Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 16-02-2007, 03:11 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default LAN Vietcong2

Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno poteva gentilmente dirmi come posso fare un lan con Vietcong2. Ho un router wireless, o cmq in alternativa anche direttamente collegando 2 pc sempre con rete wireless senza router! Grazie!
Kill3r_Gio is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 16-02-2007, 03:30 PM   #2 (permalink)

Default Re: LAN Vietcong2

non conosciamo bene vc2, purtroppo ha avuto poco successo

in generale basta collegare due pc e stabilire una connessione attivando il protocollo tcp ip (credo sia valido per vc2, i giochi ora usano quello, ma forse ci sono opzioni per altri protocolli)

poi dal gioco, nel menu multiplayer, c' un'opzione che permette l'avvio di partita "in locale" o "lan", avvia il server settando le mappe e la modalita, dall'altro pc basta cercare server da "locale"/"lan" e poi fare join

il tutto resta valido anche se hai due pc collegati con un router, alla fine un router come un terzo pc collegato in rete, quindi non c' problema

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 16-02-2007, 03:38 PM   #3 (permalink)
Junior Member

Scusa non ho capito....nel senso che io metto ospita server, poi per non trovo un'opzione che mi faccia scegliere lan...... ho cercato ovunque ma nn lo vedo! Scusa ancora se rompo...
Kill3r_Gio is offline  
Reply With Quote
Old 16-02-2007, 03:41 PM   #4 (permalink)

non ho il gioco installato quindi non vedo i menu

di solito c' l'opzione "avvia partita in locale"o una cosa simile, il concetto che devi avviare un server ma in rete locale, lo devi avviare su uno dei pc della lan

se hai dei firewall software sul pc devi dare i permessi per poter ricevere e avviare dati sulla porta del server

Reply With Quote
Old 16-02-2007, 04:04 PM   #5 (permalink)
Junior Member

Boh capito, ci provo......cmq forse basta impostare gli ip del server, xk nn c' nessuna opzione x decidere se sia lan......nel senso se si lascia inalterato si parla di server on-line, se si imposta l'ip lan...forse....pu essere cos?
Kill3r_Gio is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules