Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 04-07-2007, 10:36 AM   #6 (permalink)

Default Re: Mod Insurgency

provato un po il mod

grande atmosfera e coinvolgimento, merito della grafica e del tipo di mappe

gioco molto tattico, sembra una specie di AA leggermente meno complicato, niente mirino, niente radar, solo una bussola che assegna gli obiettivi, non c' distinzione tra amici e nemici ma solo l'uniforme

ci sono le classi e dei limiti per classe, con la possibilita di scegliere le armi, suoni realistici

la giocabilit bassa, basato molto sul camperaggio, in pratica chi difende (ci sono obiettivi da fare anche se non chiaro cosa e come) copre le vie d'accesso il prima possibile, le strade non sono molte, poi si va dentro edifici e corridoi, si basa moltissimo sulla conoscenza al mm della mappa, passi se camperi per primo e se riesci a scamperare l'altro

con un colpo uccidi, quindi non c' possibilita di giocarsela, o camperi per primo o riesci a trovare un varco non coperto, cosa rara perch di norma i punti di accesso sono 5-6 da come ho visto, e vengono coperti quasi tutti da chi conosce la mappa...per non parlare delle cw

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 04-07-2007, 11:42 PM   #7 (permalink)
Moderator

Send a message via MSN to -SiS-Andrea

Fantastico!
E' all'altezza del mitico AA...ambientazioni bellissime, grafica da paura armi e sonoro fatti alla perfezione.
E' molto simulativo, infatti le prime volte si rimane un po' spaesati, bisogna andare pian piano con la squadra e guardarsi bene attorno come si fa in realta'...tirando fumogene e comprendosi le spalle a vicenda, proprio come AA, pero' migliorato perche e' molto piu intuitivo e bello da giocare.
Si va ad obiettivi, conquistare una postazione, che puo' essere un edificio o una barricata, o una piazza...
oppure difendere una moskea ecc ecc..

Pekke del gioco, ovviamente e' ancora in beta, quindi i movimenti a volte sono un po' imprecisi, le skin a mio parere potevano essere realizzate mooolto meglio, cosi come alcune interazioni con porte e oggetti, che a volte vanno per conto loro.
Per il resto mi pare un bellissimo mod...magari a fare le partite tutti insieme cosi _ mi commuoverei!
Le armi sono fatte bene, spari realistici e mira realistica, i mirini col dot e del cecchino sono fatti perfettamente!!
Strabello! Se verranno corrette quelle piccole cose sara' il mio gioco.... aspettando COD4!

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 05-07-2007, 01:05 AM   #8 (permalink)
Senior Member

ci sto giocando da quando stato rilasciato, un gioco che da bellissime sensazioni, vero che un po' camperoso ma nemmeno troppo.
mi piace cos tanto che ci gioco nonostante la gf3, in alcuni spazi aperti faccio 10-15fps.
gli scontri di fanteria sono fatti bene, le armi pure, l'ambientazione suggestiva, insomma anche se beta come impostazione di gioco l'hanno azzeccata. se si ha in squadra un commander che sa fare il suo mestiere non ci sono problemi a orientarsi col radar scarno che c'.
comunque eli non poi cos di nicchia sto mod, secondo me ha e avr in futuro una buona diffusione
-SiS-Aleksei is offline  
Reply With Quote
Old 09-07-2007, 12:43 PM   #9 (permalink)

ecco qua, gunny accontentato, c' una ladder petition per insurgency

dovete loggarvi e votare con un messaggio, vale come voto positivo per aprire ladder su insurgency

http://clanbase.ggl.com/ladderpetiti....php?lpid=8325

vediamo un po'

Reply With Quote
Old 09-07-2007, 01:01 PM   #10 (permalink)

visto che questo gioco per ora piace molto a quasi tutti nel clan, mi sto attivando per aprire un server dedicato SiS, penso uno dei primi in Italia anche se mi risulano gia server NGI

appena ho novita vi posto qui

Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules