Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

View Poll Results: Che si fa?
Mi piace o qualcosina non convince, ma proviamolo seriamente 5 62.50%
Cos com' non mi piace proprio 3 37.50%
Voters: 8. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 06-07-2007, 12:57 AM   #16 (permalink)
Senior Member

Default Re: ETQW: pareri a freddo

AH bhe si guarda....sicuramente io giochero' 30 ore, perke' c'ho un cazzo da fare ....
Eh bhe si....Mi viene da ridere a pensare che c'e' stata gente che ha buttato via 5 mesi su un gioco e quel poco che c'ho giochicchiato ho fatto numeri bwhahahaa.....
pwned!

Migliorare di fanteria? spero migliorino il gioco di fanteria, perke' allo stato attuale NON e' NEPPURE UN ARCADE (che potrebbe essere SOF2 o CSS o BF2), NEPPURE UN REALISTICO (che potrebbe essere OFP), nemmeno una via di mezzo.....sagome che si muovono e sparano a zonzo....la storia dei proiettili detta da sphinx esiste da quando Cristo era ancora caporale.

Cioe', se devo buttare 4 anni di carriera videoludica in giochi sensati all'interno di questo clan, per investirli in un gioco di merda, il cui unico senso e' la modalita' di gioco, allora non ci siamo proprio. Perke' non ci vuole un genio a capirlo che 3-4 mesi dopo vedremo gia' un gioco con la stessa modalita' ma con scontri decisamente migliori.
...Dopo c'e' poco da dire, cambiamo gioco dopo nemmeno un anno, per forza, se c'e' li scegliamo di merda...ANZI, meglio "SE QUALCUNO SE LI SCEGLIE DI MERDA", non e' colpa degli altri....

Concludo, allo stato attuale e' un flop, se migliorano fino ad una quasi gold bene(scontri sensati, veicoli che hanno senso, torrette che si possono piazzare in maggior punti visto che le metti sempre nel solito posto, etc...)...altrimenti 50 euro li spendo per qualcos'altro. Magari in preservativi, qualche scopata in piu' rispetto a 40-50-60-80-100 ore di gioco sono decisamente piu' soddisfacenti.
Gunny is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 06-07-2007, 11:22 AM   #17 (permalink)
Senior Member

boh nn saprei dire, all'inizio sembrava una merda, poi ci prendi la mano e ci sn cose carine come deployable e altre cose come telecamerine mine etc, ma tutte cose che in cw nn servono a un emerito cazzo.
primo obbiettivo tutti che si buttano li in massa a costruire, secondo tutti che si buttano li a piazzare bombe al condotto, terzo obbiettivo tutti covert ops e si e no 2 medici per hakerare.
in fun molte volte escono anche belle partite ma in cw nn ha proprio un cazzo di divertente, molto lontano dai giochi fatti in passato(niente a che vedere con il nostro tipo di gioco).
a questo punto se anche crysis nn merita le cose sono 3 o esce un large scale con le palle come poteva essere jo, o mi butto su un fps decente o smetto proprio di giocare a questi tipi di giochi.

Legion is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 06-07-2007, 11:25 AM   #18 (permalink)
Junior Member

Send a message via MSN to -SiS-EmPiRe

Oh avete rotto le scatole!

1 La leggenda che dice che su CSS gli hs si fanno a culo una fesseria inaudita! O forse vi dimenticate che l'ultimo periodo io e Legion con 3 colpi killevamo tutti....Eravamo capaci anche di vincere scontri in minoranza numerica, quindi smettetela di dire hs culo qua, kill a culo la

2 inutile negare l'evidenza! in quella merda di ETQW per quanto ne diciate non si piglia una mazza! sar il mio pc, sar io niubbo , sar la mia linea...fatto sta che ogni volta che provo a gicoarci seriamente muoio in loop....e non una questione di poco impegno....perch come ben sapete forse sono quello che del clan tiene di piu allo skill e a fare bella figura sia in solitario che in cw! quindi non venitemi a dire (con frecciatine) che non m'impegno e che solo una questione di ore!

3 Ho detto a eli su msn (cosa che non ha riportato) che se sarebbero migliorati gli scontri di fanteria ci avrei giocato volentieri perche infondo un bel gioco...ma ripeto, se devo essere penalizzato da un netcode merdoso, dal lag e dai pochi fps negli scontri che notare mi scendono anche a 10! beh allora tanti saluti...

credo di essere stato abbastanza chiaro...
Old 06-07-2007, 11:36 AM   #19 (permalink)
Senior Member

Quoto legion ed Empi

cmq c'e' pure questo:

FRONTLINES Fuel of war

che dovra' uscire ad autunno....non so' com'e' eh
Gunny is offline  
Reply With Quote
Old 06-07-2007, 12:26 PM   #20 (permalink)

state giudicando una beta, ripeterei le cose che ho gi detto, netcode e mezzi devono essere sistemati, lo hanno detto gli sviluppatori

siccome non posso ripetere 100 volte la stessa cosa, non mi resta che farvi notare che state anteponendo i difetti di una beta di un gioco al clan, lo fate senza tenere conto dei 100 discorsi fatti in passato e dell'esperienza su css, dove tutti a parte gunny hanno giocato senza battere ciglio, anche quelli a cui il gioco non piaceva moltissimo

ci siamo detti di testare il gioco in cw, che una beta, e voi lo state dando un giudizio dopo 1 e dico 1 pcw fatta, io ho fatto altre pcw ieri in un team misto e ho visto altre cose, mine, droni etc possono essere usati e funzionano

a me non me ne frega di QW o CSS, io valuto il comportamento
state giudicando il gioco in cw dopo 1 pcw fatta, state puntando il dito sui difetti di un gioco in beta senza pensare al clan dopo aver fatto 10ore in tutto, vi siete impuntati senza motivo serio dopo i 100 discorsi fatti, questo sbagliato per il clan, e in parte mi offende

io ho fatto il possibile, c' anche la cup i3d per cui il clan impegnato per la prova delle cw come si era detto

rispondete brevemente legion, empire e gunny su che volete fare per la cup i3d

Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules