Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 07-02-2007, 06:12 PM   #6 (permalink)

Default Re: NUOVO PIANO ALLENAMENTI

ovviamente la seconda parte della settimana facoltativa, sopratutto il venerdi e il sabato

il sabato capita di trovarsi magari sul tardi o di pomeriggio, li un giro a bf2 divertente

ma non sono giorni ufficiali, che restano dom lun e mer

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 07-02-2007, 08:07 PM   #7 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Roger...vediamo..a meno di imprevisti penso di esserci....

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 08-02-2007, 02:03 PM   #8 (permalink)
Senior Member

ma che bravo ....hai fatto la regola 2 apposta per me

Si ma
....Un gioco non diventa una religione, Ma la religione non puo' diventare un gioco (dal vangelo secondo Valve)

E tanto per dire...1 mese e piu' che non gioco a css e ieri pwonavo gente tipo alek (vabbe' lui e' un caso a parte) ed altri....ed io non ci gioco mai.
Per cui...gunmod qui, skill la', granate su e granate giu' sono tutte minkiate (Lancio 1 sfida uno contro uno per chiunque ne abbia il coraggio).
Come gia' detto da me in precedenza: "Io conosco questi tipi di giochi, se mi alleno, anche poco, vi pwono tutti". No, non e' essere sboroni...e' realta' di fatto....anche io qualche anno fa ero quasi diventanto un nerd, di quelli tosti che fraggavano a gogo' e ti sfottevano sempre.
Poi stranamente qualcosa e' cambiato.....la sete di sangue e puro omicidio si e' ridotta....son diventanto il "diurno" Blade?
Non lo so nemmeno io....pero' se torno alle mie origini selvagge, divento un player pericoloso

Ma ho colmato questa sete, e non ne sento piu' il bisogno di sfogarla

E' un gioco del cazzo e basta, non mi ci riconosco. Io ho servito bene il clan fino adesso, dal lontano 2003...adesso non lo si puo' pensare diversamente per una scelta di gusti personali.
Quindi come gia' detto: Il gioco non diventa una religione, Ma la religione non deve diventare un gioco (dal vangelo secondo la Valve)
Gunny is offline  
Reply With Quote
Old 08-02-2007, 03:25 PM   #9 (permalink)

gunny la regola 2 esiste da 2 anni almeno

come ti ho gia detto, ti sei fissato su css, prima ancora su cod2 e prima ancora su bf2...rifletti su questo, 3 giochi su 3, quini deduco che non ti va piu nessun fps moderno, certo di vc e jo putroppo non ci sono degni seguiti per ora

nessuno ti chiede di amare questi giochi, ma di rispettare il clan s, se non vuoi giocare amen, ma non serve che aggiungi altro

continui a non capire che non si tratta del gioco ma del clan, del gruppo e ti giustificherei se non fossi in grado di giocare o avessi una mano monca..ma non cos

o vieni e segui i compagni come fanno tutti o sei libero di non giocare, ma non serve dire altro, abbiamo capito

Reply With Quote
Old 08-02-2007, 03:37 PM   #10 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

A gunny ma che te powni..il cazzo....ieri sera stavi 70 a 20 quando so entrato io dopo una mezzoretta stavo sui 60 15... quindi..stiamo li'...

NN te pensa...l'1 vs 1 quanto vuoi...nn c'ho problemi..xD basta che nn rosiki..

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules