Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 18-02-2007, 05:07 PM   #11 (permalink)
Senior Member

Default Re: BF2 project reality

lol robe tu nn hai manco l'idea di cosa significhi team play percio e ovvio che nn ti piace, a te piace entrare su bf2 prendere una jeep caricarla di c4 e andare.
noi essendo piu esperti vediamo i lati positivi e negativi di bf2 e sappiamo com'è
poi per la questione nei kit limitati è meglio cosi non ci trovo niente di che sui kit boh
poi per la lentezza insomma... una volta che piazzi uno spawn point lo scontro non è cosi lento come dici, poi tu oltre a prendere il cecchino nn fai altro addirittura molte volte ti vedo mirare manco nel punto in cui arrivano i nemici perche nn sei abituato a guardare la mappa e minimappa
poi vedi tu tra quelli che ce l'hanno io, andrea giangio gunny e empi
il parere è piu che positivo sicuramente piu divertente di bf2 liscio

Legion is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 18-02-2007, 05:50 PM   #12 (permalink)
Member

Send a message via ICQ to Robius Send a message via MSN to Robius

Quali sono i lati negativi di BF2? io a parte un uso esagerato dell'artiglieria non vedo altro...
Oh a me personalmente piace piu fare quello che voglio su BF2 che dover prendere sti cazzo di kit per guidare un monopattino su PR.

Si è vero una volta che piazzi uno spawn poit non è piu cosi lento lo scontro,infatti viene assediato da i lamer che non lo distruggono, ci camperano e aspettano che spawni tu per segarti muauhauahuahu.
Non negare le volte che ce ne stiamo a non fare un cazzo aspettando che il nemico si presenti, è gia successo un sacco di volte in server con non meno di 30 persone.

Michele non ce l'ho mai visto giocare, e gunny mi pare che qualche cosa in contrario con il gioco la avesse, boh

In ogni caso finche mi ci diverto un pelino ce gioco, dopo lo disinstallo e mi dedico esclusivamente a css che almeno skillo di piu
Robius is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 18-02-2007, 06:08 PM   #13 (permalink)
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Robius
Quali sono i lati negativi di BF2? io a parte un uso esagerato dell'artiglieria non vedo altro...
trovare una nota positiva per Battlefield 2 e' impossibile...perke' il monitor stesso, appena avvii il gioco, comincia ad avere le convulsioni.

CMQ.
Quese sono le mie impressioni di questo reality mod:

-Fatta bene la modalita' e il teamplay che si e' costretti ad affrontare.
-Lamerate riguardo i mezzi, artiglieria o quant'altro che desse fastidio, non ci sono quasi piu'.
-E' obbligatorio avere piu' classi dello stesso tipo, per ruolo e caratteristiche.
-I medici sono vitali per mantenere vivo il gruppo (ne servirebbero minimo 1-2)

Le uniche pecche che avrei notato sarebbero:
-Il cecchino e' troppo sgravato, ma forse, visto quanto e' limitato l'uso del kit, non ci fai caso.
-La precisione e l'uso delle armi, che ti fa sentire un po' spaesato ed impaurito quando spari....ovvero: avendo il rinculo alto e un mirino disegnato da culo, alcune volte e' difficile prendere la mira o controllare il fucile.

Io, Legion ed Andrea abbiamo provato su alcune mappe a fare delle azioni ben riuscite...che anche se finivano male, ti davano soddisfazione...perke' quantomeno la gestione tattica era gratificante.

Tra l'altro ho notato che, anche se giochi da solo in un server con stranieri, ho sempre visto che molti joinano le squadre (a differenza di bf2 che 8 su 10 joinano un cazzo) e si mettono a parlare e discutere tatticamente il da farsi.

Certo che pero' se stiamo sempre la a guardare la competitivita' di un gioco anziche divertici allora questo gioco difficilmente stara' in piedi. Perke' se sto mod arriva ad essere gold e Clanbase non lo uppa, io mando una mail a CB con scritto: "Clanbase il vostro servizio ladder e' così scadente che dopo 3 anni non siete ancora riusciti a scansarvi la merda che vi soffoca il cervello" con mio nick e tag, giusto per far capire quanto fanno cagare.
Gunny is offline  
Reply With Quote
Old 18-02-2007, 06:09 PM   #14 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Quote:
Originally Posted by Robius
E na merda, ma se ce giocate voi ce gioco pure io.
Me diverto di piu su BF2,sarà che io a differenza vostra ce gioco da poco e ancora non mi ha stufato :|

Mappe troppo ampie e la limitazione del prendere kit da pilota per spostarsi in veicoli proprio non la sopporto,il gioco fps concepito da me è un frag continuo, veloce, non un percorrere 3 minuti di deserto a piedi ogni volta che muori per incontrare qualcuno a cui sparare.
In una mappa con 30 persone ti puo capitare di muoverti per un quarto d'ora e non trovare nessuno,se non ci sono almeno 64 persone su alcune mappe non si riesce a avere una giocabilità decente
In poche parole,lento lento lento, non è proprio il mio genere.

Madonna..robe...i tuoi gusti sono esattamente l'opposto dei miei...
Mai sentito parlare di UT?O quake arena?Quake 4??Prey multiplayer? Vai a giocare a quelli..mappe da 32 in 16 metri quadrati...vedi che ti diverti!!

PR e' fantastico..a me piace aspettare camperare, muovermi furtivamente...correre nel deserto anche per 5 minuti (fantastico..molto alla Jarhead!! xD)...nascondermi ecc...secondo me e' una rinascita di bf2!!

E poi nn dire cavolate..che se uno spown point nn viene distrutto e i lamer si mettono li ad aspettare, tu respawni in un altra parte...tutto qua' e sta cosa ce sta 100 volte amplificata in bf2...dove invece degli spawnpoint vengono assediate dai lamer le basi intere!!!!

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Old 18-02-2007, 06:49 PM   #15 (permalink)
Member

Send a message via ICQ to Robius Send a message via MSN to Robius

Quote:
Madonna..robe...i tuoi gusti sono esattamente l'opposto dei miei...
lo so

Quote:
Mai sentito parlare di UT?O quake arena?Quake 4??Prey multiplayer? Vai a giocare a quelli..mappe da 32 in 16 metri quadrati...vedi che ti diverti!!
A me piacciono ,il genere futuristico un po meno infatti preferivo il mod urban terror di quake,fighissimo

Quote:
E poi nn dire cavolate..che se uno spown point nn viene distrutto e i lamer si mettono li ad aspettare, tu respawni in un altra parte...tutto qua' e sta cosa ce sta 100 volte amplificata in bf2...dove invece degli spawnpoint vengono assediate dai lamer le basi intere!!!!
eh appunto spawno altrove e mi faccio 4 minuti a piedi
Robius is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules