Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 29-03-2007, 03:26 PM   #16 (permalink)

Default Re: Incontro SiS...stavola si fa

ok

così su due piedi direi che noi ci ritroviamo domenica 13 e poi ci uniamo a loro per il pranzo e il pomeriggio

se pero volete fare anche sabato + pernottamento per me non ci sono problemi, ma penso che poi diventi una questione di costi che salgono, quindi penso che la giornata di domenica 13 sia ok per tutti considerato anche che le ore di viaggio saranno 2-3 al massimo per ognuno di noi (a parte me e Vice che ci muoveremo sabato 12 per andare da Sphinx)

la faccenda della lan non è un problema, forse hanno ragione loro, non si cagano i pc perche alla fine sono poche ore e poi per molti è la prima volta che ci si vede quindi passa in secondo piano
certo fosse un incontro di 2-3 giorni allora si la lan ci sta tutta, ma non è questo il caso

ora però dobbiamo dare conferma del numero definitiva, uno + uno - non cambia molto, però cerchiamo di essere precisi, cerchiamo di dare conferme

da quello che ho sentito:

sicuri salvo imprevisti gravi: io, vice, sphinx, andrea, giangio, alek, roberto
da confermare, possibilisti: legion, empi, fandango (su msn mi ha detto ok)

quindi fra quelli che si sono fatti sentire si va da minimo 7 a massimo 10

all incontro distribuiamo le magliette, chi non viene la riceve a casa via posta

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 29-03-2007, 06:07 PM   #17 (permalink)
Senior Member

VicePayne's Avatar

Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

Aspetta aspetta... Anch'io sono tra quelli "da confermare"...

VicePayne is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 29-03-2007, 10:27 PM   #18 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

NOOOOO famo 2 giorni con mega cenone ubriacatura notturna e MEGA BISTECCA il giorno dopoooo!! SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOoooo GRANDII FAMO COSIII IO CE STO!

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Old 09-04-2007, 03:00 PM   #19 (permalink)

PIANO FINALE

Allora manca circa un mese alla data prevista, il 13 MAGGIO.

La data per me va bene perchè è ancora lontana dall'inizio degli esami universitari e scolastici ed è a ridosso dell'estate, quindi si spera nel bel tempo.

Ho controllato gli orari dei treni e i vari tempi, ripeto il piano a grandi linee:

1-Incontro a Firenze, stazione dei treni nella fascia oraria che va dalle 10.30-11 circa di domenica 13 maggio.

2-Spostamento con un secondo treno verso una cittadina vicina a Firenze dove pranzeremo e ci incontreremo con i R!ot. 30 minuti di treno regionale.

3-Ritorno a casa con i vari treni verso sera, cena con panini. Direi di partire da Firenze verso le 21, sapendo che da s.giovanni si ritorna a Firenze in 30 minuti di treno.

---

Ora nel dettaglio gli orari dei treni che ho trovato partendo dalle varie destinazioni, il tutto per incontrarci a Firenze stazione SMN verso le 10.45 tutti:

Roma (Andrea, Giangio): partenza h9.00 , arrivo a Firenze alle 10.37
http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...t&channel=tcom

Modena (Sphinx, Elias, Vice): partenza h.8.57, arrivo a Firenze alle 10.29 ma a stazione Firenze CM e non SMN, quindi è da capire. Io e Vice arriviamo a Modena il sabato pomeriggio.
http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...t&channel=tcom
(o da Bologna con Fandango http://orario.trenitalia.com/b2c/inp...&channel=tempi)

Milano (Alek): partenza h.8.00, arrivo a Firenze alle 10.45
http://orario.trenitalia.com/b2c/inp...&channel=tempi

Bologna (Fandango): partenza 9.46, arrivo a Firenze alle 10.45
http://orario.trenitalia.com/b2c/inp...&channel=tempi

Robius ci aspetta a Firenze in stazione verso le 10.30.
Il piano di Legion e Empire non lo conosco perchè in parte via mare, gli dico solo di provare ad essere a Firenze per le 10.45 in stazione centrale per poi prendere il secondo treno per S.Giovanni valdarno, sapendo che abbiamo un delta fino alle 12.09 per attenderli.

Consegna a tutti delle magliette del clan. Sarà una bella maglietta, la stiamo facendo con Fandango. Forse è gratis per tutti, offro io, al peggio, se il costo è altino, chiedo un contributo a testa di 5euro circa.

Firenze-SanGiovanniValdarno: partenza o alle 11.09 o alle 12.09, arrivo in 30 minuti, quindi al massimo alle 12.30, se non avete il biglietto lo fate in stazione o lo comprate prima, sono sempre treni regionali.

A seguire incontro coi R!ot e ristorante locale per la fiorentina. Pomeriggio assieme in giro per la cittadina tipica toscana.

Il ritorno è speculare, un treno in 30 minuti ci riporta a Firenze e da lì verso le varie città. C'è un treno ogni 40 minuti circa. Ognuno si arrangia per il treno di ritorno, stimando di partire da Firenze verso le 21.00 o anche più tardi se volete.

Nel caso in cui i R!ot annullassero il loro incontro noi ci fermiamo a Firenze e procediamo lo stesso. Roberto ci farà da guida.

PREPARETE TUTTO, IL PIANO E' FATTIBILE e COSTA POCO PER TUTTI, ecco i numeri per riassumere:
-1 fiorentina scontata + il treno andata e ritorno, stimiamo circa 40e in media
-il tempo medio di viaggio dalle varie partenze è di 2h circa, è comodo per tutti
-partenza dalle 8 alle 9, anche qui nessuna fatica
-tempo massimo perso 1 giornata, domenica, periodo ancora fuori da esami o altre scadenze

Non ci sono alibi, chi non viene campa solo scuse.

POSTATE ENTRO 1 SETTIMANA L'OK PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE COSI' MI REGOLO COI RIOT ANCHE

Reply With Quote
Old 09-04-2007, 08:07 PM   #20 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea
Default Re: INCONTRO SiS: conto alla rovescia

OK PERFECT!!! Sperco che Giangio venga con me...perche da solo il viaggio mi scoccia..pero' lo farei uguale!!
W LA FIORENTINA!

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules