Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 11-02-2007, 09:22 PM   #26 (permalink)

Default Re: NUOVO PIANO ALLENAMENTI

robero hai bisogno di un corso di training intensivo

giocare a bf2 o simili è difficile perchè hai molte cose da fare, non solo mirare e sparare, devi muoverti, stare attento ai mezzi di terra e di cielo e poi ci sono i fanti, è proprio una mentalita diversa, aggiunge 2 dimensioni al gioco che normalmente fai in css

è normale perdersi all'inizio, ma devi usare di più la testa e capire cosa fare in base alla situazione

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 12-02-2007, 01:59 AM   #27 (permalink)
Member

Send a message via ICQ to Robius Send a message via MSN to Robius

Quote:
Originally Posted by -SiS-SgtElias
robero hai bisogno di un corso di training intensivo

giocare a bf2 o simili è difficile perchè hai molte cose da fare, non solo mirare e sparare, devi muoverti, stare attento ai mezzi di terra e di cielo e poi ci sono i fanti, è proprio una mentalita diversa, aggiunge 2 dimensioni al gioco che normalmente fai in css

è normale perdersi all'inizio, ma devi usare di più la testa e capire cosa fare in base alla situazione
Eh non hai capito allora, io ho installato battlefield solo ed esclusivamente per giocarci for fun, non devo e non voglio diventare pro, anche perche entrando adesso dopo 2 anni che è in giro il gioco dovrei nerdizzarmi a non finire e tempo non ne ho, quindi l'ho preso cosi alla cazzo, entro in un server cazzeggio con il cecchino e mi diverto nel farlo, stop...

Lo so benissimo che è un gioco diverso dal genere che ho sempre giocato e devo tener conto di molte altre cose.
Sembra che stai a parla' con uno che non ha mai giocato seriamente a nessun fps, se ritengo necessario applicarmi e imparare su un gioco lo faccio altrimenti no,a sof2 sono arrivato nel secondo clan piu forte d'italia e giocavo in primo team quando albe e michele lo avevano accannato per non ricordo quale motivo. (forse la grafica arretrata come al solito?)
Quando uscirà QW e riterrò di poterlo adottare e sostituire a css vedrai che smetterò di giocare anche a css o cmq ci giocherò for fun,perche non riesco a giocare seriamente a 2 giochi contemporaneamente, specie se si tratta di fps.
è cmq da vedere se mi piacerà sto QW eh, a pubblicare 2 o 3 screen full grafica so boni tutti,per me la grafica conta poco o nulla, calcola che prima di venire a giocare con voi giocavo a un giochetto in 2d e mi divertivo pure (ovviamente pwnavo pure li).Per ora la mia preferenza va su i giochi immediati come CSS che non a caso si dimostrano sempre i piu longevi.
Robius is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 12-02-2007, 12:14 PM   #28 (permalink)
Senior Member

VicePayne's Avatar

Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

Quote:
Originally Posted by Robius
calcola che prima di venire a giocare con voi giocavo a un giochetto in 2d e mi divertivo pure (ovviamente pwnavo pure li).
Maple Story RULEZ!!!

VicePayne is offline  
Reply With Quote
Old 12-02-2007, 12:22 PM   #29 (permalink)

sì lo so, non è che non ho capito, devi tu cogliere lo spirito di questo clan

noi cerchiamo di fare una squadra unica che se è il caso si sposta su questo o quel gioco, noi tutti qui abbiamo gia giocato a giochi large scale e non uno ma 2 (anzi 3 per chi ha provato bfv o dc), mentre tu sei quello del gruppo che mi sembra non ci abbia mai giocato

non serve ora diventare pro a bf2, ma solo imparare alcune cose che poi sono utili al gioco di squadra anche in altri giochi simili

cioè se io entrassi in un clan ora in un gioco che non conosco bene ma che giocano in squadra i miei compagni chiederei "ditemi cosa devo fare e come per essere utile" se poi gioco da solo faccio quello che voglio o al massimo mi alleno ai ruoli che mi hanno detto

riguardo alla faccenda se qw piace o no o se tirera o no qua non lo sa nessuno, sono solo supposizioni, ma se non sara qw sarà crysis o se non sara crysis sara un altro gioco ancora, e in ogni caso non molleremo css, ci giocheremo di meno ma restera lì proprio perche gioco di lunghissima durata e permette a tutti di giocare anche da soli

a me ste cose mi sembrano istintive e naturali, io ragiono in termini di squadra se no che senso ha un clan? la squadra ha importanta ancora maggiore in giochi large scale, ma non è solo questa o quella classe è la mentalità...se un clan fa un team in un gioco lo fa per raggiungere obiettivi insieme, questo è il credo dei SiS e bene o male è 3 anni che lo portiamo avanti e lo dobbiamo far capire anche a quelli nuovi

Reply With Quote
Old 12-02-2007, 12:51 PM   #30 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Beh Elias ha ragione...nn e' che se giochiamo a bf2 e ci serve un antitank e lo fai devi diventare pro a quel gioco...
E' solo un modo per fare gioco di squadra e abituarsi che bisogna specializzarsi in un determinato ruolo...che poi e' valido per qualsiasi gioco del genere...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules