Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   ATTENZIONE NUOVA BUILD CLOSED BETA (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/492-attenzione-nuova-build-closed-beta.html)

22-06-2007 03:20 PM

ATTENZIONE NUOVA BUILD CLOSED BETA
 
MOLTO IMPORTANTE

Dopo il WEEKEND potrebbe essere rilasciato una nuova build per la CLOSED beta, con 2 mappe nuove...

Di solito con la nuova build cancellano gli account, quindi se uno di voi si accorge che il nostro vecchio account gunther non va, CHIAMI SUBITO ME O VICE, ANCHE AL TELEFONO, perchè dobbiamo ricreare l'account prima che altri ci rubino la cdkey.

09-07-2007 11:19 AM

Re: ATTENZIONE NUOVA BUILD CLOSED BETA
 
dal forum privato uno degli SD ha annunciato l'arrivo della closed beta 14 prima della openbeta2, con nuove mappe e molti cambiamenti, basata su codice molto piu recente della open beta, in pratica la open beta che giochiamo ora è vecchia secondo me di almeno 2 mesi

Quote:

Beta 14 is coming. It's got a giant list of balance changes and improvements, and it's based on much more recent code than the Public Beta. Release timeframe will depend on how fast it gets through QA, as always, but B14 is definitely on its way. Expect a changelog to be posted around the time it rolls out.

11-07-2007 11:26 AM

Re: ATTENZIONE NUOVA BUILD CLOSED BETA
 
è uscitla la closed build 14, ce una mappa nuova, valley, che poi ci sara anche sulla open tra poco

da quello che dice vice, sembra che la fluidita dei mezzi sia migliorata e anche la fanteria, si prende bene sia su server europei che americani

chi ha provato posti la sua opinione

VicePayne 11-07-2007 01:02 PM

Re: ATTENZIONE NUOVA BUILD CLOSED BETA
 
Sì, il feeling dei mezzi e dei fanti (per quel poco che ho provato) mi sembra notevolmente migliorato...
I mezzi ora non scattano quando li giri o quando becchi delle fosse e si muovono in maniera più realistica (con le motorette GDF per esempio mi è capitato ogni tanto di fare dei testacoda).

Sembra che sia migliorata notevolmente anche la registrazione dei colpi, quindi probabilmente hanno introdotto il codice del sistema antilag.

L'audio è modificato in meglio ed in peggio (alcuni suoni sono migliorati ma hanno introdotto anche degli effetti che non stanno tanto bene).

Da quel che dicono i betatester americani, hanno ripreso lo stile dei mirini delle vecchie build (precedenti alla 12) per quanto riguarda i mezzi.
E nei fucili con ottica ora il mirino rimane quando si fa lo zoom.

Sono state inoltre modificate porzioni di mappa (per quanto riguarda island, outskirts non so e valley non l'avevo mai vista).

Per quanto riguarda i bug, ce n'è qualcuno nuovo ma niente che comprometta la giocabilità...

11-07-2007 06:32 PM

Re: ATTENZIONE NUOVA BUILD CLOSED BETA
 
altra notizia dal forum closed

-sembra che la velocità di gioco dei fanti sia stata ridotta del 10%

in pratica dicono che con lo sblocco di xp battlesense aumentava la velocità, ma era troppo alta, allora hanno ridotto la velocita di base per rendere lo sblocco meno lamer

questo puo essere positivo per le cw, considerato che gli sblocchi ci sono in modalita campagna e che quindi in cw non credo siano ammessi, si dovrebbe giocare con la velocità di base ora ridotta del 10% (c'è gia chi si lamenta nel forum ovviamente)

-la vita dei technician è ridotta, ora muoiono prima

-mentre sprinta il technician non puo rilasciare pacchetti, questo rende più difficile e meno lamer autocurarsi


All times are GMT +2. The time now is 05:10 AM.