Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 21-03-2007, 07:52 PM   #6 (permalink)
Member

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: La culla del rinascimento
Potenza della reputazione: 12 Robius is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Robius Invia un messaggio tremite MSN a Robius
Predefinito Re: LAN BF2 DEL 25 marzo

come funziona inf? io in pubblico ho visto solo la solita modalità :\

Se stasera cestinassimo CSS e ci dessimo a un bel frag team di 5 o 6 persone su bf2?

Eli lo piji in culo co la rincorsa...
Robius non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-03-2007, 02:23 AM   #7 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea

Bella cagata....

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-03-2007, 01:50 PM   #8 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road

bella cagata

e cmq io ho fatto qualcosa di molto piu' costruttivo ...sono andato a vedermi in giro 2 ipermercati, poi: il mediaworld, il pccity, il saturn, euronics e l'uniero per il PC.

Ed ecco il pc che ho trovato:

Intel core 2 duo e 6600- 2,4 ghz, ram 2 gb, 400 GB HD, scheda video ge force 7300 da 256 mb, WINZOZ VISTA. niente monitor a quasi 1200 euro.

Certo, cambierei solo scheda video, per quella aspetto 2 mesetti....altro che lan e paio di cuffie.
Gunny non è in linea  
Vecchio 26-03-2007, 02:02 PM   #9 (permalink)

eccoci di ritorno dalla lan...

dopo quasi 10 ore di treno tra andate e ritorno e almeno 7 ore in piedi

ma ne è valsa la pena, abbiamo incontrato quasi tutti i R!ot che si sono dimostrati veramente simpatici e in gamba, ci hanno trattato bene, portato in uno dei loro appartamenti universitari e poi in macchina fino alla fiera

alla fiera abbiamo conosciuto quasi tutti i n1ce di bf2, e poi c'era altra gente degli EI, RA e vari mix che non abbiamo avuto il tempo di conoscere, perchè in totale c'erano almeo 50 persone che giravano per le varie postazioni

vice ha fatto la cw coi R!ot vs n1ce, la prima estratta purtroppo, in pratica il regolamente era fatto male e le prime due teste di serie hanno fatto subito la cw, vice ha giocato benissimo da mec e meno bene da usa e in totale i n1ce hanno vinto di 50ticket col risultato non scontanto fino alla fine, una bella cw degna di una finale...vice ha fatto il best score da come ho visto con 33-11 da mec

quindi putroppo il team dei riot è stato escluso dai premi ma sono stati distribuiti i premi n.5 a quelli che venivano da più lontano e vice ha preso delle cuffie professionali veramente fatte bene, oltre che a vari gadget e un mega pacco di pringles lol

poi verso le 5 abbiamo contattato alek e abbiamo raggiunto il suo quartiere in metro, ci ha raggiunto in macchina e ci ha fatto fare un tour per milano centro e a vedere il suo quartiere, poi riaccompagnati in stazione dei treni

verso le 8 siamo ripartiti e all'1 siamo arrivati a udine, stanchi morti per aver dormito si e no 3 ore su 24 ma ne è valsa la pena...
perchè alla fine c'è stata una vera cw da finale con i due top team italiani di infantry e vice ha fatto penso la sua prima la "seria" dimostrandosi il miglior player come score,
perchè abbiamo conosciuto quasi tutti i riot che sono persone ottime e merita essere clan alleati
perchè abbiamo conosciuto alek e visto che guida come parla, con uno scazzo totale e gli muore il motore ad ogni partenza

in un altro post vi faccio una proposta per il nostro incontro, mi è venuto in mente ieri parlando coi riot

Vecchio 26-03-2007, 02:34 PM   #10 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea

Sto troppo rosikando...

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione