Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 22-01-2007, 12:45 PM   #11 (permalink)

Default Re: [CSS] Tattiche e Settaggi

per chi interessato, con questo si impostano i filtri di download, disabilitando i suoni ad esempio

// Disable automatic sound downloading from servers
// Determines which files can be downloaded from the server (all, none, nosounds)
cl_downloadfilter "nosounds"

qua trovate le config di uno, sono molto complete:

http://gaming.ngi.it/forum/showpost....8576359&postco unt=8

merita dare un'occhiata

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 23-01-2007, 01:01 AM   #12 (permalink)
Member

Send a message via MSN to GiangioITA Send a message via Yahoo to GiangioITA

Allora dopo le due pcw che abbiamo affrontato ho annotato le tattiche altrui cosi poi da comunicarvele e bon....ciancio alle bande.....passo ai fatti:

Prima PCW:

SD:css>> [UK] skill: low

ATTACCO:

1 round: Rush tutti in A corto
2 round: Rush tutti in A lungo
3 round: Rush centro verso B
4 round: Finta A Lungo, poi B da centro e dal buio
5 round: Finta A Lungo, poi A corto, 1 cecco nella fossa di A lungo ma in ritardo....
6 round: Rush tutti in B
7 round: Awp al resp che vede verso il centro, 1 in B dal buio, 3 in A lungo
8 round: Awp al resp che vede verso il centro, 2 in A lungo, 2 A corto
9 round: 2 in B dal centro, 2 in b dal buio, 1 diversivo in A lungo
10 round: 3 A lungo, 2 Camping al resp poi dopo 30/40 sec verso B dal buio....aspettavano che tutti andassero su A presuppongo
11 round: Stessa cosa di prima ma al contrario 3 in B e 2 che aspettano che tutti vanno la per attaccare A
12 round: 2 in B da buio, 3 A lungo con awp in fossa

Allora questo clan era scarsetto e cio si evince anche dalle loro tattiche offensive...moooolto lineari, con qualche accenno di aggiramento e diversivo.........nn sicuramente un buon esempio

SECONDA PCW:

SBC.clan [GER] Skill: fake-Low (eh si mi hanno fregato)

DIFESA:

1 round: 1 al centro dietro la cassa difronte la porta che va verso il buio,
2 in B dietro le casse e 2 in A

2 round: 1 nella fossa su A lungo, 2 in A corto, 2 in B dietro le casse
3 round: 1 dietro i mattoni difronte il portone che da in A lungo, 1 dietro la cassa in fondo ad A Lungo, 1 in A corto, 2 in B
Dal 4 fino al 12 round: 1 in A lungo, 1 ai mattoni di A corto, 1 tra le casse dove si mette la bomba in A, 1 che guarda sia B che il centro facendo avanti e indietro tra il portone che da su B e i mattoni sotto la palma e infine uno tra le casse di B

Qui il clan si vede che ben organizzato ed allenato iniziano provando un paio di cose nei primi 3 round, poi mantengono un assetto ferreo per gliu altri turni.....tattica difensiva nn male anche se il centro lo trovavo un po scoperto e quindi un flintC o un bel rush su B dal centro poteva essere fruttifero....

Scusate per la fregatura della seconda PCW ma mi hanno fregato, mi sapro rifare........

Ciauzz

CHESSMASTER
GiangioITA is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 23-01-2007, 11:30 AM   #13 (permalink)

ottimo lavoro giangio

mentre lui guardava loro io guardavo voi, questa una buona organizzazione

DIFESA:
le posizioni sono state rispettate, i movimenti abbastanza buoni
alcune cose importanti:
-da ct non andate incontro al nemico frontalmente in nessun caso, quelli di ieri si potevano ammazzare, ma dovete pensare di avere di fronte sempre gente forte, per cui meglio temporeggiare, indietrggiare, sparare anche a vuoto, lanciare granate in attesa di capire o chiamare rinforzi
-pensare di piu in termini di awp, quasi ce lo dimentichiamo, ma awp appena possibile, o in a lungo o in b dietro le casse o al centro

ATTACCO:
ancora un po di confusione ma si vede qualche miglioramento
-quando facciamo il rush in B i due (andrea e roberto) in Acorto sono un diversivo, quindi non devono incrociare il nemico ma fargli credere che arriviamo da l, quindi se vedete che loro coprono alto in Acorto allora state piu indietro riptetto alla cassa, tirate flash e granate, sparate a vuoto in attesa del segnale per B
-col clan mid skill abbiamo fatto una variante che poteva funzionare, attacco in B, ma i due+il n.5 al posto di fare la finta in A passano dritti al portone si B e aveva funzionato, ma server che 1 e 2 attacchino sempre per tunnel

ok non resta che fare altre pcw, avanti cos con giangio e sphinx al wa per le pcw, attenti ai fake skill, se capita tanto vale guardare le loro tattiche almeno impariamo qualcosa

Reply With Quote
Old 25-01-2007, 12:35 AM   #14 (permalink)
Member

Send a message via MSN to GiangioITA Send a message via Yahoo to GiangioITA

Saludos a todos, oggi propongo una tattica che spero torni utile....

Premetto, prima di esporvi la mia tattica, che a cio ci hanno pensato tutti e che sicuro l'avete gia eseguita in game....ma sti cavoli io la posto e cerco di riproporla in vasta scala...

Chiamiamola diversivo in A lungo:

La tattica mi sembra molto semplice e fluida, pero allo stesso tempo molto rischiosa.....se il player 5 muore round perso.

Allora la commento in modo che evito dubbi su di essa:
+ 1, 2, 4 vanno subito in A lungo facendo credere un rush (possibilmente awp in fossa)

+ 3 va verso A corto tira smoke sulle scalette e poi va a dare man forte ai compagni in A lungo

+ 5 nascosto all'ingresso del buio aspetta l'ok dei compagni che gli devono comunicare quando tutti o la maggior parte dei player avversari sono in A, dopo cio di soppiatto 5 piazza in B e campera sul posto

Ripeto banale, rischiosa, malata.....ma puo fungere data la sua semplicita e fluidit....io suggerirei di provarla in game....se va male si accantona nel dimenticatoio

Spero di essere stato utile a qualcosa....almeno a farvi fare du risate....

Ciauzzzz

TATTIC FOR DUMMIES
GiangioITA is offline  
Reply With Quote
Old 25-01-2007, 11:53 AM   #15 (permalink)

s quello che scrivi un diversivo che ho visto fare a volte, non spesso, ad altri clan

in pratica la bomba va da sola nel punto opposto a dove in corso l'attacco
l'unico rischio che i clan non nubbi lasciano uno a difendere B (o A che sia), quindi se lo killi ok fatta se muori hai la bomba molto lontata e la situazione peggiora, cmq certamente da tenere in mano questa tattica

----

per il resto vedo che le cose "girano", in questi ultimi tre giorni con giangio e sphinx al wararranging abbiamo fatto 10 pcw mi pare, e fino ad ora mai avevamo giocato cos tanto nemmeno con vc...il merito di usare mirc, come vedete semplice e si gioca subito, e di chi organizza

i punteggi stanno lentamente migliorando, tenete sempre conto che un clan che si dice low in realt composto sempre da gente che a css ci gioca da un pezzo o anche da cs, dicono low perch si riferiscono al gioco di squadra...quindi non guardate ora ai risultati, conta giocare di squadra e imparare poi cose utili in altri giochi

infine ultima cosa, ha ovviamente ragione legion, mi fa piacere che ve ne siate accorti, mancano i fondamentali del gioco di squadra, cio movimenti assieme, fare l'occhio su cosa fanno i compagni, e comunicazioni precise su morti e posizioni e bomba
tutte queste cose sono valide in tutti gioco, il concetto che conta che va messo in testa...ieri sera all'ultima pcw qualcosa di buono si visto

Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules