Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 23-06-2007, 01:23 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default Problema Server CSS

Salve a tutti, ho un problema con il mio server di Counter Strike Source, che spero possiate aiutarmi a risolvere.

Vi espongo la situazione: ho caricato sul server molte mappe, solo che alcune di esse (come,ad esempio, de_rat_cuisine_v5 ) non riescono ad essere scaricate dagli altri giocatori, che si ritrovano disconnessi dal server con il messaggio "Missing map <nome mappa>.bsp , disconnecting". Il problema non si ripresenta invece a quelli che, come me e alcuni miei amici, hanno già queste mappe sul loro PC, e da questo si deduce che il problema è causato dal server, che non consente agli altri players di scaricare correttamente le mappe.

Ho provato a guardare nel file Server.cfg ma non ho trovato parametri da modificare che potessero avere a che fare con il mio problema.

Che posso fare?

Ciao e grazie
bs_anubi is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 23-06-2007, 02:11 PM   #2 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Default Re: Problema Server CSS

non conosco il tuo gioco io gioco a Cod ma di sicuro devi aggiungere nel file di configurazione del tuo server delle istruzioni per permettere lo scaricamento delle mappe automaticamente dal server se chi si collega non le ha gia' sul tuo pc.

Ti dico anche che in cod ma vale per tutti i giochi le mappe se si scaricano direttamente dal server si scaricano molto lente perche' il gioco non permette scarivcamenti veloci per non influenzare la giocabilita' e si imposta il game server per scaricare la mappe da un sito internet in modo velocissimo.

Questa opzione in COD2 si chiama "download redirect".
Comunque se cerchi su google sicuramente troverai tutte le informazioni per settare al meglio il tuo Gameserver.

Se istallo HalfLife ti vengo a mitragliare loooooooooooooooool
Reply With Quote
Old 23-06-2007, 07:50 PM   #3 (permalink)
Junior Member

Allora il fatto però è che solo alcune mappe non le fa scaricare... altre invece possono essere scaricate senza problemi...

uff non so proprio quale può essere l'origine del problema...
bs_anubi is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 19-07-2007, 05:48 PM   #4 (permalink)
Junior Member

Quote:
Originally Posted by bs_anubi
Allora il fatto però è che solo alcune mappe non le fa scaricare... altre invece possono essere scaricate senza problemi...

uff non so proprio quale può essere l'origine del problema...
Se scarica tutte le risorse ma non il file bsp è perchè la mappa pesa più di 16 MegaByte impostazione di default

puoi utilizzare la variabile net_maxfilesize ed impostarla ad un valore leggermente superiore alla dimensione massima delle mappe direi 30 quindi nel server.cfg aggiungi
net_maxfilesize 30
ITANico is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules