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Vecchio 14-01-2007, 06:57 PM   #1 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito QUAKE WARS: pre-analisi

l'aria che tira è quella giusta, sembra che tra 2 mesi circa sia fuori quakewars

su questo topic metto una raccolta di descrizioni su come sara il gioco, un pezzo alla volta, in base a quello che si legge in giro e nel sito ufficiale, in questo modo ci facciamo un'idea di come sarà

vediamo le principali caratteristiche:

1-il gioco è dichiarato tactical shouter con modalità ad obiettivi, questo significa che per raggiungere gli obiettivi si dovranno compiere azioni e scelte opportune
2-ovviamente il gioco è anche arcade, sarà simile a BF2 nel gameplay di fanteria
3-i mezzi saranno più distruttibili di BF2, non ci saranno mezzi inattaccabili da terra o troppo lamer come aerei ed elicotteri
4-il netcode è ottimizzato, dichiarano che sarà "ciò che miri è quello che prendi", non ci sarà l'alta deviazione di BF2
5-gli obiettivi sono in sequenza (come il TT), ma le mappe sono grandi quindi si potranno fare aggiramenti ma non si potrà lamerare prendendo gli obiettivi dietro le spalle del nemico
6-ci saranno molti mezzi deplyables, cioè alcune classi in game potranno piazzare diversi pezzi in giro per la mappa, vedremo quali, questo aggiunge tatticismo
7-ovviamente ci saranno le classi, con stili diversi però tra umani e alieni


Come prima cosa vediamo le classi.
 
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