Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > x LEGION e per chi ha la NVIDIA 8800 GTS
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 29-03-2007, 01:49 AM   #1 (permalink)
Senior Member

Default x LEGION e per chi ha la NVIDIA 8800 GTS

Fatemi una cortesia, fate al piu' presto (legion subito), il test con il 3dMark 2006, fatelo con XP se potete, od anche con Vista, no problemo (ma gradirei xp).

Mi serve perke' devo fare qua dei paragoni.

http://service.futuremark.com/orb/projectsearch.jsp

Vedo gente con l'amd dual core che fa gli stessi punteggi del core 2 duo con la stessa scheda (ho fatto la prova con tutti i tipi di ATI x1950).
Poi lol, nella ati, se guardi nei dettagli trovi scritto directx10...se vai a fare il controllo per chi ha fatto il test con la 8800 gts vedi scritto dx9c LOL!!!

questo devo farlo vedere ad hardwareupgrade.

Cmq per cortesia fatemi lo stesso sti test, mi servono per vedere la veridicita' di una cosa
Gunny is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 29-03-2007, 10:57 AM   #2 (permalink)

Default Re: x LEGION e per chi ha la NVIDIA 8800 GTS

gunny tutti test sono fatti su dx9 perche non esistono giochi dx10 ancora

non esistono schede ati con dx10 per ora

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 29-03-2007, 11:07 AM   #3 (permalink)
Senior Member

si ma allora mi spieghi come puo' essere che se leggi la descrizione di chi ha registrato i risultati dei test, per esempio uno con la ati x1950 xt vedi scritto DX10 e la 8800 GTS che dovrebbe avercelo viene fuori 9.0c?
Ma non e' finito....per chi ha scritto pure la 8800 gts non c'e' scritto 640 mb ram ma 512....rotfl
Gunny is offline  
Reply With Quote
Old 29-03-2007, 11:38 AM   #4 (permalink)

se hanno testato su vista, su vista girano le dx10, ma se usi una scheda video dx9 le dx10 emulano le dx9 perche sono retrocompatibili ovviamente

quindi se testi una ati1950 su vista con dx10 in realta usi le dx9 emulate dalle dx10

per la ram delle 8800, non ricordo, mi pare sia una da 320 una da 640e una da 768, quella di legion ha 640, sphinx 320, roberto 768, probabilmente h anno sbagliato di scrivere o intendevano una 7900 che ha 512

Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules