Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > aiuto!!!!!installazione gioco impossibile
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 18-02-2007, 06:29 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default aiuto!!!!!installazione gioco impossibile

buongiorno a tutti!!! chiedo urgentemente aiuto!
avevo installato vietcong purple haze qualke anno f e funzionava perfettamente, poi circa 1 mese f ho installato la patch v160.
una volta l'installazione fatta mi sono accorto che l'icona del gioco era cambiata la faccia del soldato era decisamente brutta ed il gioco multigiocatore non funzionava pi come prima.a questo punto ho disinstallato tutto ... e ora mi impossibile la nuova installazione del gioco cio parte fino ad arrivare a 68% poi si ferma senza nessun avviso!!! ho provato anke con vietcong 2 , ma niente da fare!!!
l'installazione no parte propio . ke devo fare? vi prego kualcono mi aiuti!!!!!
NOMAD
nomad is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 18-02-2007, 08:05 PM   #2 (permalink)

Default Re: aiuto!!!!!installazione gioco impossibile

non mi ricordo di problemi simili su vc o vc2...

prova a disinstallare vc e vc2,

poi usa un tool chiamato RegCleaner o uno simile
http://www.pc-facile.com/RegCleaner_s28/

ti permette di cancellare delle voci di registro del sistema operativo che forse bloccano l'installazione, le voci che devi cancellare sono quelle legate a vietcong o vietcong 2, cerca un po' usando il programma linkato facendo attenzione a non cancellare altre cose

a questo punto prova a installare il gioco, assicurati di avere ampio spazio sul tuo disco fisso, almeno 5gb per contenere i due giochi assieme

se ancora non va forse il caso che formatti il tuo disco fisso, reinstalli windows e cos non dovrebbero esserci problemi
prima di formattare fai delle copie di back up dei tuoi dati
se non sei pratico di queste operazioni fatti aiutare da un amico che ne sa di pi

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules