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Old 07-07-2007, 01:49 PM   #31 (permalink)
 
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Default Re: ETQW: pareri a freddo

come impatto insurgency molto coinvolgenter e tattico, ma va valutato bene il gameplay che dato dalla modalit, si gioca quasi tutto su questo aspetto

sul discorso che i giochi online veri li fanno i player e i modder, io sono d'accordo e infatti QW fatto dagli SD che sono un team di modder ex player di vari clan, QW non fatto dalla ID ma progetto del gioco e mappe sono degli SD (questa volta a pagamento), la ID mette solo la tecnologia esattamente come in Insurgency la Valve mette engine e netcode...per questo motivo infatti si vede come sia ragionato e orientato al teamplay, pensato da gente che gioca online

ma su 10 mod che escono solo 1 tiene botta, e sfondano veramente pochissimi, come CS ed ET
 
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Old 07-07-2007, 02:53 PM   #32 (permalink)
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Default Re: ETQW: pareri a freddo

eh gia', i giochi del cazzo vincono sempre....

Dopo si lamentano della violenza dei videogames...fate a meno di sponsorizzare troppo css cazzo!


Pensate che quel cinese che ha fatto in america la strage dentro il college, la sera prima hanno detto ha giocato a CSS!

Nn e' una delle mie, e' pura verita'
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Old 07-07-2007, 04:05 PM   #33 (permalink)
 
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Default Re: ETQW: pareri a freddo

in questi 4 anni di gioco on line ho capito che un conto creare un gioco con la grafica, le armi e mappe conivolgenti e un conto fare un gioco giocabile online con mappe e modalita giuste, e se ci metti i mezzi le cose sono ancora piu difficili

sono tante le variabili da far quadrare, per essere giocabile ogni azione deve avere una contro azione fattibile dall'avversario, il tutto in relazione alla mappa
se camperi in un punto al buoi devi dare modo all altro di riuscire a passarti, o con le flash o smoke o usando un altra via della mappa, se c' un mezzo ci deve essere un mezzo opponibile o un arma da fanteria adeguata etc etc

spesso i modder creano buone mappe, fanno mod coinvolgenti come quelli di bf2 con mezzi particolareggiati o ambientati in diverse guerre etc
i modder lavorano soprattuto con i map editor e creando oggetti grafici, la massa del lavoro l
poi se creano una modalita di gioco nuova, l iniziano i dolori, perch serve molto tempo e molta dedizione per equlibrare il tutto, dare il giusto ritmo etc e non essendo pagati e molti anche non sono proprio capaci (un conto saper disegnare 3d un conto far quadrare variabili di un sistema o programmare una modalita, ovvio) il risultato buono solo in pochi casi
 
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Old 07-07-2007, 08:30 PM   #34 (permalink)
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Default Re: ETQW: pareri a freddo

Gia'...pero' mi pare che Insurgency e' anche molto equilibrato, con le fumogene che almeno servono a qualcosa nn come a bf2, le varie strade che si possono prendere per raggiungere un'obiettivo e i nascondigli che ci sono....Armi fatte benissimo sia graficamente che funzionalmente, mira e mirini bellissimi ecc...
Quindi hanno fatto davvero un ottimo lavoro..
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-SiS-Andrea is offline  
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Old 07-07-2007, 08:42 PM   #35 (permalink)
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Default Re: ETQW: pareri a freddo

a dettagli bassi e' molto piu' bello di queik uors
Gunny is offline  
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