Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 09-03-2007, 09:21 PM   #11 (permalink)
Senior Member

Default Re: ATTENZIONE LAN IN VISTA

Ma adesso pero' stai facendo tu la provocazione, perke' io mi sono espresso con tono goliardico e sono rimasto sul vago.
Adesso se mi permetti attacco io: bhe....5-10 euro li posso anche spendere. Non faccio storie come uno che con 9 euro manco si compra un gioco. Tra l'altro non ammetto che si venga a dire agli altri "no Ganna non e' varo che tu lavari, tu non viani e basta" !
Ma Eli, "qualcosa di piu' concreto, tipo trovarti una figa no eh?"
Gunny is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 09-03-2007, 09:24 PM   #12 (permalink)

sì ma gunny non capisco perchè la butti sugli altri, cioè critichi chi va e chi non va

ma che ti frega?

prima uno che va alla lan è uno che non si trova un lavoro

poi sono io che mi devo trovare la figa

cioè...spero ti renda conto che stai andando fuori dal seminato

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 09-03-2007, 09:38 PM   #13 (permalink)
Senior Member

Eli, se permetti ho studiato anche nozioni base di psicologia, quindi è compreso "l'evoluzione comportamentale di una persona".
Ti faccio il disegnino va:

-Dico una cosa....ovvero: lavoro
-Uno risponde dicendo che faccio la puttanella
-Io in maniera goliardica rispondo come ho risposto, senza fare nomi
-tu credi che mi sia riferito a quelli del clan (senza pensare che potevo anche riferirmi ad altri player che ci sarebbero andati)
-ovviamente ti rispondo per farti capire che automaticamente vi siete offesi ( probabilmente siete veramente così? visto che vi prendete in considerazione )
-Tu metti le mani avanti accusando che non si tratta di lavoro, ma voglia di non venire e basta, anzi specifichi che sono tirchio per pagare un biglietto.
-Io automaticamente mi difendo facendo dei riferimenti di qualcuno che manco spendeva 10 euro per un gioco. Aggiungo anche il fatto che nessuno puo' fare la stupida allusione di dire "no tu non vieni per questo e per quello". .....quello della figa, bhe, in effetti bisognerebbe cominciare ad agitare il pistolino e non la glock20 di css.

Gunny is offline  
Reply With Quote
Old 10-03-2007, 12:31 AM   #14 (permalink)

gunny esageri, sei impertinente, intrattabile, sono mesi che ti lamenti e basta e non porti rispetto quando nessuno ha detto niente a te, quella di alek era una normalissima battuta
la tua osservazione su chi va alle lan non riguarda nessuno del clan, ragiona, dove vedi uno di noi che o non lavora o non studia, e io non ho detto che non hai voglia di venire ma che evidentemente non puoi venire e in ogni caso non è così importante, andare alle lan non è un obbligo per nessuno

insomma non è possibile che ogni discussione finisca così, per cod2, per css etc non si puo esasperare tutto, sono un po stufo

e mi fermo qui

Reply With Quote
Old 10-03-2007, 02:48 AM   #15 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Beh farmi un viaggetto a Milano per divertirmi e incontrare i miei amici con cui parlo tutte le sere da piu di 3 anni e che nn ho mai visto in faccia...mi pare molto meglio (e anche piu socialmente e culturalmente costruttivo se la vogliamo mettere cosi) che spendere inutilmente 10 euro pe swat4 che nn usero' mai...
10 euro so quasi gia' mezzo biglietto del treno pagato....
A me piacerebbe tanto....

Gunny poi...ma te ce l'hai la figa? xD
O davvero bisogna pensare che ti vergogni??O i tuoi nn ti fanno viaggiare perche sei piccolino?
Cioe' io penso che se se fa na cosa del genere pure giangio che studia e in piu lavora viene...perche 1 o 2 giorni a milano nn ti cambiano il lavoro...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules