Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-02-2007, 12:40 AM   #1 (permalink)

Default E NOI STIAMO A GUARDARE...

mentre noi stiamo qua a:

-tenere il pc vecchio e insulso e dire "tanta una gaforca tra basta per tatto"
-a dire "non sarva a niante" "io sono pra"
-"eli tu sei nub io ti owno"
-"che palle sta mappa me sta a vený sonno"
-"a io cio fame vado a magna e poi a caga"
-"css gioco di merda"
-"bf2 gioco di merda"
-a fare gli immaturi qua e la
-a parlare in ts con un filo di voce che non si capisce un cazzo
-a girare dietro a russe e turche che tanto non la danno o la danno ad altri e ci sporcano pure il letto
-a farci rosikare tra di noi
-a non leggere il forum del clan e arrivare sempre impreparati
-a fare i cecchini in BF2 perche "io me devo divertý e voio gioha in fun"
-"io sono piu forte di te facciamo 1vs1 vieni vieni"
-etc etc

gli altri si fanno le lan, si trovano, si divertono, mangiano e bevono e vincono...

in una lan italiana di bf2 5vs5 infantry appena conclusa i primi si sono presi:

http://www.tomshw.it/motherboard.php..._32XMAX_bfg-01

mobo da +300euro + scheda audio, quasi 400e a testa!!
(i secondi si sono presi un kit da 80e di cooling e non Ŕ poco)

tutto questo in una lan 5vs5 ita, con 4-5 clan ita, i vincitori sono i n1ce (ex sD*) secondi gli ies (ex tm), che hanno sempre tirato avanti compatti su bf2 da quando Ŕ uscito, lamer o no, bug o no, hanno fatto squadra e hanno giocato come un clan serio dovrebbe fare

http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...423800&page=11

ecco quando vedo queste cose, se da un lato sono felice perchŔ la nostra comunitÓ dura da 3 anni e mezzo, dall'altro penso ancora a quanto siamo immaturi, a quanto basta poco per fare bene...non sono i premi o le lan io non sono un fanatico...Ŕ il fatto di esserci come una squdra seria dovrebbe fare

tutto qua, spero che l'esperienza fatta assieme di bf2 e ora css ci insegni di quanto sia importante per una squadra essere stabili in un game, l'alternativa Ŕ rosikare in altri giochi che magari non sono neanche i nostri preferiti...

speriamo di fare un passo avanti, perchŔ mi stanco a cercare di risolvere i punti che ho scritto ad inizio del post...contro ognuno di quelli Ŕ sempre una battaglia, se me li togliete magari mi fate vivere meglio

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 12-02-2007, 12:54 AM   #2 (permalink)
Senior Member

Default Re: E NOI STIAMO A GUARDARE...

Io sto con i piedi per terra, onestamente non me ne frega un cazzo di andare a fare una lan e mettermi a confronto con 100 giocatori, dei quali 50 non avranno ancora visto un tab¨ chiamato "triangolo no"!

Di sicuro ho meglio da fare rispetto a qualche sfigato che si allena per diventare uber, chiudendosi in casa e giocando piu' di 4-5 ore al giorno.

Poi se mi parli di Sd, vuol dire che non hai proprio capito un cazzo Eli.
Perke' sono pro, e lo so' perke' ho avuto a che farci in passato...ma dal punto vista umano sono delle merde!
Gunny is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 12-02-2007, 01:04 AM   #3 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Orko dio.... O_O Ste cose me fanno troppo rosika...anche io volevo fa la lan e vince sta robba....che cazzo..... Volevo gioca a bf2...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Old 12-02-2007, 01:10 AM   #4 (permalink)

Quote:
Originally Posted by Gunny
Io sto con i piedi per terra, onestamente non me ne frega un c**o di andare a fare una lan e mettermi a confronto con 100 giocatori, dei quali 50 non avranno ancora visto un tab¨ chiamato "triangolo no"!

Di sicuro ho meglio da fare rispetto a qualche sfigato che si allena per diventare uber, chiudendosi in casa e giocando piu' di 4-5 ore al giorno.

Poi se mi parli di Sd, vuol dire che non hai proprio capito un c**o Eli.
Perke' sono pro, e lo so' perke' ho avuto a che farci in passato...ma dal punto vista umano sono delle merde!
come ti ho detto in ts, il punto non Ŕ la lan o i premi

e come ci comportiamo come clan, essere un po piu maturi in certe cose, che non vuol dire essere nerd o cosa, essere solo piu maturi e costruttivi, essere stabili in un gioco perche poi ti diverti di piu, il resto vien da se, come vittorie e lan se ce lo meriteremo, altrimenti amen, almeno non avremo rimpianti

Reply With Quote
Old 12-02-2007, 02:06 AM   #5 (permalink)
Member

Send a message via ICQ to Robius Send a message via MSN to Robius

vabŔ pijo l'antitank e mi muto in ts
Ti ho levato tutti i miei punti no?
Robius is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules