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Old 28-05-2007, 06:51 PM   #1 (permalink)
 
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Default Mod Insurgency

Apro un topic dedicato a questo mod di HL2 in uscita il 7 giugno.

Si tratta di un mod molto completo che porta i player in un campo di battaglia moderno, favorendo al massimo il teamplay e l'uso di tattiche per sconfiggere il nemico. Il teatro degli scontri Ŕ l'Iraq.

Caratteristiche di base:
-richiede Steam e HL2;
-catena di comando: i comandanti assegnano obiettivi e waypoints;
-morale: sistema di punteggio per valutare il teamplay;
-gameplay modificabile: configurazione server side delle mappe;
-sistema di respawn a ondate;
-realismo: iron sights, mira libera, penetrazione dei colpi, armi pesate etc.
-hud realistico: informazioni essenziali;
-depositi di armi: usati per riarmare sul campo, distruggibili dal nemico;
-statistiche e comunitÓ.

Sembra interessante, soprattuto perchŔ introduce un gameplay interessanti, con frontline, obiettivi, tatticismo, mira, ambienti urbani complessi etc. Diamo un'occhiata, valutando se prende piede bene.
Sembra molto coinvolgente dagli scenari e dalla grafica cmq ottima del source in ambienti desertici.

http://www.insmod.net/themod
 
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Old 03-07-2007, 11:20 AM   #3 (permalink)
 
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Default Re: Mod Insurgency

http://www.fileplanet.com/178666/dow...Client-Beta-v1

Ŕ uscito il mod in versione beta

scaricabile da fp con l'account che avete fatto free

Ŕ mod di hl2, quindi serve hl2
 
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Old 03-07-2007, 08:15 PM   #4 (permalink)
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Default Re: Mod Insurgency

Si sembra molto fico...spero che prenda piede tra la gente..cosi si smette di giocare a quella merda di css..
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http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea is offline  
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Old 03-07-2007, 08:30 PM   #5 (permalink)
 
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Default Re: Mod Insurgency

non ha i requisiti per un gioco di base, troppo tattico e cmq un mod di nicchia

se volete cambiare CSS, dovete sperare nel prossimo SOF3, Ŕ l'unico candidato a breve termine
o forse COD4, se resta compatto e giocabile anche con i mezzi, ma Ŕ pi¨ probabile come gioco primario, ipotetico sostituto di ETQW se dovesse meritare veramente molto

ripeto, il gioco di base deve essere a diffusione molto alta, moddabile, rapido, divertente etc etc giochi troppo complicati o tattici o con mezzi ricadono invece nel gioco primario, che di solito abbiamo visto che dura di meno nel tempo
 
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