait; wait; wait; wait; slot3; wait; wait; wait; wait; -attack; wait; wait; wait; wait; slot1;"

al posto di "h" mettete il tasto che volete
 
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Vecchio 12-01-2007, 01:32 PM   #9 (permalink)
 
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Predefinito Re: [CSS] note tattiche

dust2_attacco_1



tenendo conto delle posizioni in difesa che di solito ci sono, si può fare così:

-rash su A via A lungo
linea verde, composto da 4 uomini (tralascio le tecniche singole del rash per ora), uno dei 4 si trattiene un po di piu sulla base T se ha AWP, poi raggiunge gli altri, di solito è il caposquadra con awp (legion)

-rash su B via tunnel
linea gialla, composto da 4 uomini (tralascio le tecniche singole del rash per ora), uno dei 4 si trattiene un po di piu sulla base T se ha AWP, poi raggiunge gli altri


-il quinto uomo
percorso azzurro, punta al centro, a questo punto valuta la situazione e procede con cautela, il suo compito e di non farsi killare e prendere o disturbare alle spalle
siccome il rash su A è in corso gli at si concentreranno lì, a questo punto se al centro c'è awp il quinto uomo può attaccarlo o distrarlo (percorso blu), se non c'è o è troppo rischioso, procede per A corto e dopo aver killato eventuali uomini in quella zona si mette a coprire A corto con cautela
se il rash è in corso su B allora per forza passa dal portone, valutando la situazione, il suo compito è prendere gli at alle spalle mentre ripiegano su B, non deve farsi killare


per il rash, uno guardi sempre le spalle, tutti con le flash e ricordare le 9 regole citate qua sopra...
 
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Vecchio 17-01-2007, 12:15 PM   #10 (permalink)
 
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Predefinito Re: [CSS] note tattiche

ATTACCO-DUST2 FLINT A B C

Metto qua le tre tattiche di attacco di base dei filmati.
Gli uomini sono 5, numerati da 1 a 5.

La nostra formazione tipo:
1- Vice
2- Legion
3- Andrea
4- Roberto
5- Sphinx/Empire/Fanda/Elias/Gunny/Giangio


Come gia detto il quinto uomo può cambiare a seconda dei momenti, così come potrebbe esserci un cambio negli altri in caso di assenza. Tutti sappiano le mosse degli altri.

Le tattiche qui presenti sono una base, possiamo fare delle varianti per non ripetere molte volte le stesse cose. Le varianti le chiamiamo sul campo sulla base di quanto provato.

------

http://sis.gamesclan.it/immagini/tac...st2_FlintA.avi

FLINT A - attacco in B:
-1 e 2 vanno verso in tunnel, si fermano
-3 e 4 vanno centrale verso i portoni, 2 smoke al portone, si fermano all'altezza dell'albero
-5 centrale verso Acorto, flash al portone e poi entra nei tunnel
-3 e 4 entrano in scale in zona A, 2 granate lunghe e attendono
-1, 2 e 3 sotto il tunnel rashano B, una smoke 2 flash, piazzano
-gli altri due tornano verso B al segnale

bomba a 1

variante: 3 e 4 al posto di fintare fermandosi su Acorto, lanciano solo le granate e poi scendono subito a portone dopo lancio loro flash, dirigono a B e attacano portone B e buco alto B


http://sis.gamesclan.it/immagini/tac...st2_FlintC.avi

FLINT C - attacco in A:
-1 e 2 verso tunnel per B, flash e smoke in B, ma non entrano vanno verso il centro, smoke a portone
-3, 4 e 5 vanno a portone di Alungo e si fermano
-5 va verso Acorto, lancia smoke coperto dalla flash, fa passare 1 e 2
-5 assieme a 1 e 2 del tunnel va in Acorto, lancia smoke e flash
-3 e 4 su A lungo lanciano 2 flash e smoke a fanno irruzione, 3 piazza e 2 va in fossa

la bomba a 3

variante: 3 con la bomba non entra in A lungo ma dopo un po punta su B passando dal respawn T, 5 gli da una mano tornando indietro da Acorto senza morire mentre 1, 2 e 4 attaccano A

alternativa

http://sis.gamesclan.it/immagini/tac...st2_FlintB.avi

FLINT B - attacco in Abis:
-uno (+ altri 2) va in tunnel poi rasha in B da solo, una smoke e due flash
-uno resta con awp al respawn
-uno passa verso Acorto e getta flash su Alungo, una smoke e una flash al portone, resta indietro e attende
-i due nel tunnel passano verso Acorto approfittando della flash e della moske, smoke corta e ue granate lunghe, piazzano, smoke alla fossa, uno passa verso portone Alungo
-quello indietro su Acorto e quello al respawn vanno in A lungo, granata in fossa, 2 flash e dentro, vanno in fossa e coprono
 
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