Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > Cambio Regole di Qualifica e modalità di accesso al server.
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

View Poll Results: Volete ri-fare le qualifiche ?
SI 4 57.14%
NO 3 42.86%
Voters: 7. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 25-07-2003, 11:34 AM   #1 (permalink)
Junior Member

Default Cambio Regole di Qualifica e modalità di accesso al server.

Mi scuso con tutti per il caos delle qualifiche, ma come scritto in e-mail ci sono state persone che non si son fatte vive e altre che sono arrivate in ritardo creando degli "spleet" nel gioco .....

DNQ cambierà definitivamente il modo delle Qualifiche :

Avrete tutti a disposizione 30min. di prove libere prima delle qualifiche dove il server sara sempre aperto, alla fine delle prove libere il server chiuderà automaticamente l'entrata a tutti e chi é dentro potra proseguire nelle qualifiche, chi non ci sarà sara ritenuto N.Q. per la gara dnq non disputerà la gara (se non con il consenso della direzione).

La stessa cosa succederà per la gara avete 30 min. di prove libere dopo di che il server chiuderà automanticamente le entrate alla Gara.
]GC[ Ayrton is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 25-07-2003, 12:25 PM   #2 (permalink)
Junior Member

Per me è indifferente rifare la qualifica o no quindi sono daccordo in tutte i due casi, anche perchè ho fatto un tempo da schifo .
SpiderKarl is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 25-07-2003, 01:00 PM   #3 (permalink)
Junior Member

non mi fa votare... cmq no

Code:
guarda che ti ha fatto votare :) basta un clikk che c'é vo :)
[/code]
Kurt is offline  
Reply With Quote
Old 25-07-2003, 01:43 PM   #4 (permalink)
Junior Member

io le qual le rifarei, visto che meno della metà degli iscritti vi ha partecipato.
Il problema comunque non è questo. Considerato il periodo bisognerebbe decidere con precisione quando fare qual e gara, onde evitare poi di ritrovarsi in quattro gatti.
Per esperienza, l'estate non è un buon periodo per l'on line racing...

ciao Diego

Code:
sono pienamente d'accordo con te infatti questo contest era stato pensato per quelli che ho gia' hanno fatto le vacanze oppure sono ancora al lavoro e volevano correre in questa torrida estate "de merda" ^_^ cmq sta di fatto che se rifaremo meglio essere in 4 gatti ma buoni che hanno voglia di divertirsi
Reply With Quote
Old 25-07-2003, 03:57 PM   #5 (permalink)
Junior Member

io ho votato sì...volendo possiamo anche fare la gara, ma ne saremo in pochi se non giocheranno anche quelli che non hanno fatto la qualifica...quindi o rifacciamo la qualifica nella speranza che ci sarà qualcuno di più, oppure facciamo la gara (o solo quelli che erano presenti alla qualifica, oppure anche quelli che non erano presenti alla qualificha che partiranno ai box)
Stefano is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules